Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Cosa faresti?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

StellaTz
Utente Master

629 Posts
Status: offline

Posted - 20 January 2009 :  10:23:54  Vedi Profilo Send StellaTz a Private Message  Rispondi quotando
Beh preferirei non saperlo...xò nel caso lo sapessi...saluterei ttt i miei cari,parenti e amici...e poi starei fino alla mia ora cn il mio amore...

...impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccoli attimi felici...
Go to Top of Page

REGINA DI CUORI
Utente Master

660 Posts

Posted - 29 January 2009 :  17:00:44  Vedi Profilo Send REGINA DI CUORI a Private Message  Rispondi quotando
vorrei nn pensarci,ma so cosa vuol dire perdereuna persona cara...senza potrle dir addio....svuoterei il cuore colmo d'amore alle persone che amo...lascerei di me qulcosa che gli ricordi sempre quanto la loro mamma li ha amati e quanto continuerà a farlo....andrei via con l'amareza di perdere momenti unici insieme a loro....

REGINA DI CUORI
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 30 January 2009 :  10:26:27  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
probabilmente non avrei il tempo di realizzare...
è come quando perdi una persona cara, ti rendi conto che non c'è più solo dopo qualche tempo, quando non la vedi più, non senti più la sua voce, il suo profumo ecc...
mi verrebbe magari da piangere, da urlare, ma non potrei perchè ho due bimbi e quindi capirebbero ....
probabilmente parlerei, con mio marito e con i miei genitori, sul futuro delle mie creaturine che, sarebbero ancora troppo piccole per stare senza la loro mamy

ps. per il resto non ho paura della morte.
Go to Top of Page

cleopatra
Utente Senior

408 Posts

Posted - 01 February 2009 :  19:08:47  Vedi Profilo Send cleopatra a Private Message  Rispondi quotando
Preferirei non saperlo, ma nel caso lo sapessi..starei tutto il tempo con mio marito e i miei figli e direi a loro quanto li amo..
Darei un sorriso ed un abbraccio a tutti i miei amici più cari e ai miei familiari; guarderei con attenzione tutti i colori della natura, del cielo della terra e del mare, cercando di fissare bene ogni immagine nella memoria...

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 12 February 2009 :  20:25:28  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
io brucio i libri...e mi ripeto:"ho studiato per niente!!!!!E che sfiga!"

<<Noi siamo fatti a due zampe per poter vedere il cielo>>
-Platone-

<<La sinapsi è un abbraccio fatale>>
-R.iCajal-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 15 February 2009 :  11:38:43  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
questo lo faccio di sicuro...

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 15 February 2009 :  14:33:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
hahahahaha sharon usa anke le dita dei piedi!

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000