hai mai fatto follie? è capitato sei lunatica? si un pò però lo nascondo bene tacchi o scarpe basse? tacchi a cosa non rinunceresti mai? ai miei affetti il tuo pregio piu' bello? la sincerità
un difetto? un sogno? che taglia porti? cosa ti irrita? sei geloso/a?
quanti anni hai? 35 cosa fai quando sei nervosa/o? tieng a vipera in me ti piace viaggiare? non molto c'è qualcosa che avresti voluto dire e non lo hai fatto? troppe cose perchè? per non far male
Quanti anni hai? di che colore sono i tuoi occhi? sei felice ora? un tuo desiderio? hai fiducia nel futuro?
Quanti anni hai? il 25 di questo mese 36 di che colore sono i tuoi occhi? marrone scuro sei felice ora? ma per niente un tuo desiderio? maggiore serenita' hai fiducia nel futuro? poca
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? PREFERISCI UN UOMO ESTREMAMENTE BELLO O ESTREMAMENTE INTELLIGENTE? IL TUO COLORE PREFERITO? COME VORRESTI CHIAMARTI? IL TUO FILM PREFERITO?
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? si molto PREFERISCI UN UOMO ESTREMAMENTE BELLO O ESTREMAMENTE INTELLIGENTE? estremamente intelligente ma anche l'occhio vuole la sua parte IL TUO COLORE PREFERITO?arancio COME VORRESTI CHIAMARTI?Rachele IL TUO FILM PREFERITO? collezionista d'ossa
Dove abiti? Sei innamorata? Che colore hai gli occhi? Credi nel matrimonio? Credi in Dio?
Dove abiti? per il momento in toscana Sei innamorata? non so questo momento sono nel transito dei: chissà... all'incirca... più o meno... forse Che colore hai gli occhi? azzurri Credi nel matrimonio? non riesco a rispondere con un semplice si o un semplice no Credi in Dio? si ma nel mio!!!
sei una sognatrice? ti piaci? ti pensi bella? ti sei mai lasciata condizionare? cosa ti spaventa di più? hai un segreto alla quale non hai mai avuto il coraggio di rivelare?
sei una sognatrice? lo sono, soprattutto quando sono sveglia ti piaci? ti pensi bella? mi piaccio abbastanza ti sei mai lasciata condizionare? mai!!! cosa ti spaventa di più? perdere le persone a cui tengo hai un segreto alla quale non hai mai avuto il coraggio di rivelare? l'ho rivelato solo alle persone in cui credo ciecamente
ripropongo le domande di Straluna sei una sognatrice? ti piaci? ti sei mai lasciata condizionare? cosa ti spaventa di più? hai un segreto che non hai mai avuto il coraggio di rivelare?