Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 giusto essere isolati?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 12 August 2009 :  11:00:19  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
TESSA:ma tu chi sei?...sono un po' curioso.ho aperto questo post ma ne sono pentito....mi pare un processo piu' che una discussione.non mi piace.ma per chi non avesse ancora capito nulla (non interverro' piu'):1io non amavo piu' mia moglie da molti anni,senza amore non si puo' convivere...non diciamo putt.....ragazzi/e!!!2io oggi sto BENISSIMO anche se i problemi ,ovviamente,ci sono ma li supero perche' non ho paura di nulla e perche' se voglio mi so circondare di persone giuste.3 non mi pento perche' non sono un cretino.la famiglia è sacra e resta tale ma si puo' conviverla anche cosi'.sveglia!!!!PREFERISCO VIVERE!!! grazie per la collaborazione.

lupo solitario
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 12 August 2009 :  11:29:11  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Lupo come avrai visto, pur leggendo, io non ti ho dato nessun parere seppure Tu lo abbia chiesto.
Quando si fa una domanda del genere, che anche tu hai definito delicata, poi non ci si può lamentare o prendersela per le risposte, ogni testa ragiona a modo suo ed ecco cosa esce.
Ho letto cosa ti hanno risposto e non lo vedo come processo ma come diverse visioni della vita e del matrimonio tutte rispettabili anche se magari non condivisibili.
Un forum è un posto libero di espressione delle propio opinioni e ben vengano se sono diverse, sempre meglio dell'ipocrisia di chi magari approva e la pensa in modo totalmente diverso.

Ciao

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 12 August 2009 :  11:48:57  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario

TESSA:ma tu chi sei?...sono un po' curioso.ho aperto questo post ma ne sono pentito....mi pare un processo piu' che una discussione.non mi piace.ma per chi non avesse ancora capito nulla (non interverro' piu'):1io non amavo piu' mia moglie da molti anni,senza amore non si puo' convivere...non diciamo putt.....ragazzi/e!!!2io oggi sto BENISSIMO anche se i problemi ,ovviamente,ci sono ma li supero perche' non ho paura di nulla e perche' se voglio mi so circondare di persone giuste.3 non mi pento perche' non sono un cretino.la famiglia è sacra e resta tale ma si puo' conviverla anche cosi'.sveglia!!!!PREFERISCO VIVERE!!! grazie per la collaborazione.

lupo solitario

Mi spiace che tu te la sia presa, ho già scritto che non giudico mai.
Quello che io ho detto è quello che penso secondo la mia esperienza.

Tu hai fatto una domanda. Tanti di noi hanno risposto.

Forse volevi la risposta che piaceva a te?
Allora, se non si è sicuri delle risposte non si fanno domande.

Mi scuso ancora, ma se devo scrivere qui dentro, dico solo quello che penso e sento.

Tu sai che sono sposata da 35 anni. Credi che per me sia stato tutto facile? Credi che la mia vita sia sempre stata una discesa?
E' difficile vivere e ognuno di noi ha una lista di valori.
Puoi non condividere i miei, io posso non essere d'accordo con te, ma qui ognuno dovrebbe dire quello che pensa e non essere gentili per non ferire, essere troppo gentili rasenta l'ipocrisia.

Un abbraccio e se te ne esci dal forum per quello che ho scritto io, mi dispiace moltissimo.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

polpettina
Nuovo Utente

46 Posts

Posted - 13 August 2009 :  11:13:28  Vedi Profilo Send polpettina a Private Message  Rispondi quotando
credo che il bello dei forum,di internet e del virtuale è che ogniuno
di noi senza troppi problemi parla,si esprime e da i suoi pareri o chiede
pareri proprio perchè è nel virtuale e non ci si vede negli occhi per poter
capire veramente chi parla se è sincero o meno,perciò come molti già hanno
detto,se chiunque di noi pone temi,domande o altro poi deve aspettarsi di tutto
,ovviamente con rispetto ed educazione ma tu lupo spesso vedo che hai sempre da dire
ogni volta che qualcuno non è daccordo con te,se non vuoi i pareri contrari o che non
approvano le tue scelte,quando fai le domande metti un p.s accetto solo risposte
che approvano o che mi danno ragione,così non te la prendi e vivi piu' sereno.
La democrazia l'abbiamo anche se spesso apparente ma almeno qui spero regni,
altrimenti che ci scriviamo a fare?
un bacio a tutti e buon fine settimana nel segno della democrazia!!!
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 13 August 2009 :  11:37:29  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da polpettina

