Per chi ha letto come me sia il "Codice Da Vinci"..che "Angeli e Demoni"(ho letto anche la verità tra i ghiacci,tutti di Brown Dan)...aspetteranno il seguito cinematografico...io sto aspettando il 13 maggio...un appuntamento da non perdere...
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Barico-
io ho letto tutte due i libri ho visto il primo film e devo dire che il libro MI É PIACIUTO DI PIÚ giorno 13 andró a vedere "Angeli e Demoni" chissá forse stavolta sará il film a piacermi piú del libro vedremo.
Il film promette bene..il libro è bellissimo..vedremo... Anto
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Bene .........ieri sera finalmente sono andata a vedere il film e posso dirvi che mi é piaciuto tanto ho letto il libro un paio di anni fa,come sempre ci sono delle cose diverse che nel film hanno cambiato,ma se penso AL PRIMO FILM IL CODICE DA VINCI che mi aveva un po deluso.....questo é stato veramente bello.......