Author |
Topic |
FrozenIce
Utente Master
1734 Posts
Status: offline |
Posted - 27 July 2009 : 19:29:17
|
beh dai Gupi, con te non si era comportato male, no? magari anche la tipa non era proprio uno stinco di santo... io sarei gelosa delle ex del mio ex e sinceramente se le tratta male non è che me ne importerebbe molto , ma tu anche la difendi! eccezionale!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 July 2009 : 21:54:16
|
ok gupi, adesso è tutto più chiaro
fortissima!! ma sai che io non riuscirei a restare amica di un mio ex?
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 27 July 2009 : 22:02:25
|
oh bhè ragazze non sono così eccezionale... ehm..abbiamo avuto un legame un pò fuori dalle righe diciamo.. non mi consideravo la sua ragazza..e idem per lui..però non era nemmeno un semplice amico..insomma..eravamo belli incasinati
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 July 2009 : 22:37:28
|
beh.. io con i miei ex... buongiorno e buonasera con uno ci scambiamo gli auguri per le feste.. anche troppo
|
|
|
FrozenIce
Utente Master
1734 Posts
Posted - 27 July 2009 : 22:45:00
|
a uno gli ho rispedito le cose per nn doverlo neanche vedere
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 28 July 2009 : 00:19:33
|
A volte le persone ci deludono, tirano fuori parti del carattere che noi non conosciamo e reagiscono in maniera impensabile credo che noi tutti siamo fatti di tante piccole sfaccettature, e che il nostro comportamento in un preciso istante o con una determinata persona possa essere influenzato da quello che ci sta intorno, dal momento, dai comportamenti, dalla non ponderatezza, non totale conoscenza dei fatti ecc.... Sta a te Gupi decidere se questa persona può restare nella tua vita ancora oppure no, dipende molto anche da quello che ti ha saputo dare prima di tutto ciò....se pensi invece che sia proprio fatto totalmente così e non ti fidi chiudi una porta Dio ti aprirà un portone!!!
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 July 2009 : 09:16:41
|
quote: Originalmente inviata da Tofil
Sta a te Gupi decidere se questa persona può restare nella tua vita ancora oppure no, dipende molto anche da quello che ti ha saputo dare prima di tutto ciò....se pensi invece che sia proprio fatto totalmente così e non ti fidi chiudi una porta Dio ti aprirà un portone!!!
Certo che resterà nella mia vita Tofil a me non ha fatto nulla di male...anzi,proprio per questo mi ha meravigliato il suo comportamento verso quell'altra ragazza.. E comunque ora siamo solo amici (da 4 anni a questa parte), quindi tutto ciò che fa nella sua vita privata a me in fin dei conti non deve riguardare.. ciao
|
|
|
Topic |
|