Author |
Topic |
LightReiatsu
Utente Master
1491 Posts
Status: offline |
Posted - 18 November 2008 : 15:39:51
|
wow un viaggio a Parigi per me? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...mou dareka no tame janakute... |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 November 2008 : 16:25:08
|
Quadro:notte stellata JO Trousse ROXY Ombrello TESSA Portafogli ARROW Libro:novelle di pirandello ARANCIADAMORE Film:storia di una capinera(Verga) FIORE Un cigno di cristallo ANTO Poesie di Neruda LETY Una fata della Les Alpes HATHOR Una penna AZZURRO Un cellulare Nokia N70 LIGHT Un viaggio a Parigi GRACE Una confezione di camomilla A MEEE Un orologio della Breil ELA Una collana con pietre NON SAPREI...MA è UN REGALO CARUCCIO O NO?!MICA L'HO CAPITO Una bambola gonfiabile A CHI è SFIGATO/A E NON TROMBA Una candela a forma di fiore FIORE Un orsacchiotto della Disney GRYSU e cristophe Un calendario del 2009 JANET Un barattolo di nutella KOBRA Un cd di musica classica ROMANTICO , jo Una calda coperta ALEX76 Un week-end a Positano LIGHT Un'automobile nuova a scelta vostra DONA Una confezione di lettere e buste da lettera ANDROMACA Un francobollo ANDROMACA Un biglietto solo andata per il tibet A CHI FA L'ANTIPATICO/A CON ME Un paio di pantofole VIRGI Una vestaglia TESSA Un porta fotografie ALIS Un mouse nuovo GRACE Un cuscino 14 FEBBRAIO - STRALUNA Un "ti voglio bene" NON SAPREI Un "mi manchi" NON SAPREI Un pensiero felice NIHIL Una canzone:A te di Jovanotti NON SAPREI Un fiore(margherita)STELLA SENZA LUCE Una telefonata 14 FEBBRAIO Un cielo di stelle DENISE Un tramonto AZZURRO Un alba ARROW Il mare in tempesta ALBA Un sorriso LIGHT Un abbraccio 14 FEBBRAIO Una macchina del caffè ROSSELLA Un ricordo SIRIO Una vecchia macchina da scrivere JO Un dizionario della lingua italiana UN Pò A TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO PSYCO(PSYCO FOREVER!!) Un perdono NESSUNO Un "grazie" UN Pò A TUTTI Un "scusami" A NESSUNO Un "perchè"? PABLO Un "addio" NESSUNO Un incontro 14 E ROXY Una tazza per il latte al mattino A MEEEEE Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè)BHòUn pacchetto di fazzoletti A CHI FRIGNA Un fermaglio ANTO Una porta aperta DENISE Una mano che ti aiuta. 14 FEBBRAIO,JO,ANDROMACA
di sicuro ho scordato qualcuno!
Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene.. quindi se escludi gli aviatori, falchi, nuvole, gli arei, aquile, e angeli rimani Te... (T.Ferro) |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 18 November 2008 : 16:46:07
|
si ligt tutto x te aggingo un pranzo al ristorante sulla torre.Così mentre mangi ti godi il panorama di parigi. sono generosa io!!
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 18 November 2008 : 18:45:01
|
quote: Originalmente inviata da pablo
VENDESI BAMBOLA GONFIABILE praticamente nuova mai usata non forata praticamente ILLIBATA!!!!
OKKIO AL PREZZO SOLO € 15,00
Q.tà 3 a disposizione x qualsiasi verifica... escuse prove materiali
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...
ma come?? io ti regalo la bambola e tu te la vendi??
che te possinooooo
FantasyLove...OasyGrafica... |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 November 2008 : 19:47:53
|
Quadro:notte stellatajo e light Trousseela e cris Ombrellotessa Portafogliarrow e nihil Libro:novelle di pirandellogupi,straluna,ela Film:storia di una capinera(Verga)azzurro Un cigno di cristalloalbachiara ,andromaca,aranciadamore Poesie di Nerudalety Una fata della Les Alpesdenise,alex76 e grysu Una penna hathor e Alis Un cellulare Nokia N70alex76,virgy e pablo Un viaggio a Parigia tutti Una confezione di camomillaa me,roxy e a jo Un orologio della Breilrossella e roxy Una collana con pietretessa,aranciadamore Una bambola gonfiabilepablo e azzurro Una candela a forma di fiorerossella ,alex76 e denise Un orsacchiotto della Disneyruyka ,cris,denise Un calendario del 2009a me che sto sempre a perdermi i giorni! Un barattolo di nutellalight Un cd di musica classicaalex76,anto,grace Una calda copertafiore,ela Un week-end a Positanoanto e dona Un'automobile nuova a scelta vostrajo,kobra Una confezione di lettere e buste da letteraarrow Un francobolloarrow...così le puo'spedire! Un biglietto solo andata per il tibeta chi ci vuol male! Un paio di pantofoletessa,arrow Una vestagliaarrow Un porta fotografieandromaca,anto,albachiara Un mouse nuovorossella,acssia Un cuscinoacssia,roxy,rossella Un "ti voglio bene"loro lo sanno! Un "mi manchi"parmenide e Liby Un pensiero felicerossella,jo,grace Una canzone:A te di Jovanottijo,andromaca,grace Un fiore(margherita)grace,roxy e albachiara Una telefonatajo,andromaca e azzurro Un cielo di stelleandromaca,jo,grace Un tramontorossella ,pablo,light Un albarossella,pablo Il mare in tempestaahahahahah a me che son irrequieta! Un sorrisojo,andromaca,albachiara Un abbracciojo,azzurro,andromaca Una macchina del caffèa me,roxy,grace Un ricordoa noi.. Una vecchia macchina da scriverestraluna Un dizionario della lingua italianaa me..che mi urge! Un perdonoa chi ci fa male! Un "grazie"a chi lo dico..lo sa! Un "scusami"a chi qui non riesco a comprendere! Un "perchè"?forse a me... Un "addio"a chi non sa perdonare.. Un incontroehhhhhh...mi piacerebbe regalare un incontro per molti di noi! Una tazza per il latte al mattinoela,straluna,gupi Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè)Friend...a tutti noi..perchè mi piacerebbe che lo fossimo! Un pacchetto di fazzolettino...basta lacrimoni o raffreddori..a nessuno lo regalo! Un fermagliodenise,ela,grysu Una porta apertaa tutti... Una mano che ti aiuta.a chiunque la cerchi..
