Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Un bel Capodanno
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Denise
Utente Master

3751 Posts
Status: offline

Posted - 16 December 2008 :  11:04:01  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando

Ecommi qua perline con un nuovo post, l'idea però è di Ela...
Che ne dite di scrivere il nostro Capodanno più bello o delle idee per quello che sta per arrivare????

a voi....

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 16 December 2008 :  12:54:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
IL MIO CAPODANNO PIù BELLO è STATO TANTI ANNI Fà QUANDO ANCORA C'ERA MIO PADRE CREDO SIA STATO L'ULTIMO CAPODANNO FELICE DELLA MIA VITA

Go to Top of Page

Denise
Utente Master

3751 Posts

Posted - 16 December 2008 :  15:28:54  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 16 December 2008 :  18:18:15  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Mi auguro sempre il prossimo!
Anche se non posso lamentarmi dei passati capodanni.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Denise
Utente Master

3751 Posts

Posted - 17 December 2008 :  14:46:13  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando
Il mio più bel capodanno è stato quello 2001/2002 sono stata a Nizza in Francia con degli amici....la cosa bellissima è che non faceva freddo...boo chissà forse era il vino a scaldarmi

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000