E' un programma che mi piace molto (esagerazioni e scaramucce dei giudici a parte!)
ieri sera mi è piaciuta tantissimo la performance di Enrico Nordio ha cantato una canzone magnifica: Ordinary World dei Duran Duran, a mio modesto parere, in maniera eccellente!!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
adoro la musica e anch'io seguo questo programma bravissimo Enrico Nordio, ma trovo anche gli altri preparatissimi e molto bravi forse (secondo me) lo sbaglio che hanno fatto è stato quello di non assegnare nuovamente i "gruppi" a Morgan, nonostante la professionalità di Mara Maionchi lo vedo più il suo campo quello, sa rappresentarli meglio.. tu che ne dici?
non l'ho visto, sentendolo adesso in questo video a esser sincera non mi piace tanto, forse all'inizio ha cantato bene ma l'urlo finale se lo poteva risparmiare,insomma voto 4
E'un programma che mi piace tanto..e ho trovato che la canzone cantata da enrico sia bella..e l'ha cantata molto bene..io credo che l'urletto ci stava bene dentro..il cantante dei duran lo faceva!
<<Noi siamo fatti a due zampe per poter vedere il cielo>> -Platone-
Anto anche io lo seguo questo programma ed enrico mi piace molto però devo ammettere che l'ultimo arrivato andrea mi sembra che si chiami così ....è matto da legare secondo me questo lo vince il programma poi mi piacciono i farias è ambra marie....bel programma altro che grande fratello lì che cavolo di programma èèèèèèè bhò ciao anto se ti và facciamo una scommessa che ne dici?sul vincitore di x factor ....