Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 17 February 2009 : 02:08:40
|
1) Nome: ale 2) Soprannomi: indiana(acssia) 3) Sei nata/o il: 15/01/1984 4) Abiti a: palermo 5) Vorresti vivere a: otavalo(ecuador) 6) Non vorresti vivere in:posti di mare 7) Destro, mancino o ambidestro? mancino 8) Colore degli occhi: castani 9) Colore dei capelli: neri da due anni 10) Numero d scarpe: 40 11) Occhiali: si...da qualche mese 12) Orecchini: si 13) Piercing: si 14) Tatuaggi: si 15) Segni particolari: 16) Tendenza sessuale: sono etero al 1000% 17) Religione: 18) Lingue parlate: spagnolo(poso dire che è la mia madre lingua?)francese(medio)inglese(medio)rumeno(medio)italiano e siciliano
[Preferenze]
19) Animali domestici: no 20) Piante domestiche: no 21) Strumento musicale: flauto di pan,chitarra 22) Genere musicale: acolto d tutto(basta che non sia musica napoletana) 23) Materia scolastica: italiano,storia 24) Colore: nero 25) Gusto: salato 26) Idolo: che guevara 27) Pittore: nessuna preferenza 28) Scrittore: nessuna preferenza 29) Età storica in cui vorresti vivere: nell'era del far wes 30) Come ti definisci: simpatica,solare,diretta 31) E gli altri come ti definiscono: simpatica,allegra,solare,troppo stronza (in senso buono) 32) Programma televisivo: documentari,film horror(anche se non guardo la tv da secoli ) 33) Gioco da tavola: nessuna preferenza 34) Rivista: nessuna preferenza 35) Canzone: nessuna preferenza 36) Cantante o band: nessuna preferenza 37) Libro: va dove ti porta il cuore 38) Penna sfera o matita? penna a sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio): sayri 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): mayra 41) Come avresti voluto chiamarti: dakota 42) Piatto: prima erano le scaloppine ai funghi ..ma adesso sono tagliatelle allo scoglio 43) Ristorante o fast food: ristorante 44) Nazione preferita: sud america 45) Nazione odiata: germania 46) Vaniglia o cioccolato? nessuno...non mi piacciono i dolci 47) Gelato al gusto di: nessuno 48) Bibita alcolica: campari e gin 49) Ti sei mai ubriacato? uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh....avoglia 50) Bibita analcolica: coca cola 51) Coca cola o pepsi: coca cola 52) Lemonsoda o oransoda: lemonsoda 53) Guardi Beautiful: na volta 54) E Vivere: cos'è??? 55) Cinema o Teatro: cinema 56) Dici parolacce? a non finire... 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso: ma porca putt..a...caz...o 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: non si può dire...troppo volgare 59) Bestemmi? ........................capita 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:...nemmeno quella se po dire 61) Numero: 23 62) Fumi? si 63) Hai mai fatto uso di droghe?.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasolo qualche canna qndo capita 64) Hai la patente? ...no 65) Hai la macchina? no 66) Automobile preferita: prima era la ki...adesso la bmw x5 67) 5 porte o 2 porte: è uguale 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? si..ma non gravi fortunatamente 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? l'arabo e il quechua(lingua usata dai nativi americani) 70) Paperino o Topolino? paperino 71) Rommel o Montgomery? chi sono??? 72) Ying o Yang? yang 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina: al mare si 74) Hai un lavoro: si 75) Coperta o piumone: coperta 76) Giorno della settimana: 77) Il giorno più bello della tua vita? eeeeeeeeeeeeeeeehh..... 78) Il giorno più brutto della tua vita? 79) Disney o Warner Bros: Disney 80) Slip o perizoma: slip 81) Freddo o caldo: freddo 82) Luce o buio:buioooooooooooooooooooo 83) Festa preferita: tutte 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: beige 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza:non ho tappeti 86) Adidas o Nike: non bado all marche...cmq preferisco nike 87) Ti senti più tigre o lupo? lupo..è il mio animale preferito
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: metallaro.....un pò dark...'nsomma...un pocode tutto ma mai bacchettone 89) Il tuo ideale più importante: jeans stappati che strisiano a terra...catenine e felpe 90) Sei vendicativo? dipende 91) Sei socievole? abbastanza 92) Il peggior sentimento del mondo: l'odio 93) Il miglior sentimento del mondo: l'amore 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?vuoto....ho appena finito la birrra 95) Ti piace guidare?si 96) Perchè sei nato? perchè senza di me il mondo sarebbe perso 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? avogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati?...con qualcuno si 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? le prese per il culo e i silenzi 100) Hai mai odiato qualcuno? si 101) Sei permalosa? capita raramente 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): la mia migliore amica 103) La tua migliore amica: sepre lei 104) La persona che conosci meglio? sempre la mia migliore amica 105) La persona che ti conosce meglio? nessuno ...scherzo...sempre lei(però ammetto che ancora qualcosa da scoprire in me l'ha ) 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: .................... 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? 108) Pregi delle donne:che se tirano fuori le palle i maschi so rovinati 109) Difetti delle donne: tanti 110) Pregi degli uomini: ...mmmmmmmmmmmmmm 111) Difetti degli uomini: tantiiiiiiiiiiiiiii 112) Hai più amici maschi o femmine? uguali 113) Meglio dare o ricevere: riceere perchè se dai troppo alla fine la prendi semprelà dove non batte il sole 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? 10 giorni fa 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? miguel 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? rosario 117) Credi nei fantasmi? si 118) E nelle streghe? ma noi donne siamo tutte streghe
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? si 120) Usi il cellulare? si 121) Chatti? si 122) Erbivoro o carnivoro? carnivora 123) Che cosa fai nei giorni feriali? sto col mio amore 124) Che cosa fai nei week-end? lavoro 125) Cosa fai a scuola? non studio 126) Cosa stai facendo ora? ascolto musica...fumo(sigarette ) 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? qudri degliindiani d'america ...tele degli indiani.... 128) Sotto al letto? non ci sta nulla 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? sinistra 130) A che ora vai a dormire? mai 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto musica 132) Avevi un pupazzo da bambino? naaaaaaaaaaaano mi sono mai piaciuti i pupazzi 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? fin'ora nessuno 135) Che ore sono? le 02:02
