Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 A proposito di un sorriso
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

beppe
Utente Master

649 Posts
Status: offline

Posted - 16 July 2009 :  19:16:53  Vedi Profilo  Click to see beppe's MSN Messenger address Send beppe a Private Message  Rispondi quotando
A proposito di un sorriso ricordo di aver letto di un povero lebbroso separato dalla sua sposa perché confinato a vivere in un lebbrosario.
Tutte le mattine, appena giorno, lo vedevano allontanarsi.
Un giorno lo hanno seguito e si sono resi conto che andava al confine del lebbrosario, dove lo attendeva la moglie per regalargli un sorriso che lo faceva contento, e ritornava consolato e gioioso per tutto il giorno.
Il sorriso ci dà fiducia, ci fa capire che la persona che ce lo dona ci vuol bene, ci dona sicurezza, felicità, amore.
Guardiamo un bambino ancora piccolo, guarda negli occhi la mamma: se la mamma sorride è felice se invece è seria vuol dire che le cose non vanno bene e piange.

Non siamo avari a donare un sorriso..
con esso possiamo dire amore, felicità, perdono.

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 16 July 2009 :  19:28:55  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
e come disse Friedrich von Schiller

"Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno"

Molto bello il tuo primo passo qui dentro.

Go to Top of Page

beppe
Utente Master

649 Posts

Posted - 16 July 2009 :  19:31:52  Vedi Profilo  Click to see beppe's MSN Messenger address Send beppe a Private Message  Rispondi quotando
Grazie perchè l'hai apprezzato
Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 16 July 2009 :  20:53:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
UN SORRISO A VOLTE è PIù ELOQUENTE DELLE PAROLE.UN GESTO FATTO COL SORRISO è FATTO COL CUORE.

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 16 July 2009 :  21:17:25  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
E'vero cio'che dici beppe, un sorriso puo'riempire una stanza di "luce", puo' dare anche per un solo istante un po'di "aria" fresca, insomma si dice che sorridere fa bene sia al corpo che all'anima!!!

Ha ragione virgy...

Bell'inizio beppe...

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 16 July 2009 :  21:30:57  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Un sorriso fa splendere il sole in una giornata buia e tetra.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts

Posted - 16 July 2009 :  21:43:42  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
ci sono tanti tipi di sorrisi
sorrisi fatti col cuore e sorrisi di circostanza
guarda se chi ti sorride ti fa stare bene o se ti fa sentire a disagio
se vedi che non sorride solo con la bocca, ma quando sorride gli brillano gli occhi, vuol dire che sorride col cuore
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 July 2009 :  21:59:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
tutto vero

mi viene in mente una canzone di Paoli:

Con un sorriso mi ha rimesso al mondo
con un sorriso solo
con un sorriso che non mi aspettavo,
con un sorriso gratis!
ad un sorriso adesso che rispondo
se non vuol niente in cambio
mi son seduto e ho usato
tutte le lacrime che non ho pianto...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic