Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2008 : 00:02:08
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Acquario - Oroscopo 2009: 1° decade: 21-30 Gennaio 2° decade: 31-9 Febbraio 3° decade: 10-19 Febbraio
In generale: Ormai è nell’aria, nel 2009, dopo 12 anni, Giove transiterà nuovamente nel vostro segno. Sulla carta siete i favoriti dello zodiaco e anche se la fortuna associata a questo passaggio è relativa e deve essere valutata in un contesto più ampio, sicuramente molti di voi inizieranno il nuovo anno alleggeriti da tante preoccupazioni e ritroverete la fiducia in voi stessi e nella vita.
L’opportunità più bella del transito di Giove sarà però quella di guardare al futuro e ricominciare un nuovo ciclo, il 2009 sarà l’anno ideale per identificare nuovi traguardi e mettersi a lavorare per raggiungerli. Non pretendete di ottenere subito ricompense e onori, ma utilizzate la vostra energia creativa per seminare quello in cui credete.
Tra l’altro, i transiti che avete subito negli anni passati, dovrebbero avervi schiarito molto le idee su quello che desiderate per la vostra vita e sulle grandi e piccole rivoluzioni che volete intraprendere. L’unico lato negativo di Giove è che la sua naturale tendenza all’espansione e all’abbondanza potrebbe farvi eccedere al di fuori di ogni controllo e portarvi a strafare, soprattutto se siete già esuberanti di natura: un eccesso di sicurezza, di fiducia e di autostima potrebbero farvi peccare di presunzione e credere che tutto sia possibile e vi sia dovuto.Se però riuscirete a dosare l’espressione esagerata di questa energia, niente vi potrà togliere delle grossi soddisfazioni personali e soprattutto una maggior comprensione della vita.
Per quanto riguarda i transiti dei pianeti veloci, sarete favoriti soprattutto nella prima parte dell’anno, da Febbraio a Maggio. In particolare, con il lungo transito di Venere in Ariete e Marte quasi sempre dalla vostra parte, potrete rinnovare la passione nella vostra coppia se il tempo l’ha un po’ raffreddata, oppure approfittarne per ampliare la vostra cerchia di amicizie e fare nuovi incontri.
Qualche tensione invece tra Ottobre e Dicembre quando il lungo transito di Marte nel segno a voi opposto del Leone potrebbe irritarvi non poco e farvi fare delle scelte drastiche in nome della vostra irrinunciabile libertà.
I Decade: è finalmente arrivato il vostro momento! L’anno inizia davvero alla grande con Giove che vi spinge a credere nelle vostre possibilità e a liberarvi di qualche zavorra di troppo. Nessuno potrà impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi perché grazie al semisestile di Plutone sarete determinati e ambiziosi come raramente vi accade. Sarà soprattutto tra Gennaio e Febbraio che avrete la possibilità di mettere le basi dei vostri nuovi progetti, di instaurare nuove relazioni, di ampliare le vostre conoscenze o magari semplicemente di riprendere degli studi interrotti; ma non pensate che tutto finisca lì perché, dopo l’estate, il trigono di Saturno in Bilancia che continuerà anche nel 2010, vi permetterà di iniziare a consolidare i semi che avete gettato e di costruire su solide basi il vostro futuro.
II Decade: siete tra quelli che potranno godere maggiormente dei benefici di Giove e, dopo un 2008 che vi ha costretto ad affrontare i vostri punti deboli e a rimettervi in carreggiata, adesso saprete sicuramente come usarli al meglio. Il pianeta toccherà i vostri gradi a Marzo e Aprile e di nuovo da Settembre a Novembre. Sarà particolarmente favorevole il primo passaggio perché ci saranno altri appoggi planetari che punteranno i riflettori soprattutto sulle vostre relazioni affettive e tutto si svolgerà facilmente. Da Settembre e Novembre invece l’opposizione di Marte nel Leone potrebbe farvi sentire ostacolati nel vostro bisogno di autoaffermazione e farvi diventare quanto mai risolutivi. Chi non ha mai trovato il coraggio di seguire i propri impulsi e di credere fino in fondo ai propri ideali troverà adesso la forza di farlo e di dichiararlo davanti a tutti, costi quel che costi.