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? essere lontana col mio amore 137) Cosa vuoi fare da grande? la chef 138) Come ti vedi fra 10 anni? da rottamare 139) E tra 50 anni? 140) Quale sarà la tua prima auto? la fiat 600 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? 142) Qual è la cosa più bella che esiste? il mio amore ed io
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi? cedo di no 144) Ti sei mai innamorato? si 145) Ti piace qualcuno? si 146) A quanti anni pensi di sposarti? no.....non credo nel matrimonio 147) L'amore è rosso o nero? multicolore 148) Conta di più la bellezza o il carattere? il carattere 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? si 150) Credi nel colpo di fulmine? si 151) Credi nei rapporti in chat?si 152) Hai esperienze di questo tipo?eh si 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?è stata na stronza che ha baciato me 154) E un ragazzo/a? a bhè....certo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 155) Dai un voto al tuo primo bacio: 2 156) Hai mai avuto un ragazzo?eccerto... 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme?ehmmmmm....una volta è capitato 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? si 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? amicizia..m se col tempo dovesse nascere qualcosa......... 160) Amore è per sempre o temporaneamente?nulla è per sempre 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? mi basta la sincerità e la simpatia....e che mi accia ridere tanto 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? un mio ex....si 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: bocca... 165) Fai colpo sulle ragazze/i?si 166) E sui ragazzi?si 167) Che ne pensi di questo testmolo carino
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 17 February 2009 : 05:57:30
|
1) Nome:X 2) Soprannomi:nex 3) Sei nata/o il:73 4) Abiti a:X 5) Vorresti vivere a:sto bene qua 6) Non vorresti vivere in:altri posti 7) Destro, mancino o ambidestro?dx 8) Colore degli occhi:marrone scuro 9) Colore dei capelli:castani 10) Numero d scarpe:39 11) Occhiali:no 12) Orecchini:no 13) Piercing:no 14) Tatuaggi:no 15) Segni particolari:nex 16) Tendenza sessuale:eterosessuale 17) Religione:cattolica 18) Lingue parlate:bene 1, a livello scolastico 2
[Preferenze]
19) Animali domestici:ci manca pure quello 20) Piante domestiche:no pollice verde 21) Strumento musicale:sax 22) Genere musicale:un po' tutti 23) Materia scolastica:lingue 24) Colore:nero 25) Gusto:mi piacciono molto i dolci 26) Idolo:madre Teresa di Calcutta 27) Pittore:non sono un'intenditrice 28) Scrittore:Neruda 29) Età storica in cui vorresti vivere:rinascimento 30) Come ti definisci:autoironica,impulsiva,socievole 31) E gli altri come ti definiscono:una simpatica testa calda 32) Programma televisivo:nex in particolare 33) Gioco da tavola:monopoli 34) Rivista:nex 35) Canzone:in base al mio umore 36) Cantante o band:vasco mi piace 37) Libro:non leggo da una vita 38) Penna sfera o matita?sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio):Andrea 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia):Sara 41) Come avresti voluto chiamarti:Sara 42) Piatto:mi piacciono i secondi 43) Ristorante o fast food:fast food 44) Nazione preferita:la mia 45) Nazione odiata:nex 46) Vaniglia o cioccolato?cioccolato 47) Gelato al gusto di:nocciola e caffe' 48) Bibita alcolica:astemia 49) Ti sei mai ubriacato?una volta 50) Bibita analcolica:the 51) Coca cola o pepsi:pepsi 52) Lemonsoda o oransoda:lemon 53) Guardi Beautiful:no 54) E Vivere:no 55) Cinema o Teatro:cinema 56) Dici parolacce? spesso 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:porco cz 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito:bella? 59) Bestemmi?no 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:bella nessuna 61) Numero:7 62) Fumi?si 63) Hai mai fatto uso di droghe?no 64) Hai la patente?si 65) Hai la macchina?si 66) Automobile preferita:monovolume in genere 67) 5 porte o 2 porte:5 68) Hai mai avuto incidenti in macchina?si 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio?inglese 70) Paperino o Topolino?paperino 71) Rommel o Montgomery?nex 72) Ying o Yang?yang 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina:si 74) Hai un lavoro:si 75) Coperta o piumone:piumone 76) Giorno della settimana:sabato 77) Il giorno più bello della tua vita?la nascita dei miei figli 78) Il giorno più brutto della tua vita?preferisco non ricordarlo 79) Disney o Warner Bros: Disney 80) Slip o perizoma:perizoma 81) Freddo o caldo:caldo 82) Luce o buio:luce 83) Festa preferita:natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza:chiare 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza:non ce n'e' 86) Adidas o Nike:adidas 87) Ti senti più tigre o lupo?tigre
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone:alternativo 89) Il tuo ideale più importante:????? 90) Sei vendicativo?no 91) Sei socievole?molto 92) Il peggior sentimento del mondo:invidia 93) Il miglior sentimento del mondo:solidarieta' 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?mezzo pieno 95) Ti piace guidare?si 96) Perchè sei nato?lo dici a me?! 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno?si si 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati?si 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?la furbizia 100) Hai mai odiato qualcuno?no 101) Sei permalosa?molto poco 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso):un mio amico 103) La tua migliore amica:c'e'!!! 104) La persona che conosci meglio?i miei figli 105) La persona che ti conosce meglio?mia madre 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza:sono cmq importanti 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne?degli uomini 108) Pregi delle donne:sanno fare tutto 109) Difetti delle donne:invidiose, permalose 110) Pregi degli uomini:uno... 111) Difetti degli uomini:lo stesso... 112) Hai più amici maschi o femmine?maschi 113) Meglio dare o ricevere:dare 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale?dicembre 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te?xxx 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te?xxx 117) Credi nei fantasmi?no 118) E nelle streghe?sollo in quelle che incontri tutti i giorni
