Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Cosa significa realmente...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

SHARON
Utente Master

3241 Posts
Status: offline

Posted - 23 August 2009 :  17:33:10  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
e' un pensiero molto bello!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 August 2009 :  14:49:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lety

Non so cosa sia peggio se avere rimorsi per aver fatto qualcosa che non si voleva fare , o avere rimpianti per aver perso un occasione

per come son fatta io, preferirei vivere con un rimpianto piuttosto che con un rimorso

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 25 August 2009 :  16:19:49  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Il rimorso è qualcosa che ti logora, ti senti "sporca" per qualcosa che hai fatto o che hai detto e che potevi evitare, un tarlo che ti corrode continuamente.
Il rimpianto ti lascia un gusto amaro di cose perdute o parole non dette a cui non potrai mai più attingere!
Però io preferisco un rimpianto ad un rimorso!

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 25 August 2009 :  19:57:43  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
rimpianto:rimpiangere qualcosa che poteva essere e non è stato.rimorso:avere la coscienza di aver commesso qualcosa di brutto o irregolare,o anche cio' che qualcuno si aspettava e tu non hai voluto dare.io ho un rimorso e un rimpianto insieme per una cosa che non posso dire....peccato!

lupo solitario
Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts

Posted - 25 August 2009 :  21:11:07  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
rimorso -> pesarsi una settimana dopo avere mangiato tutto il barattolo della Nutella
rimpianto -> pensare alla taglia che avevi 5 anni fa

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000