bellissima sharonfioreellino cucciola hai una bella scrittua cucciolina
Allora cris tranquilla:
Sulla tastiera del tuo pc c'è un tasto scritto sopra stamp ok? devi aprire l'immagine a tutto schermo della tua foto... poi clicchi il tasto come se fosse un tastino della macchina fotografica,ok? E lui e'come se facesse una foto..va! Poi devi aprire un programma di grafica o foto tipo: adobe photo shop corel oppure semplice semplice il paint di windows ovvero sta in cartella accessori... lo apri.. e clicchi nella barra modifica... cerchi la parola incolla... ci clicchi e lui in automatico ti fa vedere l'immagine che hai copiato/fotografato col tastino stamp .. ok? essendo grande... la devi ridurre..ok? e clicchi sempre nella barra del paint: immagine cerchi : ridimensiopna/inclina e dai come valore percentuale ai primi: orizzontale: 50%verticale:50% e poi clicchi su: file cerchi: salva con nome e decidendo il nome e dove la vuoi salvare...in formato .jpg clicchi ok...
spero di esserti stata di aiuto cris se hai problemini ancora.. fammi sapere!
devi aprire l'immagine a tutto schermo della tua foto. questo è il problema... Ho trovato STAMP ma se devo essere sincera ,non ho capito niente Ho scritto sul foglio e poi come devo procedere Per cortesia passo per passo,sai la mia testolina ...capisce poco| Grazie
AMAMI quando lo merito meno,perchè sarà quando ne ho più BISOGNO...