[Abitudini]
119) Hai il cellulare?si 120) Usi il cellulare?si 121) Chatti?si 122) Erbivoro o carnivoro?carnivoro 123) Che cosa fai nei giorni feriali?lavoro 124) Che cosa fai nei week-end?uguale! 125) Cosa fai a scuola?non vado a scuola 126) Cosa stai facendo ora?il test 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua?dei quadri 128) Sotto al letto?niente 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato?non schierato 130) A che ora vai a dormire?mi addormento presto..raramente tardi 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? sono muta, non parlo 132) Avevi un pupazzo da bambino?giocavo con le barbie 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?cambiavo sempre nome 134) Il posto più pauroso in cui sei stato?nex 135) Che ore sono?le 05.30....si vede?
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora?maggiore serenita' 137) Cosa vuoi fare da grande?non voglio fare piu' niente!!!riposo!!! 138) Come ti vedi fra 10 anni?piu' libera 139) E tra 50 anni?non mi ci vedo 140) Quale sarà la tua prima auto?ce l'ho gia' 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe?un mio amico...ma lo preferisco vivo e vegeto 142) Qual è la cosa più bella che esiste?l'amicizia sincera
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi?si 144) Ti sei mai innamorato?si 145) Ti piace qualcuno?si 146) A quanti anni pensi di sposarti?gia' fatto 147) L'amore è rosso o nero?assolutamente rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere?il carattere 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro?certo,perche'no? 150) Credi nel colpo di fulmine?no 151) Credi nei rapporti in chat?puo' essere 152) Hai esperienze di questo tipo?si 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?no, non ci penso nemmeno 154) E un ragazzo/a?un ragazzo si'(?) 155) Dai un voto al tuo primo bacio:quasi 6 156) Hai mai avuto un ragazzo?si 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme?si 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie?si, molto 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? amore 160) Amore è per sempre o temporaneamente?temporaneamente 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale?intelligente, brillante,simpatico 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra?no 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato:labbra 165) Fai colpo sulle ragazze/i?penso di si' 166) E sui ragazzi? certo 167) Che ne pensi di questo test?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 February 2009 : 12:40:12
|
1) Nome:.... 2) Soprannomi:....non ne ho 3) Sei nata/o il:.... 3/12/ 4) Abiti a: Toscana 5) Vorresti vivere a:....Notting Hill 6) Non vorresti vivere in.... romania 7) Destro, mancino o ambidestro?... destro 8) Colore degli occhi: ....azzurri 9) Colore dei capelli: ....neri 10) Numero d scarpe:...37 11) Occhiali:....no 12) Orecchini: ....si 13) Piercing: …no 14) Tatuaggi:…no 15) Segni particolari:…… nessuno 16) Tendenza sessuale:…ahahahahahha mi piacciono gli uomini 17) Religione:……… 18) Lingue parlate:.... italiano inglese francese
[Preferenze]
19) Animali domestici: … si il mio micio 20) Piante domestiche: …si 21) Strumento musicale:…… batteria 22) Genere musicale: …..tutto tranne Marilyn Manson 23) Materia scolastica: ….. storia 24) Colore: …….nero 25) Gusto: …. amaro 26) Idolo: …..non ne ho! 27) Pittore: …..Caravaggio 28) Scrittore: …….*** Fallaci 29) Età storica in cui vorresti vivere:…1955 30) Come ti definisci: …strana 31) E gli altri come ti definiscono:… boh.. chi in un modo.. chi nell'altro 32) Programma televisivo: … più di uno 33) Gioco da tavola: …uno 34) Rivista: .. non leggo abitualmente le riviste ma trovo interessante Focus 35) Canzone: …. Angels 36) Cantante o band: ……. Whitney Houston 37) Libro:.. molti per i temi diversi trattati 38) Penna sfera o matita? ……… penna a sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio)Tommaso, Federico, Davide, Lorenzo 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): Nicole, Aurora, Ester 41) Come avresti voluto chiamarti: …. Margot 42) Piatto: …pizza 43) Ristorante o fast food: … ristorante 44) Nazione preferita: … Italia 45) Nazione odiata:… non so!! 46) Vaniglia o cioccolato?...entrambi 47) Gelato al gusto di:…… Liquirizia 48) Bibita alcolica: … non ne bevo 49) Ti sei mai ubriacato?...... si purtroppo una volta 50) Bibita analcolica:……. Coca Cola 51) Coca cola o pepsi:…Coca 52) Lemonsoda o oransoda:…entrambi 53) Guardi Beautiful: … macchè ho già tanti problemi per conto mio 54) E Vivere: … idem!! 55) Cinema o Teatro: … Cinema 56) Dici parolacce?... capita 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:…. stracazzo 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito:.. mah.. non esiste 59) Bestemmi? … no 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:… bella??? 61) Numero:.. 3 62) Fumi?...smesso 63) Hai mai fatto uso di droghe? ..non ne ho bisogno son fuori così al naturale 64) Hai la patente? ..si 65) Hai la macchina?...si 66) Automobile preferita:….. cadillac 67) 5 porte o 2 porte: 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? …..un tamponamento 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio?...... giapponese 70) Paperino o Topolino?...due gran simpaticoni 71) Rommel o Montgomery? blah! 72) Ying o Yang? … beh come si può? sono opposti e importanti entrambi!! 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina:… no 74) Hai un lavoro:..yes 75) Coperta o piumone:…coperta 76) Giorno della settimana: …giovedi 77) Il giorno più bello della tua vita? …. ho avuto dei momenti belli ma non uno in particolare 78) Il giorno più brutto della tua vita?............ 26 novembre 2001 79) Disney o Warner Bros: Disney 80) Slip o perizoma: … le uso entrambi 81) Freddo o caldo:… un caldo fresco 82) Luce o buio:… una luce offuscata 83) Festa preferita:…Natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: .. mah.. uno strambo colore 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza:.. scendiletto a pelo alto azzurro 86) Adidas o Nike:..Nike 87) Ti senti più tigre o lupo? …ehm un killer whale???
