Andrea è un tipo particolare (MOOOLTO!!!) ma sinceramente, nonostante l'unica esibizione azzeccata, devo dire: FINALMENTE CE NE SIAMO LIBERATI!
Come ho già detto in precedenza, la squadra di Morgan attira molte delle mie simpatie, ma Andrea proprio non riuscivo a capirlo!!!
Mi spiace che la scorsa puntata sia uscita Ambra Marie, ma sono felicissima che in questa si sia salvata Noemi la trovo molto brava e poi ha un timbro particolarissimo...
Continuo ad amare Enrico e Matteo ma devo ammettere che Yuri è veramente un talento canta con una tranquillità ed una facilità impressionante: BRAVO!
X FACTOR 2 - JURY "VIRTUAL INSANITY "(6aPuntata)
X FACTOR 2 - ENRICO NORDIO "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE" (6aPuntata)
Facciamo il punto della situazione : Ieri sera sono usciti i Farias, bravi, ma sicuramente un gradino sotto a tutti gli altri!
Bellissima la seconda esibizione dei The Bastard con "Contessa"
Noemi si conferma come grandissima interprete Stesso dire per Matteo e Yuri
Daniele secondo me dovrebbe ascoltare un pò di più i consigli di Morgan perchè pur essendo tecnicamente perfetto, il suo modo di cantare appare come "già sentito!"
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
Si sono andati in ballottaggio con Enrico che pur essendo di un altro livello ieri sera era un pò sotto tono la canzone dei subsonica secondo me non era adatta infatti lo stesso Morgan ha fatto il mea culpa dopo....
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
mmhh...gusto permettendo devo essere onesta a me questo gruppo della Patagonia.. anche nelle loro esibizioni più riuscite mi hanno sempre annoiata, nonostante riconosca che il gruppo sia musicalmente molto preparato.. a me il loro stile non piace!!
ma poi dico.. arriverà anche al nostro XFactor un portento come la vincitrice della terza edizione del reality show britannico X Factor???