Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
|
disattivato
infame
1 Posts
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 03 July 2009 : 05:25:57
|
LEO, TOFIL
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 03 July 2009 : 12:43:50
|
MA 14 Febbraio vuoi scherzare? Questo video è finto al 100%!!!! La ragazza ha avuto un incidente ed è bellissima, entra in auto aprendo lo sportello, allora che fantasma è? Si fa riprendere tranquillamente, quando si sa che le entità vengono viste solo con telecamere speciali,non è strano???? Comunque...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 July 2009 : 15:01:12
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Prendo spunto dall'intervento di acssia...in questo post per portarvi all'osservazione degli scherzi forse ben congeniati sui fantasmi e vi posto l'esempio di un video di una autostoppista porteghese sulla strada...per Sintra di notte:Burla ben architettata o incredibile verita'?
questo video è famoso, gira da moltissimo tempo in internet e le versioni sulla sua presunta attendibilità e quelle di un probabile raggiro ne sono piovute a fiumi!! ( premetto che non so se l'informazione sia vera o meno) questa è una delle tante: http://markettos.blogspot.com/2008/09/la-bufala-di-teresa-fidalgo-e-il.html
Da misteri a misteri cambiando argomento.. ho visto su Youtube un altro filmato, che non posso postare perché oggi (tanto per cambiare) il mio pc non risponde ai comandi.. Giovanna:La Donna Rapita Dagli Alieni!! dove nella parte seconda fanno vedere il feto abortito dalla donna con le sembianze di un alieno lo avete visto voi?
|
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 03 July 2009 : 15:35:56
|
no mai visto però tempo fa girava su tgcom un filmato di uno spettro credo in inghilterra |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 03 July 2009 : 20:02:46
|
anche io conosco quel video da tempo e so che è tutto finzione. Purtroppo siamo nell'era della tecnoloia superavanzata, e di tantissimi filamti che girano , molti di questi vanno presi con le pinze, perchè sono delle autentiche bufale. Sono fatti talmente bene , che ci cascano in molti.
|
|
|
Topic |
|