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone:..altro 89) Il tuo ideale più importante: ..adesso il mio ideale sta nel criterio logico e irrazionale nella mia mente psyco !! 90) Sei vendicativo?.. no 91) Sei socievole?... quando ne ho voglia 92) Il peggior sentimento del mondo:… l’invidia 93) Il miglior sentimento del mondo:.. la sensazione di serenità 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?...tutto vuoto 95) Ti piace guidare?..si molto 96) Perchè sei nato?...whahahahahah .. già perché l’ho fatto?? 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno?.. si 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati?... spezzati e distrutti 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?... l’arroganza dei presuntuosi 100) Hai mai odiato qualcuno?...no 101) Sei permalosa?...si 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): mio padre 103) La tua migliore amica:… la mia migliore amica? devo scrivere il suo nome? 104) La persona che conosci meglio?... mio fratello 105) La persona che ti conosce meglio?.... mio fratello 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza:…Giorgio e Anna 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne?..entrambi 108) Pregi delle donne:.. molti 109) Difetti delle donne:…molti 110) Pregi degli uomini:..qualcuno 111) Difetti degli uomini: … molti 112) Hai più amici maschi o femmine? …femmine 113) Meglio dare o ricevere:… penso siano gratificanti entrambi 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale?..qualche mese fa 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te?.....Leonardoooooo 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te?..Giorgio 117) Credi nei fantasmi? …si 118) E nelle streghe?..si ce ne sono molte in giro
[Abitudini]
119) Hai il cellulare?...si 120) Usi il cellulare?...si 121) Chatti?...no 122) Erbivoro o carnivoro?...più carnivoro 123) Che cosa fai nei giorni feriali?... mi rompo le balle 124) Che cosa fai nei week-end?... cerco di rilassarmi quando posso permettermelo 125) Cosa fai a scuola?...... 126) Cosa stai facendo ora?... rispondo al test di 14 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua?... due angeli sopra il letto e delle maschere nell’altra parete 128) Sotto al letto?... il gatto ogni tanto intento a fare gli agguati 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato?... politicamente scorretta 130) A che ora vai a dormire?... in questo periodo molto presto 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù?... mangio tanta cioccolata 132) Avevi un pupazzo da bambino?... no 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? ??? 134) Il posto più pauroso in cui sei stato?... una casa abbandonata.. appena entrata sono stata colta da brividi di paura 135) Che ore sono?
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora?... mangiare 137) Cosa vuoi fare da grande?...andare su marte 138) Come ti vedi fra 10 anni?.. non ci ho mai pensato 139) E tra 50 anni?... una psyco stagionata 140) Quale sarà la tua prima auto? 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? …Samuele Lorenzi e altri bambini che hanno fatto la stessa fine 142) Qual è la cosa più bella che esiste?.. essere in pace con me stessa
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi?.. la passione è più travolgente l’amore è più maturo, ma non sempre duraturo 144) Ti sei mai innamorato?...si 145) Ti piace qualcuno?...si 146) A quanti anni pensi di sposarti?.. non so non ho una data stabilita 147) L'amore è rosso o nero?... oscilla tra i due colori 148) Conta di più la bellezza o il carattere?.. beh senza dubbio il carattere (anche se l’occhio vuole la sua parte 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro?.. ma certo 150) Credi nel colpo di fulmine?...si 151) Credi nei rapporti in chat?... di amicizia o di amore? 152) Hai esperienze di questo tipo?.. di amicizia si 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?... blah!!! 154) E un ragazzo/a?... un ragazzo si 155) Dai un voto al tuo primo bacio:…10 e lode 156) Hai mai avuto un ragazzo?...ma si 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme?.. macchè costa nà fatica averne uno 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie?.. può essere però bisogna capire che concetto aveva la coppia sull’amicizia! 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia?....azz.. non mi piace la domanda.. l’amore non impone e nemmeno l’amicizia!! 160) Amore è per sempre o temporaneamente?.. chi può dirlo? può essere eterno o di breve durata! 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale?.. ideale non esiste però una persona che riesce a provare le mie stesse sensazioni è già molto per considerarlo ideale 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra?.. fortunatamente no 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato:…. 165) Fai colpo sulle ragazze/i?... si nà botta pazzesca 166) E sui ragazzi?... anche su di loro 167) Che ne pensi di questo test?...spassoso.. ma non so se son riuscita a rispondere a tutte le domande.. è luuuuuuuungo!!!