III Decade: in mezzo a tanta benevolenza e a tanta abbondanza a volte potreste rischiare di strafare e di cadere in preda di facili entusiasmi. Oltre alla congiunzione di Giove, sarete interessati anche dalla congiunzione di Nettuno. Si tratta di un bellissimo aspetto carico di magia e fascino e che vi renderà molto sensibili a tutto ciò che vi circonda. Le vostre potenzialità intuitive saranno al massimo e avrete davvero avere la capacità di andare oltre la realtà, ma correte anche il rischio di essere vittima di qualche miraggio e di perdere il contatto soprattutto con voi stessi. Non buttatevi a capofitto in qualunque tipo di attività professionale, non inseguite irragionevolmente ogni nuova affascinante ideologia: aspettate che si siano un po’ sbollentati gli entusiasmi in modo da decidere
<<Che il Natale vi porti la gioia nel cuore,il sorriso per ogni giorno che verra'e l'amore che vi stringa forte a se,riempiendovi il futuro di sogni realizzati!>> -14Febbraio-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
mi piace quest´oroscopo2009 ti aspetto
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2008 : 00:03:18
|
Capricorno - Oroscopo 2009: I decade: 22 Dicembre – 31 Gennaio II decade: 1-10 Gennaio III decade: 11-20 Gennaio
In generale: Anche se nel 2009 Giove lascerà il vostro segno in cui ha transitato per un anno e sposterà le sue attenzioni e i suoi favori ai nati sotto il segno dell’Acquario, i pianeti lenti continueranno ad essere dalla vostra parte per darvi modo di realizzare obiettivi importanti premiando la vostra serietà e autodisciplina.
Dovrete solamente fare attenzione che, nel cercare di raggiungere i vostri successi professionali, non trascuriate la vita affettiva. Se Gennaio è un mese molto favorito per l’amore, sia per chi è single che per chi è in coppia, a partire da Febbraio un lungo anello di sosta di Venere nel segno a voi sfavorevole dell’Ariete, seguito a breve anche dal combattivo Marte, potrebbe far emergere molte tensioni perché sia voi che il vostro partner sarete fermi e determinati sulle vostre posizioni e non sarà facile trovare un’intesa.
Le cose miglioreranno a Giugno quando finalmente ritroverete il dialogo tra voi grazie a Mercurio che tornerà diretto in Toro e a Venere e Marte che vi faranno sentire nuovamente desiderati e apprezzati. Fate tesoro di queste sensazioni e di questi momenti ed imparate a mettere un po’ della stessa dedizione che mettete sul lavoro anche per la cura della vostra famiglia e della vostra relazione: a settembre e ottobre Marte in Cancro vi chiede di non trascurare gli affetti. E se riuscirete a trovare un equilibrio tra la vostra vita private e quella professionale, vi accorgerete che non solo vi sentirete più completi, ma lavorerete anche meglio e con maggiori risultati. Infine non si può non segnalare il definitivo ingresso di Plutone nel vostro segno per i prossimi 15 anni; anche se questo transito nel 2009 riguarderà direttamente solo in nati intorno al 23 di Dicembre, la sua energia è talmente potente che i suoi effetti saranno sotto gli occhi di tutti: il pianeta della trasformazione profonda ci sfiderà a modificare quelle strutture che ormai hanno fatto il loro tempo per dar vita ad un individuo più responsabile, ad una società più giusta.
I Decade: se siete nati intorno al 23 Dicembre siete i diretti interessati del transito di Plutone in congiunzione al vostro Sole. E’ un transito molto importante che, al massimo, capita una volta nella vita. L’energia di questo pianeta vi permetterà di portare alla luce quegli aspetti superati di voi stessi e che limitano la vostra crescita come persone. Il transito vi fornirà anche un enorme potere personale che dovrà essere utilizzato al meglio e vi dovrà servire soprattutto per affrontare quei lati di voi stessi o della vostra vita che magari fate di tutto per nascondere. Non temete i cambiamenti, o di abbandonare il passato, perché lo scopo di questa trasformazione è quello di permettervi di poter esprimere al meglio la vostra vera e autentica natura. Soprattutto, approfittate dell’ingresso di Saturno in Bilancia alla fine di Ottobre per fare dei tagli con il passato invece che ostinarvi ad andare avanti sulla vostra strada solo per dei dei motivi di principio.
