SHARON
Utente Master
3241 Posts
Status: offline |
Posted - 29 March 2009 : 09:00:59
|
quote: Originalmente inviata da grysu
Io non possso dire di averne passate di tutti i colori nella mia vita.
Ho avuto un periodo molto brutto dove non sapevo più d'overo, chi ero, cosa volevo!!!! Uscivo di casa alla mattina, lavoravo, tornavo a casa la sera, mi lavavo ed andavo a letto.
Mio marito faceva da mangiare a mio figlio che all'epoca aveva 9 anni, lo lavava, gli preparava i vestiti per il mattino dopo, lo metteva a letto.
Io non sapevo nemmeno se esistevano!!!!!! Non avevo voglia di niente di nessuno, poi un episodio di cui mi vergognerò per tutta la vita mi ha fatto piangere per 3 giorni di fila facendomi rinsavire!
Era quasi Natale e mio figlio continuava a dire "mamma dai facciamo l'albero", io nemmeno lo ascoltavo!!!!! Una sera tornata dal lavoro, trovo l'albero fatto, ovviamente da mio figlio e mio marito. Era bellissimo, ma mancava il puntale. Loro erano già a letto.
Mi sono lavata e sono andata in camera per andare a dormire.....sul mio cuscino c'era il puntale dell'albero con un biglietto scritto da mio figlio che diceva " mamma, mammina, è il primo anno che non facciamo l'albero insieme. Almeno il puntale per favore mettilo tu."
Dio solo sa come mi sono sentita in quel momento, mi sono vergognata di esssere moglie ma soprattutto mamma!!!!! Che mamma ero? Una mamma pessima, assente, lontana!!!!!
Il mio bambino quell'anno non aveva fatto l'albero con la sua mamma, troppo presa da pensieri e problemi che non avevano motivo di esistere!!!!!!!
La mattina dopo quando ci siamo alzati, mio figlio ha trovato l'albero col puntale al suo posto, le luci accese ed un biglietto ai piedi dell'albero scritto da me che diceva: " Scusami amore, la mamma in questi giorni ha lavorato tanto, ma ti prometto che non passerai mai più un Natale senza albero fatto insieme. Adesso la mamma è meno stanca e si dedicherà solo a te ed al papà. Perdonami se puoi"
Vedendo il puntale al suo posto le luci accese ed il biglietto, è corso da me e mi ha abbracciata a lungo!!!!!!!
In quel momento ho capito che qualsiasi cosa succeda, mio figlio rimarrà come deve essere, sempre il primo pensiero della mia vita!!!!!
Non è stato facile per me scrivere questo episodio, perchè penso di avere toccato proprio il fondo, per fortuna è stato uno dei rari momenti brutti della mia vita, ma grazie all'amore per mio figlio ed all'amore di mio marito, sono tornata a galla, più grintosa che mai!!!!!!
Ci possono essere dei giorni no, ma l'importante è che non si ripercuotino più, sulla cosa più cara che ho, mio figlio!!!!!!!
Simone, sarai sempre la mia luce, come io sarò la tua!!!!!! Ti amo tanto!!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|