Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Il tutorial per la "testa".
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 23 August 2009 :  16:18:57  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Questo video l'ho trovato guardando i video parodia postati da voi nella sezione umorismo, non so' dove collocarlo...credo stia bene qui... a me ha fatto ridere, però poi ha fatto anche riflettere un po'.. ma son quasi tutti così oggi le ragazze e i ragazzi dai 15 ai 18 anni?
Spero di no altrimenti siamo rovinati!
Buona visione!!

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 23 August 2009 :  16:40:31  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
io credo che quando si pubblica un filmato su youtube si debba anche essere pronti ad accogliere quelle che possono non essere delle opinioni positive...molti di questi commenti denotavamo l'immaturita' di chi li aveva pubblicati...e a 15 anni puo'capitare di non essere dei mostri di saggezza...certo,molti ragazzetti usano dei toni poco contenuti..ma, francamente, credo anche che l'autore del filmato, rispondendo in questo modo, non abbia dimostrato di avere un Q.I molto piu' elevato...secondo il mio punto di vista, una risposta meno ironica da parte sua avrebbe avuto maggior successo e forse forse a qualcuno di quei ragazzetti sarebbe giunto il messaggio...i ragazzini non ti ascoltano mai se li prendi in giro, ma provano a correggersi se parli loro in maniera pacata e costruttiva...

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 23 August 2009 :  16:41:34  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
brava...

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 August 2009 :  11:33:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
scusami... ma sono arrivata a metà ascolto di questo video, perché questa vocina da citofono con l'aria da presuntuoso saccente mi ha dato una stretta allo stomaco.. non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo..
per quanto riguarda i giovani.. se si parla di una fascia di età che si aggira intorno ai 15 anni, credo che dobbiamo concedergli il diritto all'immaturità e alla leggerezza infantile tipica della loro età!!
tutto questo fermo restando che dietro ci devono essere delle figure di riferimento, dei genitori pronti alla comprensione e ad un dialogo sano!!
io la penso così

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000