|
|
|
christophe
Utente Master
3053 Posts
Posted - 17 February 2009 : 14:44:44
|
1) Nome: Paola 2) Soprannomi:Chris 3) Sei nata/o il: 15 febbraio 4) Abiti a:Venezia 5) Vorresti vivere a: N:Y 6) Non vorresti vivere in:nel caos 7) Destro, mancino o ambidestro? ambidesta 8) Colore degli occhi: verdi 9) Colore dei capelli: biondi 10) Numero d scarpe:26/37 11) Occhiali: no(sono sulla via...ih ih ih ) 12) Orecchini:siii 13) Piercing: no 14) Tatuaggi:no 15) Segni particolari: non mi arrendo mai! 16) Tendenza sessuale: uomini ,uomini e uomini giovani! 17) Religione:cattolica 18) Lingue parlate:un pò di francese ,di spagnolo ,inglese giapponese
[Preferenze]
19) Animali domestici:si 20) Piante domestiche:mi sono scoperta pollice verde( 21) Strumento musicale: un pò ma pochissimo piano(lo suono pochissino 22) Genere musicale: rock 23) Materia scolastica: matematica-fisica 24) Colore: tutta la gamma tra il rosa al lilla' 25) Gusto: salato+dolce 26) Idolo: IO 27) Pittore: De Chirico-Magritte 28) Scrittore: mi piace leggere di tutto 29) Età storica in cui vorresti vivere: Rinascimento(la rinascita di tutto 30) Come ti definisci: una donna con le palle! 31) E gli altri come ti definiscono: interessante 32) Programma televisivo: non ne ho 33) Gioco da tavola: Scacchi 34) Rivista: dalla parucchiera tutte!! 35) Canzone: "SATISFACTION" 36) Cantante o band: Rolling Stones 37) Libro:tanti 38) Penna sfera o matita? matita 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio):Christophe 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia):Lilla' 41) Come avresti voluto chiamarti: Paola 42) Piatto: risotto 43) Ristorante o fast food:ristorante,ma che domanda...IO NON SO FATA PER LE SVELTINE (TIPO FAST-FOOD) 44) Nazione preferita: U.S.A 45) Nazione odiata: Francia 46) Vaniglia o cioccolato? Vaniglia 47) Gelato al gusto di: Nocciola 48) Bibita alcolica: Qualche sgnapetta (solo in montagna) 49) Ti sei mai ubriacato?si 50) Bibita analcolica: chinotto 51) Coca cola o pepsi:nessuna delle2 52) Lemonsoda o oransoda: non lo so .. 53) Guardi Beautiful: mai 54) E Vivere: mai 55) Cinema o Teatro: cinema qualche volta teatro 56) Dici parolacce?no 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:se devo...casso 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: mi tappo le orecchie 59) Bestemmi? mai 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:e che so! 61) Numero:7 62) Fumi?mai 63) Hai mai fatto uso di droghe?ho provato qualcosa,preferisco provare qualche bel ragazzo!!! 64) Hai la patente?no 65) Hai la macchina? no 66) Automobile preferita: ferrari 67) 5 porte o 2 porte:2 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? mai 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? russo 70) Paperino o Topolino? paperino 71) Rommel o Montgomery? rommel 72) Ying o Yang? yang 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina:siiiiiii 74) Hai un lavoro:si 75) Coperta o piumone:piumone 76) Giorno della settimana: tutti quando sono felice 77) Il giorno più bello della tua vita? quando sono serena 78) Il giorno più brutto della tua vita? tutti quando sono giù 79) Disney o Warner Bros: Disney W B 80) Slip o perizoma: e chi indossa qualcosa! 81) Freddo o caldo:tutte e 2 82) Luce o buio:luce 83) Festa preferita: Natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza:bluette 86) Adidas o Nike:tutte 2 87) Ti senti più tigre o lupo? tigre
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: Donna 89) Il tuo ideale più importante: tanti...ma ..vivi e lascia vivere 90) Sei vendicativo?quanto basta 91) Sei socievole?abbastanza 92) Il peggior sentimento del mondo:arroganza, prepotenza ,violenza stupidità l'ignoranza e bestialità 93) Il miglior sentimento del mondo:AMICIZIA 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?= pieno 95) Ti piace guidare?non lo so 96) Perchè sei nato?vi devo fare un disegno a letto bambini,perchè dovevo nascere 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno?si 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati?si finiti 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? arroganza violenza ,stupidità prepotenza viltà falsità e nopn avere coraggio delle proprie azione 100) Hai mai odiato qualcuno? sii 101) Sei permalosa? un pò 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): Angelo 103) La tua migliore amica:Noris 104) La persona che conosci meglio?Angelo 105) La persona che ti conosce meglio?Angelo 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: Christophe angelo noris 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne?uomini 108) Pregi delle donne:mah 109) Difetti delle donne: mah 110) Pregi degli uomini: si prendono troppo sul serio 111) Difetti degli uomini: tutti 112) Hai più amici maschi o femmine? maschi 113) Meglio dare o ricevere: dare 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale?Prima di Natale 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? tanti 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te?angelo 117) Credi nei fantasmi? mah non lo so 118) E nelle streghe?mah! esistono???
