a me piace tanto Noemi però ieri sera non ha dato il meglio di se stessa nell'esibizione quando è finita al ballottaggio con Enrico ho temuto la sua eliminazione mi spiace per Enrico molto bravo.. però Noemi mi piace di più
A me è piaciuta molto l'esibizione di matteo..entrambe e di daniele...le trovo molto belle come voci...noemi non mi è piaciuta sta settimana!
<<La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò se vuoi capirla,non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice.>> -Kahil Gibran-
infatti...non andavano bene per il suo timbro di voce...Morgan...toppasti!!!
<<La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò se vuoi capirla,non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice.>> -Kahil Gibran-
gran finale per il reality musicale della Rai, con la vittoria del 38enne livornese Matteo Beccucci, «protetto» di Morgan, che ha superato in finale il gruppo dei «The Bastard Sons of Dioniso», della squadra della discografica Mara Maionchi. La differenza è stata di soli 16 voti: tanto è bastato al ltoscano per imporsi sui ragazzi trentini!!!