Author |
Topic |
StellaTz
Utente Master
629 Posts
Status: offline |
Posted - 20 January 2009 : 10:23:54
|
Beh preferirei non saperlo...xò nel caso lo sapessi...saluterei ttt i miei cari,parenti e amici...e poi starei fino alla mia ora cn il mio amore...
...impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccoli attimi felici... |
|
|
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Posted - 29 January 2009 : 17:00:44
|
vorrei nn pensarci,ma so cosa vuol dire perdereuna persona cara...senza potrle dir addio....svuoterei il cuore colmo d'amore alle persone che amo...lascerei di me qulcosa che gli ricordi sempre quanto la loro mamma li ha amati e quanto continuerà a farlo....andrei via con l'amareza di perdere momenti unici insieme a loro....
REGINA DI CUORI |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 30 January 2009 : 10:26:27
|
probabilmente non avrei il tempo di realizzare... è come quando perdi una persona cara, ti rendi conto che non c'è più solo dopo qualche tempo, quando non la vedi più, non senti più la sua voce, il suo profumo ecc... mi verrebbe magari da piangere, da urlare, ma non potrei perchè ho due bimbi e quindi capirebbero .... probabilmente parlerei, con mio marito e con i miei genitori, sul futuro delle mie creaturine che, sarebbero ancora troppo piccole per stare senza la loro mamy ps. per il resto non ho paura della morte. |
|
|
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
Posted - 01 February 2009 : 19:08:47
|
Preferirei non saperlo, ma nel caso lo sapessi..starei tutto il tempo con mio marito e i miei figli e direi a loro quanto li amo.. Darei un sorriso ed un abbraccio a tutti i miei amici più cari e ai miei familiari; guarderei con attenzione tutti i colori della natura, del cielo della terra e del mare, cercando di fissare bene ogni immagine nella memoria...
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 15 February 2009 : 11:38:43
|
questo lo faccio di sicuro...
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 15 February 2009 : 14:33:08
|
hahahahaha sharon usa anke le dita dei piedi!
|
|
|
Topic |
|