Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 giusto essere isolati?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

rosa13
Utente Medio

104 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2009 :  21:09:10  Vedi Profilo Send rosa13 a Private Message  Rispondi quotando
ciao,il matrimonio e un passo importante,oltre ad unire due persone che si spera si amino si costruisce una famiglia,e quando mi sono sposata io tanti tanti anni fa ci credevo,volevo una famiglia bella unita ma il sogno e durato poco....quando mi sono accorata di aspettare il terzo figlio,il matrimonio gia andava male tutti sapevano che lui aveva un'altra solo io no....ma con il tempo lo scoperto,era il secondo compleanno di mia figli e lui passo la notte fuori e da e cominciato il mio incubo, ci sono voluti due anni,due anni d'inferno,e quanto anno sofferto i miei figli,amovano in loro padre,dico amavano perchè lui sono oltre ma ha lasciato anche i figli,sono quattro anni che nn lo vedono,adesso per loro e indifferente,li ho cresciuto mai parlandogli male del padre,il mio dolore me lo sono tenuto dentro,loro sono sereni e siamo felici.....la separazione distugge

avevo chiesto alla vita un pò di serenità...mi ha dato te la mia felicità
Go to Top of Page

n/a
deleted

12786 Posts

Posted - 10 August 2009 :  21:30:09  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Non posso che essere d'accordo con Tessa!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 10 August 2009 :  23:59:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Se l'amore eterno non è fin che dura!

Certo che non bisogna generalizzare, ogni persona ha una storia diversa, ma qui stiamo generalizzando. Abbiamo sentito solo una campana, anzi una parte solo della situazione contingente. Come si può essere obiettivi?

Domani è un altro giorno...

straquoto tessa

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 11 August 2009 :  00:52:22  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Scusami Tessa ma quando ci si sposa certamente si sa che è per sempre, si spera,uno si sposa convinto sicuramente di quello che fa ma se poi vive nell'inferno perchè continuare, perchè morire prima di morire ..ogni situazione è a se...mi dispiace ma l'amore può finire e portarsi via tutto...mio umile pensiero...io personalmente non vorrei stare con qualcuno che mi tiene perchè ha fatto un voto o soltanto per rispetto, e molti figli hanno grossi problemi nel vedere i genitori che si picchiano o si odiano, li vorrebbero separati, quindi...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 11 August 2009 :  11:20:36  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Tofil, non vorrei ripetermi, ma quando ci sposiamo facciamo una scelta molto importante per la nostra vita futura. Quindi ci si pensa bene e non ci si lascia fuorviare dall'esteriorità o solo dagli ormoni.
Quante volte i genitori ci dicono che quella scelta è sbagliata, che non è la persona giusta e noi pensiamo che tutto si aggiusterà, che cambierà, che noi la faremo cambiare.
Sono e balle che ci raccontiamo perchè dentro noi stessi sappiamo che non è vero. Ci illudiamo e chiudiamo gli occhi davanti all'evidenza. Pensiamo che possa succedere agli altri e non a noi.
L'amore non è solo spontaneità, deve avere un minimo di razionalità.
Quando poi le cose incominciano ad andare male, ci ricordiamo di tanti piccoli nei della persona amata che vengono a galla e che non abbiamo voluto vedere.
Può succedere che una persona cambi completamente dopo il matrimonio? Può essere, ma è rarissimo, già da prima c'erano i messaggi negativi.

Pensiamoci bene prima di fare un passo importante. Anche pensandoci bene è sempre un rischio, ma il rischio deve essere ragionato, non può essere annullato perchè così ci piace in quel momento.

Quante persone si sposano per non restare sole, perchè le amiche sono già accasate, per paura di restare zitelle ed essere additate? Perchè si pensa solo al giorno del matrimonio, al bel vestito, agli invitati, a fare invidia agli altri, a dimostrare che si è accalappiato un uomo?

Mia cara, meglio soli prima che male accompagnati poi!

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 11 August 2009 :  19:22:44  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Credi non è sempre così...comunque su questo ti do ragione, è sempre un rischio ed è meglio soli che male assortiti!!!!
Un bacio grande!!!

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 11 August 2009 :  21:48:51  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Uno anche a te!

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000