II Decade: se nel 2008 non vi siete tolti tutte le soddisfazioni che desideravate, avrete delle ottime opportunità per farlo quest’anno, fino al mese di Agosto. Saturno, signore del vostro segno, vi favorirà fino all’estate per realizzare tutti i vostri ambiziosi progetti professionali. Come già sapete, poiché “nessuno regala mai niente”, dovrete lavorare sodo per dar vita ai vostri sogni. Soprattutto, vi aspettano mesi intensi da Febbraio a Maggio, quando dovrete dar prova di tutte le vostre capacità, sia professionali che personali, per non cedere; ma da Giugno finalmente tutto tornerà a girare per il verso giusto ed arriveranno i meritati risultati accompagnati da cospicui guadagni.
III Decade:il vostro 2009 si presenta molto stimolante, ricco di opportunità e sorprese che ravviveranno le vostre giornate e vi faranno apprezzare il lato imprevedibile della vita. Potreste avere l’occasione di conoscere persone originali, di iniziare a sviluppare nuovi interessi, di liberarvi da troppi formalismi e rigidità. Seguite le vostre intuizioni e incamminatevi su sentieri sconosciuti soprattutto a Gennaio, dalla metà di Aprile, nella prima metà di Giugno, tanto non rischierete di perdervi o di sprecare del tempo. Saturno vi aspetta pazientemente ad Agosto per premiare la vostra intraprendenza e tempestività.
<<Che il Natale vi porti la gioia nel cuore,il sorriso per ogni giorno che verra'e l'amore che vi stringa forte a se,riempiendovi il futuro di sogni realizzati!>> -14Febbraio-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2008 : 00:07:11
|
La redazione(cioè io).. non si assume responsabilità!
<<Che il Natale vi porti la gioia nel cuore,il sorriso per ogni giorno che verra'e l'amore che vi stringa forte a se,riempiendovi il futuro di sogni realizzati!>> -14Febbraio-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2008 : 11:30:19
|
Be il mio segno promette bene... buon anno!!!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2008 : 14:06:07
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
[center][size=4][font=Script MT Bold][blue]
Capricorno - Oroscopo 2009: I decade: 22 Dicembre – 31 Gennaio II decade: 1-10 Gennaio III decade: 11-20 Gennaio
In generale: Anche se nel 2009 Giove lascerà il vostro segno in cui ha transitato per un anno e sposterà le sue attenzioni e i suoi favori ai nati sotto il segno dell’Acquario, i pianeti lenti continueranno ad essere dalla vostra parte per darvi modo di realizzare obiettivi importanti premiando la vostra serietà e autodisciplina.
Dovrete solamente fare attenzione che, nel cercare di raggiungere i vostri successi professionali, non trascuriate la vita affettiva. Se Gennaio è un mese molto favorito per l’amore, sia per chi è single che per chi è in coppia, a partire da Febbraio un lungo anello di sosta di Venere nel segno a voi sfavorevole dell’Ariete, seguito a breve anche dal combattivo Marte, potrebbe far emergere molte tensioni perché sia voi che il vostro partner sarete fermi e determinati sulle vostre posizioni e non sarà facile trovare un’intesa.
Le cose miglioreranno a Giugno quando finalmente ritroverete il dialogo tra voi grazie a Mercurio che tornerà diretto in Toro e a Venere e Marte che vi faranno sentire nuovamente desiderati e apprezzati. Fate tesoro di queste sensazioni e di questi momenti ed imparate a mettere un po’ della stessa dedizione che mettete sul lavoro anche per la cura della vostra famiglia e della vostra relazione: a settembre e ottobre Marte in Cancro vi chiede di non trascurare gli affetti. E se riuscirete a trovare un equilibrio tra la vostra vita private e quella professionale, vi accorgerete che non solo vi sentirete più completi, ma lavorerete anche meglio e con maggiori risultati. Infine non si può non segnalare il definitivo ingresso di Plutone nel vostro segno per i prossimi 15 anni; anche se questo transito nel 2009 riguarderà direttamente solo in nati intorno al 23 di Dicembre, la sua energia è talmente potente che i suoi effetti saranno sotto gli occhi di tutti: il pianeta della trasformazione profonda ci sfiderà a modificare quelle strutture che ormai hanno fatto il loro tempo per dar vita ad un individuo più responsabile, ad una società più giusta.
