Anto anche io lo seguo questo programma ed enrico mi piace molto però devo ammettere che l'ultimo arrivato andrea mi sembra che si chiami così ....è matto da legare secondo me questo lo vince il programma poi mi piacciono i farias è ambra marie....bel programma altro che grande fratello lì che cavolo di programma èèèèèèè bhò ciao anto se ti và facciamo una scommessa che ne dici?sul vincitore di x factor ....
andrea
Andrea lo trovo eccezionale mi piace tantissino è l'unico che ha l'x-factor eppoi adoro Morgan ,un genio
adoro la musica e anch'io seguo questo programma bravissimo Enrico Nordio, ma trovo anche gli altri preparatissimi e molto bravi forse (secondo me) lo sbaglio che hanno fatto è stato quello di non assegnare nuovamente i "gruppi" a Morgan, nonostante la professionalità di Mara Maionchi lo vedo più il suo campo quello, sa rappresentarli meglio.. tu che ne dici?
Condivido il tuo pensiero Straluna anche secondo me avrebbero dovuto assegnare nuovamente la categoria GRUPPI a Morgan! Mara Maionchi è molto professionale, ma Morgan è un'altra cosa.... Lo scorso anno lui sperimentava, esaltava, rischiava ed anche se poi quest'estate Giusy Ferreri è andata in vetta a tutte le classifiche non significa che gli ARAM quartet non siano bravi, tutt'altro! Io li trovo eccezionali e le loro apparizioni dello scorso anno lo dimostrano...
Aram quartet "SE BRUCIASSE LA CITTA"- X FACTOR(10Puntata)
Giusy (che ad essere sincera io non sopporto proprio!!!) è stata fortunata ad avere dalla sua una canzoncina orecchiabile e radiofonicamente perfetta e questo è quanto! Personalmente aspetto con ansia l'uscita dell'album degli Aram!!!
Ad esempio...in questa edizione l'unico che sta sperimentando è proprio Morgan... Avete sentito la canzone di Vasco cantata da Noemi??? io l'ho trovata molto bella e decisamente particolare! E Andrea??? Un tipo decisamente fuori dal comune... per certi versi mi ricorda il grande Renato Rascel... Simona Ventura di sperimentare o rischiare non ci pensa proprio... e Mara Maionchi secondo me ci prova, ma non le riesce! Ad esempio i Farias: credo che ancora non sia riuscita a trovare una canzone che permetta loro di esprimersi al meglio... Ma questi ovviamente sono solo dei miei personali pareri
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
gli Aram è un gruppo davvero forte aspettiamo di sentire cosa hanno sfornato Giusy arrivò in un secondo momento ad Xfactor l’anno scorso e con una timbrica di voce difficile da accettare subito per molte persone, devo dire che anch'io all’inizio ero perplessa e non mi convinceva un granchè puntavo più su altri artisti, però alla sfida finale contro gli Aram capì subito che il pezzo di Giusy sarebbe stato quello che avrebbe primeggiato le classifiche, testo scritto da Tiziano Ferro che a me piace tanto
il testo che Morgan veva affibbiato a gli Aram era un tantino ridicolo
ho apprezzato anche la canzone di Vasco tutta modificata
E Andrea??? Un tipo decisamente fuori dal comune...
concordo con te ma devo farmi ancora un’idea ben precisa su di lui.. perché in un primo momento mi è sembrato un personaggio costruito.. poi non so posso sicuramente aver sbagliato.. vedremo.. vedremo..
io però avrei salvato Serena al posto delle Sisters of Soul