COME TI CHIAMI? NON MI CHIAMO, MI CHIAMANO GLI ALTRI SOTTO O SOPRA I 30 ANNI? ABBONDANTEMENTE SOPRA PRATICHI SPORT? LE BOCCE STAGIONEPREFERITA LA PRIMAVERA SOLITUDINE O CONFUSIONE? SOLITUDINE
PER CHE SQUADRA TIFI? DOVE ANDRAI IN VACANZA? PESSIMISTA O OTTIMISTA? DOLCE O SALATO? TI PIACCIONO I PROFUMI?
PER CHE SQUADRA TIFI? Napoli DOVE ANDRAI IN VACANZA? spero di si PESSIMISTA O OTTIMISTA? ottimista DOLCE O SALATO? dolce TI PIACCIONO I PROFUMI? si
Sei figlia/o unico oppre hai fratelli e sorelle? Che animale preferisci? Di che segno sei? Ti piace dipingere? con chi vorresti essere in questo momento?
Sei figlia/o unico oppre hai fratelli e sorelle?7 fratelli 3 sorelle 4 fratelli Che animale preferisci?tutti in particolare gatto Di che segno sei? acquario Ti piace dipingere? si molto con chi vorresti essere in questo momento? in una barca a vela.
Come ti chiami? Sei felice ultimamente? Ti piace più il salato o il dolce? Ti piace la città dove vivi? Hai figli?
TUTTO è POSSIBILE...L'IMPOSSIBILE...richiede solo un pò di più TEMPO!
Come ti chiami? Antonella Sei felice ultimamente? lo sono sempre,anche quando le cose non vanno bene,basta mi sveglio ogni mattina sono felice Ti piace più il salato o il dolce?salato Ti piace la città dove vivi?Diciamo di si Hai figli?yes
hai già pensato dove andrai in vacanza? cosa pensi adesso? quanti caffè prendi al giorno? Ma secondo te la Signora ci è o ci fa? ti piacciono i gatti?
HAI GIA PENSATO DOVE ANDRAI IN VACANZA? SI MARILLEVA, TRENTINO COSA PENSI ADESSO? AL BRASILE QUANTI CAFFè PRENDI AL GIORNO? TANTI MA SECONDO TE LA SIGNORA CI è O CI FA? CI è CI è TI PIACCIONO I GATTI? TANTISSIMO
KE MACCHINA HAI? SEI INNAMORATA/O QUALE è IL TUO SOGNO? CAPELLI LUNGHI O CORTI? GIORNO O NOTTE?
KE MACCHINA HAI? una multipla SEI INNAMORATA/O bella domanda! QUALE è IL TUO SOGNO? maggiore serenita' CAPELLI LUNGHI O CORTI? lunghi GIORNO O NOTTE? giorno
hai mai fatto follie? sei lunatica? tacchi o scarpe basse? a cosa non rinunceresti mai? il tuo pregio piu' bello?
hai mai fatto follie? si sei lunatica? si tacchi o scarpe basse? ora più spesso basse a cosa non rinunceresti mai? alla serenità di mio figlio il tuo pregio piu' bello? la volontà
riposto le stesse domande di Sharon
hai mai fatto follie? sei lunatica? tacchi o scarpe basse? a cosa non rinunceresti mai? il tuo pregio piu' bello?