Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Cosa faresti?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

Denise
Utente Master

3751 Posts
Status: offline

Posted - 19 January 2009 :  14:55:53  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando
Ciao belle perle...sono qui a proporvi una cosa carina, o almeno a me sembra carina.
Immaginate che un giorno qualcuno vi dica che l'indomani sarà il vostro ultimo giorno di vita...(lo so sembra triste ma potrebbero venire fuori cose molto interessanti)...cosa fareste in quell'ultimo giorno?

Che so magari lanciarvi da un paracadute oppure...

rimanere abbracciti tutto il giorno alla persona amata....

A voi la penna...anzi la tastiera!!!!!

Grazie a 14 febbraio per la firma!!

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 19 January 2009 :  20:49:57  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Oddio, credo che andrei in coma profondo e piena di ansia mi giocherei al peggio la giornata.
Tanti ricordi, tante cose ancora da fare e da vedere, magari qualche rimpianto.
Non so se la giornata passerebbe in fretta o lentamente.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 19 January 2009 :  21:19:12  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
Di mattina andrei con i miei amici a fare qualche pazzia, a pranzo mangerei tutti i miei piatti preferiti (anche solo assaggi per poterli mangiare tutti), dopo andrei a fare un giro in moto, poi porterei la mia ragazza dove ci siamo dati il primo bacio, andremmo a vedere il tramonto nella nostra spiaggia. Organizzo un cerco di candele a forma di cuore sulla spiaggia e mangiamo lì a lume di candele, poi dopo faremmo il bagno, xxx in riva al mare e alle 23:59:59 le direi: <<Ti Amo>>.

Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 19 January 2009 :  22:39:11  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Io mi metterei a piangere, sarei spaventatissima per l'evento peraltro annunciato! Comunque farei subito testamento, lascerei una lettera ai miei cari e chiederei loro di prendersi cura delle mie figlie, dopo porterei le ragazze al mare e le farei vedere dove buttare quello che resterà di me

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 19 January 2009 :  22:50:22  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
STAREI TUTTO IL GIORNO ABBRACCIATA ALLE MIE FIGLIE SOFFOCANDOLE POI POTREI ANDARMENE TARNQUILLAMENTE SENZA NESSUN RIMPIANTO ....A PARTE UNO SOLTANTO ...
PERò è TRISTE STA COSA MA SI Sà CHE DALLA VITA CI SI PUò ASPETTARE DI TUTTO IO NE SONO LA PROVA VIVENTE ....

Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 19 January 2009 :  22:56:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
si è tristissima questa cosa...io preferisco il vecchio sistema...ossia non saperlo!

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 20 January 2009 :  08:42:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io lo passerei tutto con le persone ke amo.darei il meglio, poi scriverei un testamento sprituale, ossia un pensiero x tutti coloro ke mi sono cari. pnserei a destinare la mie cose personali, l' oro le collezioni,le cose a cui tengo di più.poi draei istruzione su cosa vorrei portare con me, ad esempio le prime scarpine di paolo ed altre cose. poi me ne andrei tranquilla, non ho paura di morire. no sono credente. ho paura di soffrire, questo si una fifa matta!

Go to Top of Page

Denise
Utente Master

3751 Posts

Posted - 20 January 2009 :  08:48:24  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando
Io sarei spaventatissima, credo che per prima cosa farei un testamento, scriverei unalettera ai miei genitori dicendogli di prendersi cura loro della mia piccolina e poi starei con le persone che amo tutto il giorno e perchè no, se mi avanzassero 10 minuti credo che li sprecherei per dire a certe persone cosa penso davvero di loro...lo so sono minuti sprecati ma così me ne andre in pace.
Comunque anche io come Dona preferirei non saperlo!

Grazie a 14 febbraio per la firma!!
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000