I Decade: se siete nati intorno al 23 Dicembre siete i diretti interessati del transito di Plutone in congiunzione al vostro Sole. E’ un transito molto importante che, al massimo, capita una volta nella vita. L’energia di questo pianeta vi permetterà di portare alla luce quegli aspetti superati di voi stessi e che limitano la vostra crescita come persone. Il transito vi fornirà anche un enorme potere personale che dovrà essere utilizzato al meglio e vi dovrà servire soprattutto per affrontare quei lati di voi stessi o della vostra vita che magari fate di tutto per nascondere. Non temete i cambiamenti, o di abbandonare il passato, perché lo scopo di questa trasformazione è quello di permettervi di poter esprimere al meglio la vostra vera e autentica natura. Soprattutto, approfittate dell’ingresso di Saturno in Bilancia alla fine di Ottobre per fare dei tagli con il passato invece che ostinarvi ad andare avanti sulla vostra strada solo per dei dei motivi di principio.
II Decade: se nel 2008 non vi siete tolti tutte le soddisfazioni che desideravate, avrete delle ottime opportunità per farlo quest’anno, fino al mese di Agosto. Saturno, signore del vostro segno, vi favorirà fino all’estate per realizzare tutti i vostri ambiziosi progetti professionali. Come già sapete, poiché “nessuno regala mai niente”, dovrete lavorare sodo per dar vita ai vostri sogni. Soprattutto, vi aspettano mesi intensi da Febbraio a Maggio, quando dovrete dar prova di tutte le vostre capacità, sia professionali che personali, per non cedere; ma da Giugno finalmente tutto tornerà a girare per il verso giusto ed arriveranno i meritati risultati accompagnati da cospicui guadagni.
III Decade:il vostro 2009 si presenta molto stimolante, ricco di opportunità e sorprese che ravviveranno le vostre giornate e vi faranno apprezzare il lato imprevedibile della vita. Potreste avere l’occasione di conoscere persone originali, di iniziare a sviluppare nuovi interessi, di liberarvi da troppi formalismi e rigidità. Seguite le vostre intuizioni e incamminatevi su sentieri sconosciuti soprattutto a Gennaio, dalla metà di Aprile, nella prima metà di Giugno, tanto non rischierete di perdervi o di sprecare del tempo. Saturno vi aspetta pazientemente ad Agosto per premiare la vostra intraprendenza e tempestività.
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2008 : 12:58:33
|
guai all'oroscopo
<<Che l'anno nuovo porti felicità dove non c'è o è sempre mancata, affetto a chi non ne ha,salute per chi l'ha persa e amicizia a chi è solo... e per chi ha già tutto questo e si sente ricco,di averla e condividerla con chi ne è povero.>> -14Febbraio-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2008 : 21:24:04
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Acquario - Oroscopo 2009: 1° decade: 21-30 Gennaio 2° decade: 31-9 Febbraio 3° decade: 10-19 Febbraio
In generale: Ormai è nell’aria, nel 2009, dopo 12 anni, Giove transiterà nuovamente nel vostro segno. Sulla carta siete i favoriti dello zodiaco e anche se la fortuna associata a questo passaggio è relativa e deve essere valutata in un contesto più ampio, sicuramente molti di voi inizieranno il nuovo anno alleggeriti da tante preoccupazioni e ritroverete la fiducia in voi stessi e nella vita.
L’opportunità più bella del transito di Giove sarà però quella di guardare al futuro e ricominciare un nuovo ciclo, il 2009 sarà l’anno ideale per identificare nuovi traguardi e mettersi a lavorare per raggiungerli. Non pretendete di ottenere subito ricompense e onori, ma utilizzate la vostra energia creativa per seminare quello in cui credete.