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? si 120) Usi il cellulare? si 121) Chatti? si 122) Erbivoro o carnivoro? erbivora 123) Che cosa fai nei giorni feriali? quello che c'è da fare 124) Che cosa fai nei week-end? vacanze 125) Cosa fai a scuola? scuola esiste questa parola??? 126) Cosa stai facendo ora? rispondendo alle domande 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? quadri 128) Sotto al letto? Chris 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? ,nulla 130) A che ora vai a dormire? quando ho sonno 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? penso alle cose belle 132) Avevi un pupazzo da bambino? si 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?bill 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? in una piramide buia in messico(da morrire dallo spavento provare per credere!) 135) Che ore sono? 14.40
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora?la serenità 137) Cosa vuoi fare da grande? aspè devo crescere e pensare 138) Come ti vedi fra 10 anni?mah...forse vivò a N.Y 139) E tra 50 anni?chi lo sa! 140) Quale sarà la tua prima auto?nessuna 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe?Giulio Cesare 142) Qual è la cosa più bella che esiste? Io
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi?si 144) Ti sei mai innamorato? si sempre 145) Ti piace qualcuno? si 146) A quanti anni pensi di sposarti? già dato 147) L'amore è rosso o nero?rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere? carattere con bellezza 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? si 150) Credi nel colpo di fulmine?siiiiiiiiii 151) Credi nei rapporti in chat? e che ne so,prima devo provare 152) Hai esperienze di questo tipo?no 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? si 154) E un ragazzo/a? si 155) Dai un voto al tuo primo bacio: 10 156) Hai mai avuto un ragazzo?si 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? si 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? no 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? Per ora AMICIZIA 160) Amore è per sempre o temporaneamente?se lo sapessi!!! 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? il principe azzurro 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? mai 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: tutto 165) Fai colpo sulle ragazze/i? si 166) E sui ragazzi?si 167) Che ne pensi di questo test? ah è finito...finalmente!!!
TUTTO è POSSIBILE...L'IMPOSSIBILE...richiede solo un pò di più TEMPO!
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 17 February 2009 : 16:31:08
|
no io ci rinuncio. Cè da scrivere x una settimana,non fa x me grazie!
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 17 February 2009 : 22:11:58
|
1) Nome:E....a 2) Soprannomi:arancia 3) Sei nata/o il:10/5/19.. 4) Abiti a:Liguria 5) Vorresti vivere a: dove sto 6) Non vorresti vivere in:montagna 7) Destro, mancino o ambidestro? dx 8) Colore degli occhi: castani 9) Colore dei capelli: castani mesciati 10) Numero d scarpe:40 11) Occhiali: al bisogno 12) Orecchini:si 13) Piercing: no 14) Tatuaggi:no 15) Segni particolari: nn 16) Tendenza sessuale:etero 17) Religione:Quella universale: l'amore 18) Lingue parlate: Francese spagnolo
[Preferenze]
19) Animali domestici: una gatta nera 20) Piante domestiche:tante 21) Strumento musicale: sax,chitarra 22) Genere musicale:tutta la musica 23) Materia scolastica:storia 24) Colore:blu,arancio 25) Gusto: salato 26) Idolo:=== 27) Pittore: Rembrandt,Renoir,Leonardo et.etc 28) Scrittore:Elias Canetti e tanti altri 29) Età storica in cui vorresti vivere: Rinascimento 30) Come ti definisci: lunatica,buona,impulsiva 31) E gli altri come ti definiscono: dolce 32) Programma televisivo: voyager 33) Gioco da tavola: Risiko 34) Rivista: enne enne 35) Canzone:Emozioni di Battisti 36) Cantante o band:Vasco-Pink Floyd-Alexi Lahio 37) Libro:La lingua salvata 38) Penna sfera o matita? penna a sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio):Giacomo 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): Agnese 41) Come avresti voluto chiamarti: Tiziana 42) Piatto: Frittura mista 43) Ristorante o fast food: Ristorante 44) Nazione preferita: Spagna 45) Nazione odiata: NESSUNA 46) Vaniglia o cioccolato? CIOCCOLATO 47) Gelato al gusto di: MELONE 48) Bibita alcolica: BIRRA 49) Ti sei mai ubriacato? UNA volta..per questo è stata l'ultima... 50) Bibita analcolica: FANTA 51) Coca cola o pepsi:COCA 52) Lemonsoda o oransoda:ORANSODA 53) Guardi Beautiful: ASSOLUTAMENTE NO!!! 54) E Vivere: NO!! 55) Cinema o Teatro: TEATRO 56) Dici parolacce? AL BISOGNO 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:AZZ... 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: ???? 59) Bestemmi? No 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:'''' 61) Numero:17 62) Fumi? si... 63) Hai mai fatto uso di droghe?anche se fosse direi COMUNQUE no! 64) Hai la patente? SI 65) Hai la macchina? SI 66) Automobile preferita:YARIS NOW 67) 5 porte o 2 porte: 5 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? piccoli incidenti 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? INGLRSE 70) Paperino o Topolino? PAPERINO 71) Rommel o Montgomery? MONTGOMERY 72) Ying o Yang? YANG 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina:SI,AL MARE,DI NOTTE 74) Hai un lavoro:SI 75) Coperta o piumone:PIUMONE 76) Giorno della settimana: LUNEDI' 77) Il giorno più bello della tua vita? LA nascita di mia figlia 78) Il giorno più brutto della tua vita? Quando sono morti i miei genitori. 79) Disney o Warner Bros: DISNEY 80) Slip o perizoma: SLIP 81) Freddo o caldo:CALDO 82) Luce o buio:LUCE 83) Festa preferita:^^^ 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Vaniglia 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza:non ne ho 86) Adidas o Nike: è lo stesso 87) Ti senti più tigre o lupo? TIGRE
