Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
(ne ho 30 )posso ritenermi soddisfatta hihihi
E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciņ che poi diventerą inamovibile ricordo...
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! ...la k non la uso mai... ma le abbreviazioni si: gli sms COSTANO!!!!
LA GRANDEZZA DI UNA NAZIONE E IL SUO PROGRESSO MORALE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI.
rifatto con calma. lo avevo fatto di corsa kissą e caspita ho risposto comunque,46 anni non male visto ke ne ho 53.mi sono tolta un peso.46 anni, hai una mente matura degna di una persona con una discreta esperienza di vita, ke ha aquistato saggezza e consapevolezza.scrivi se hai aprezzato questo test.questa volta siii