credo che il bello dei forum,di internet e del virtuale è che ogniuno
di noi senza troppi problemi parla,si esprime e da i suoi pareri o chiede
pareri proprio perchè è nel virtuale e non ci si vede negli occhi per poter
capire veramente chi parla se è sincero o meno,perciò come molti già hanno
detto,se chiunque di noi pone temi,domande o altro poi deve aspettarsi di tutto
,ovviamente con rispetto ed educazione ma tu lupo spesso vedo che hai sempre da dire
ogni volta che qualcuno non è daccordo con te,se non vuoi i pareri contrari o che non
approvano le tue scelte,quando fai le domande metti un p.s accetto solo risposte
che approvano o che mi danno ragione,così non te la prendi e vivi piu' sereno.
La democrazia l'abbiamo anche se spesso apparente ma almeno qui spero regni,
altrimenti che ci scriviamo a fare?
un bacio a tutti e buon fine settimana nel segno della democrazia!!!

brava!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

12786 Posts

Posted - 13 August 2009 :  11:38:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 13 August 2009 :  11:50:37  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
forse avete ragioni voi e io rispetto il parere di tutti,ci mancherebbe.non sono cosi' presuntuoso ma penso che ci sono degli equivoci che vanno chiariti (per questo torno sull'argomento).in questo caso la cosa che non riesco ad accettare (bisogna ragionare e capire che qui ognuno di noi si confessa ,se vuole,come faccio io e pochi altri,ma sicuramente non possiamo raccontare la ns.vita con tutti i particolari....) e' la presunzione o la convinzione di poter asserire quasi come fosse una certezza matematica IL DOVER SALVARE PER FORZA UN MATRIMONIO O UN RAPPORTO.ragazze/i,credetemi,qua si sbaglia!!!non posso esser d'accordo per una logica naturale delle cose.ma cosa credete,che io non ci abbia provato in tutti questi anni??allora:sono cose personali ma faccio uno sforzo perche' vi voglio bene,io mi sono trascinato per lungo tempo un rapporto quasi vuoto perche' avevo anche l'esigenza di stare accanto ai miei figli e avevo pure la speranza di costruire qualcosa di meglio con mia moglie.ho sempre voluto bene a questa STELLINA ED HO IN COSCIENZA FORNITO CMQ.DEI BUONI RISULTATI COME MARITO.ma? ci ho rimesso molti anni,come lei del resto.conseguenze?quelle di oggi che potevano benissimo avere un senso anche 12 anni fa'.quando L'AMORE finisce o comunque non c'è ma restano solo i surrogati,tutto diventa difficile e precario.siamo d'accordo su questo?io vedo tante famglie,come tanti rapporti,oggi compromessi e inutili.mi dite a cosa servono?SPIEGATEMELO! forse io sono stupido e voi capaci.quando dico che PREFERISCO VIVERE lo dico non perche' sono presuntuoso o menefreghista (ca...) ma perche' LA VITA E' UNA!!!! lo vogliamo capire??? acosa serve soffrire e poi morire?.....anche per questo oggi sto anche rinunciando a rapporti complicati e percio' sofferti.bisogna liberrsi di tutto quando i fardelli sono pesanti.mi auguro di essere stato chiaro anche se lungo.vi abbraccio tutte e vi auguro una vita serena,con la presunzione (stavolta si) di avervi regalato UN SENSO .

lupo solitario
Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000