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: nessuno 89) Il tuo ideale più importante: LA PACE TRA LA GENTE 90) Sei vendicativo? NO 91) Sei socievole? DIPENDE DALL'UMORE DEL GIORNO 92) Il peggior sentimento del mondo:IL RAZZISMO E L'INTOLLERANZA 93) Il miglior sentimento del mondo:L'AMORE 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? ...A METà.. 95) Ti piace guidare? NON IN AUTOSTRADA 96) Perchè sei nato? PER AIUTARE CHI STA MALE 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? SI 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? SI 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'ARROGANZA 100) Hai mai odiato qualcuno? NO 101) Sei permalosa? UN Pò 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): CIECAMENTE NESSUNO! 103) La tua migliore amica:VIVIANA, NADIA 104) La persona che conosci meglio? MIA FIGLIA 105) La persona che ti conosce meglio? IO 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: VIVIANA 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? TUTTE E DUE 108) Pregi delle donne:SENSIBILITà 109) Difetti delle donne:CHIACCHIERA... 110) Pregi degli uomini:RISERVATEZZA 111) Difetti degli uomini:POCA SENSIBILITà( SEMPRE IN GENERALE,S'INTENDE!) 112) Hai più amici maschi o femmine? FEMMINE 113) Meglio dare o ricevere: TUTTE E DUE 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? QUESTA MATTINA 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? VIVIANA 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? NADIA 117) Credi nei fantasmi? ^^^ 118) E nelle streghe?NO
[Abitudini]
119) Hai il cellulare ? SI 120) Usi il cellulare? SI 121) Chatti? A VOLTE 122) Erbivoro o carnivoro? I DUE 123) Che cosa fai nei giorni feriali? LAVORO 124) Che cosa fai nei week-end? LAVORO 125) Cosa fai a scuola? I CORSI DI AGGIORNAMENTO 126) Cosa stai facendo ora? RISPONDO AL TEST,ASCOLTO MUSICA 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? NULLA 128) Sotto al letto? NULLA 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? ATTUALMENTE: NIENTE! 130) A che ora vai a dormire? DIPENDE DAI MIEI TURNI 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? ASCOLTO ALEXI LAHIO 132) Avevi un pupazzo da bambino? SI 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?SUSANNA 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? LA CASA DEI FANTASMI A EURODISNEY 135) Che ore sono? LE 21,56
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? ANDARE A NANNA 137) Cosa vuoi fare da grande? QUELLO CHE FACCIO ORA 138) Come ti vedi fra 10 anni?A NON MI VEDO 139) E tra 50 anni? SARò POLVERE 140) Quale sarà la tua prima auto? è STATA LA VECCHIA FIAT 500 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? GUSTAVO ROLL 142) Qual è la cosa più bella che esiste? IL MARE
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi?SI 144) Ti sei mai innamorato? SI 145) Ti piace qualcuno? SI 146) A quanti anni pensi di sposarti? HO GIà DATO... 147) L'amore è rosso o nero? ROSSO 148) Conta di più la bellezza o il carattere? CARATTERE 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? mmmmmm 150) Credi nel colpo di fulmine? NO 151) Credi nei rapporti in chat? PERCHè NO? 152) Hai esperienze di questo tipo? NO 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? NO 154) E un ragazzo/a? SI 155) Dai un voto al tuo primo bacio:5 156) Hai mai avuto un ragazzo? SI 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme?NO 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? NO 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? AMORE 160) Amore è per sempre o temporaneamente?NULLA è PER SEMPRE.... 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale?NON CREDO NELL'UOMO IDEALE 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? NO 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: LABBRA 165) Fai colpo sulle ragazze/i? UNA VOLTA 166) E sui ragazzi? UNA VOLTA 167) Che ne pensi di questo test? MI SONO DIVERTITA A FARLO!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 17 February 2009 : 22:53:37
|
1) Nome:lorenza 2) Soprannomi: lore, Loli, mamma, nonna, madre, signora.... 3) Sei nata/o il: padova 7/2/47 4) Abiti a:padova 5) Vorresti vivere a: qui sto bene 6) Non vorresti vivere in:una grandissima città 7) Destro, mancino o ambidestro? ambodestro 8) Colore degli occhi: azzurri 9) Colore dei capelli: biondo chiarissimo 10) Numero d scarpe: 37 11) Occhiali: no 12) Orecchini: tantissimi 13) Piercing: no 14) Tatuaggi:no 15) Segni particolari: wowwwwwwwwww. segreti 16) Tendenza sessuale: etero 17) Religione:cattolica 18) Lingue parlate: italiano e dialetto veneto
[Preferenze]
19) Animali domestici: gatto 20) Piante domestiche: quelle che non hanno bisogno di tanto sole perchè il mio terrazzo è a tramontana 21) Strumento musicale: nessuno 22) Genere musicale: melodico 23) Materia scolastica: oddio...... 24) Colore: rosso 25) Gusto: dolce 26) Idolo: nessuno 27) Pittore: michelangelo 28) Scrittore: tolstoi 29) Età storica in cui vorresti vivere: illuminismo 30) Come ti definisci: rompiballe 31) E gli altri come ti definiscono: rompiballe 32) Programma televisivo: mah 33) Gioco da tavola: cala quaranta 34) Rivista: focus 35) Canzone: bocca di rosa 36) Cantante o band: fabrizio de andrè 37) Libro: tutti 38) Penna sfera o matita? penna a sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio):Emanuele enrico 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): Elisabetta 41) Come avresti voluto chiamarti: così mi va bene 42) Piatto: torta di mandorle 43) Ristorante o fast food:ristorante 44) Nazione preferita: italia 45) Nazione odiata:nessuna 46) Vaniglia o cioccolato? vaniglia 47) Gelato al gusto di: nocciola 48) Bibita alcolica: amaretto di saronno 49) Ti sei mai ubriacato? no 50) Bibita analcolica: te liscio 51) Coca cola o pepsi:nessuna 52) Lemonsoda o oransoda: 53) Guardi Beautiful: no 54) E Vivere: no 55) Cinema o Teatro: cinema 56) Dici parolacce? no 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:porca miseria ladra 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: mah 59) Bestemmi? no 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:ma scherzi? 