Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 .:Misteri:.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 02 July 2009 :  23:47:22  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Prendo spunto dall'intervento di acssia...in questo post per portarvi all'osservazione degli scherzi forse ben congeniati sui fantasmi e vi posto l'esempio di un video di una autostoppista porteghese sulla strada...per Sintra di notte:Burla ben architettata o incredibile verita'?

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 02 July 2009 :  23:49:40  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Effettivamente io questa strada l'ho percorsa..e posso dirvi che di giorno ha un suo aspetto sinistro...

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 03 July 2009 :  05:25:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
LEO, TOFIL

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 03 July 2009 :  12:43:50  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
MA 14 Febbraio vuoi scherzare? Questo video è finto al 100%!!!!
La ragazza ha avuto un incidente ed è bellissima, entra in auto aprendo lo sportello, allora che fantasma è? Si fa riprendere tranquillamente, quando si sa che le entità vengono viste solo con telecamere speciali,non è strano???? Comunque...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 03 July 2009 :  15:01:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

Prendo spunto dall'intervento di acssia...in questo post per portarvi all'osservazione degli scherzi forse ben congeniati sui fantasmi e vi posto l'esempio di un video di una autostoppista porteghese sulla strada...per Sintra di notte:Burla ben architettata o incredibile verita'?

questo video è famoso, gira da moltissimo tempo in internet e le versioni sulla sua presunta attendibilità e quelle di un probabile raggiro ne sono piovute a fiumi!!
( premetto che non so se l'informazione sia vera o meno) questa è una delle tante:

http://markettos.blogspot.com/2008/09/la-bufala-di-teresa-fidalgo-e-il.html

Da misteri a misteri cambiando argomento.. ho visto su Youtube un altro filmato, che non posso postare perché oggi (tanto per cambiare) il mio pc non risponde ai comandi..
Giovanna:La Donna Rapita Dagli Alieni!!
dove nella parte seconda fanno vedere il feto abortito dalla donna con le sembianze di un alieno
lo avete visto voi?

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 03 July 2009 :  15:35:56  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
no mai visto
però tempo fa girava su tgcom un filmato di uno spettro credo in inghilterra
Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 03 July 2009 :  20:02:46  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
anche io conosco quel video da tempo e so che è tutto finzione.
Purtroppo siamo nell'era della tecnoloia superavanzata, e di tantissimi filamti che girano , molti di questi vanno presi con le pinze, perchè sono delle autentiche bufale.
Sono fatti talmente bene , che ci cascano in molti.

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000