Tra l’altro, i transiti che avete subito negli anni passati, dovrebbero avervi schiarito molto le idee su quello che desiderate per la vostra vita e sulle grandi e piccole rivoluzioni che volete intraprendere. L’unico lato negativo di Giove è che la sua naturale tendenza all’espansione e all’abbondanza potrebbe farvi eccedere al di fuori di ogni controllo e portarvi a strafare, soprattutto se siete già esuberanti di natura: un eccesso di sicurezza, di fiducia e di autostima potrebbero farvi peccare di presunzione e credere che tutto sia possibile e vi sia dovuto.Se però riuscirete a dosare l’espressione esagerata di questa energia, niente vi potrà togliere delle grossi soddisfazioni personali e soprattutto una maggior comprensione della vita.
Per quanto riguarda i transiti dei pianeti veloci, sarete favoriti soprattutto nella prima parte dell’anno, da Febbraio a Maggio. In particolare, con il lungo transito di Venere in Ariete e Marte quasi sempre dalla vostra parte, potrete rinnovare la passione nella vostra coppia se il tempo l’ha un po’ raffreddata, oppure approfittarne per ampliare la vostra cerchia di amicizie e fare nuovi incontri.
Qualche tensione invece tra Ottobre e Dicembre quando il lungo transito di Marte nel segno a voi opposto del Leone potrebbe irritarvi non poco e farvi fare delle scelte drastiche in nome della vostra irrinunciabile libertà.
I Decade: è finalmente arrivato il vostro momento! L’anno inizia davvero alla grande con Giove che vi spinge a credere nelle vostre possibilità e a liberarvi di qualche zavorra di troppo. Nessuno potrà impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi perché grazie al semisestile di Plutone sarete determinati e ambiziosi come raramente vi accade. Sarà soprattutto tra Gennaio e Febbraio che avrete la possibilità di mettere le basi dei vostri nuovi progetti, di instaurare nuove relazioni, di ampliare le vostre conoscenze o magari semplicemente di riprendere degli studi interrotti; ma non pensate che tutto finisca lì perché, dopo l’estate, il trigono di Saturno in Bilancia che continuerà anche nel 2010, vi permetterà di iniziare a consolidare i semi che avete gettato e di costruire su solide basi il vostro futuro.
II Decade: siete tra quelli che potranno godere maggiormente dei benefici di Giove e, dopo un 2008 che vi ha costretto ad affrontare i vostri punti deboli e a rimettervi in carreggiata, adesso saprete sicuramente come usarli al meglio. Il pianeta toccherà i vostri gradi a Marzo e Aprile e di nuovo da Settembre a Novembre. Sarà particolarmente favorevole il primo passaggio perché ci saranno altri appoggi planetari che punteranno i riflettori soprattutto sulle vostre relazioni affettive e tutto si svolgerà facilmente. Da Settembre e Novembre invece l’opposizione di Marte nel Leone potrebbe farvi sentire ostacolati nel vostro bisogno di autoaffermazione e farvi diventare quanto mai risolutivi. Chi non ha mai trovato il coraggio di seguire i propri impulsi e di credere fino in fondo ai propri ideali troverà adesso la forza di farlo e di dichiararlo davanti a tutti, costi quel che costi.
III Decade: in mezzo a tanta benevolenza e a tanta abbondanza a volte potreste rischiare di strafare e di cadere in preda di facili entusiasmi. Oltre alla congiunzione di Giove, sarete interessati anche dalla congiunzione di Nettuno. Si tratta di un bellissimo aspetto carico di magia e fascino e che vi renderà molto sensibili a tutto ciò che vi circonda. Le vostre potenzialità intuitive saranno al massimo e avrete davvero avere la capacità di andare oltre la realtà, ma correte anche il rischio di essere vittima di qualche miraggio e di perdere il contatto soprattutto con voi stessi. Non buttatevi a capofitto in qualunque tipo di attività professionale, non inseguite irragionevolmente ogni nuova affascinante ideologia: aspettate che si siano un po’ sbollentati gli entusiasmi in modo da decidere
<<Che il Natale vi porti la gioia nel cuore,il sorriso per ogni giorno che verra'e l'amore che vi stringa forte a se,riempiendovi il futuro di sogni realizzati!>> -14Febbraio-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
ma grazie!!!!!!!!!!!!!
quest'anno si prospettano scintille!!!!!!!!!!!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|
|
|