61) Numero:???????????? 62) Fumi?sì 63) Hai mai fatto uso di droghe?no 64) Hai la patente? sì 65) Hai la macchina? sì 66) Automobile preferita:la mia 67) 5 porte o 2 porte: 2 porte 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? no, se si esclude che ho investito un cassonetto delle immondizie 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? meglio? tutte le europee 70) Paperino o Topolino? paperino 71) Rommel o Montgomery? rommel 72) Ying o Yang? ???????????? 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina:no 74) Hai un lavoro:moglie, madre e nonna a tempo pieno! 75) Coperta o piumone:piumone 76) Giorno della settimana: sabato 77) Il giorno più bello della tua vita? il matrimonio 78) Il giorno più brutto della tua vita? la morte di mia sorella 79) Disney o Warner Bros: Disney 80) Slip o perizoma: tanga 81) Freddo o caldo:caldo 82) Luce o buio:luce 83) Festa preferita: natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza: bianco e blu 86) Adidas o Nike:nessuna 87) Ti senti più tigre o lupo? tigre
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: nessuno 89) Il tuo ideale più importante: la mia famiglia 90) Sei vendicativo? no 91) Sei socievole? abbastanza 92) Il peggior sentimento del mondo:ira 93) Il miglior sentimento del mondo:amore 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?mezzo pieno 95) Ti piace guidare?sì 96) Perchè sei nato?perchè Dio aveva un progetto su di me 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno?no 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? ipocrisia 100) Hai mai odiato qualcuno? no 101) Sei permalosa? no 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): marito 103) La tua migliore amica:una ex compagna di classe 104) La persona che conosci meglio? nessuno si conosce alla perfezione 105) La persona che ti conosce meglio? tutti quelli che mi stanno intorno 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne?indifferente 108) Pregi delle donne:tutti 109) Difetti delle donne: lo stesso, tutti 110) Pregi degli uomini:che non sono donne 111) Difetti degli uomini: come sopra 112) Hai più amici maschi o femmine? femmine 113) Meglio dare o ricevere: dare, am ricevere non è male 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? l'anno scorso per il marito 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? 117) Credi nei fantasmi? no 118) E nelle streghe?no
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? sì 120) Usi il cellulare? sì 121) Chatti? qualche volta 122) Erbivoro o carnivoro? onnivoro 123) Che cosa fai nei giorni feriali? cosa non faccio! 124) Che cosa fai nei week-end? mi rilasso dai giorni feriali 125) Cosa fai a scuola? meno male che è finita! 126) Cosa stai facendo ora? rispondendo a te, con tutte queste domande, mi stai rovesciando come un calzino 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? una icona e un quadro di un viso femminile 128) Sotto al letto? polvere 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? centro/sinistra 130) A che ora vai a dormire? 1/30 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? leggo 132) Avevi un pupazzo da bambino? no, bambole 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? mai dato un ome ad una bambola 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? li evito se posso 135) Che ore sono? 22/49
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? finire ste domande 137) Cosa vuoi fare da grande? più grnde di così! 138) Come ti vedi fra 10 anni? con la dentiera 139) E tra 50 anni? non ci arrivo, garantito perchè fumo 140) Quale sarà la tua prima auto? la mia seconda vorrai dire 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? boh 142) Qual è la cosa più bella che esiste? essere vivi
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi?sì 144) Ti sei mai innamorato?sì 145) Ti piace qualcuno?dopo 35 anni di matrimonio....rifami la domanda fra 50 anni 146) A quanti anni pensi di sposarti? ci mancherebbe, una seconda volta? sto bene così con il mio vecchietto 147) L'amore è rosso o nero? rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere? carattere 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? certo che sì 150) Credi nel colpo di fulmine? sì 151) Credi nei rapporti in chat?no 152) Hai esperienze di questo tipo? 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?no 154) E un ragazzo/a? ?????????????????????? 155) Dai un voto al tuo primo bacio:7 156) Hai mai avuto un ragazzo???????????????? 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? eh nooooooo 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? no 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? amore 160) Amore è per sempre o temporaneamente?sempre 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? ormai.... 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? a quest'ora sarebbe eunuco 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: schiena 165) Fai colpo sulle ragazze/i? ohhhhhhhhh 166) E sui ragazzi?ohhhhhhhhhhhh 167) Che ne pensi di questo test? certe domande sono per persone giovani, quando farai un test per persone......anta?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|
|
|