finito!
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 18 November 2008 : 22:55:20
|
Quadro:notte stellata……..Azzurro....Alex76 Trousse………….Denise Stella senza luce Ombrello……….. Jo e Arrow (è un ombrello magico) Portafogli……….. ……..Janet ….Acssia (è pienissimo per tutti i vostri viaggi) Libro:novelle di pirandello bohhhhh Film:storia di una capinera(Verga)bohhhhh….leggo solo cose strizzacervello,tentando di strizzare il mio ,ma quelli che mi sono stati regalati li leggerò,volentieri Un cigno di cristallo……….Alis Poesie di Neruda………….14 Una fata della Les Alpes….. Tessa Una penna ……………..Hathor ...Tessa....Alis ...Lucediblu Un cellulare Nokia N70………Nihil Un viaggio a Parigi…………..Pablo , Rossella,Anto Una confezione di camomilla…..Pablo ....Acssia Un orologio della Breil………….Ela ,Straluna Una collana con pietre…………..Christophe Una bambola gonfiabile…………a Ugo….(così gli dico….e mò….come la metti????) ahahahahahahahahahah Una candela a forma di fiore……..14 Un orsacchiotto della Disney……Roxymylove Un calendario del 2009…………..Virgy Un barattolo di nutella……………. A tutti!!!!! Un cd di musica classica………..Sweena,Lost in Love Un cd di musica rock …………….Fiore,Graffio,Kobra Un cd di musica latino-americana……..Acssia Un cd di musica rilassante………….Gupi,Lety,Straluna Una calda coperta…………………Light,Straluna Un week-end a Positano……………ad ognuno con la persona che ama Un'automobile nuova a scelta vostra……..Arrowwwww brummmmmmm Una confezione di lettere e buste da lettera…..Andromaca Un francobollo……………Andromaca Un biglietto solo andata per il tibet……….è miooooooooooooooooo!!!!!!! Un paio di pantofole………………..a chi ha i piedi freddi (e il cuore caldo) Una vestaglia…………………………Dona (è sexy e nera sta tranquilla!!!) Un porta fotografie…………………..Alex77 Un mouse nuovo…………………….a Badboy…..ora che ha il pc di nuovo utile…forse gli manca il mouse…..io non l’ho visto più….bohhhh Un cuscino………………..Azzurro Un "ti voglio bene"….chi lo sente,fa bene a sentirlo Un "mi manchi"….Liby,Lost,Parmenide,Magnetrix,.... Un pensiero felice………a tutti Una canzone:A te di Jovanotti ……..a tutti gli splendidi amici che ho trovato qui Un fiore(margherita) …. Sirio…..Fabio Una telefonata…………a tutte le persone che si sentono sole Un cielo di stelle……….a chi ha voglia di guardare su Un tramonto……………Ela,Straluna Un alba…………………….Albachiara , Light Il mare in tempesta…….a chi ha voglia di emozioni forti Un sorriso…..a tutti!!! Un abbraccio…….lo stesso Una macchina del caffè….Ross ,Christophe (io passo al valium ) Un ricordo……………….a chi mi ha incrociato,se ne ha piacere Una vecchia macchina da scrivere………Romantico Un dizionario della lingua italiana…….me!!!se mi specifica anche dove mettere l’apostrofo lo ringrazio ahahahahahahah
Un perdono Un "grazie"…….Jo Un "scusami"….a chi si è sentito ferito Un "perchè"? ...Lucediblu sei sparita??? te lo lascio il punto...ma torna!!!!! Un "addio"…..no!!!li odio Un incontro…..una festa per tutti Una tazza per il latte al mattino…..Ela e Janet Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè)…..se c'è una serie con i pc e i loro strani linguaggi a ...Jo,Alex77,Light,Nihil.....tanto li capiscono solo loro....anche se ultimamente mi preoccupano un pò anche Roxy e 14 Un pacchetto di fazzoletti……..al gruppo psyco….ahahahahahahahah….così può piangere su se stesso…ahhaahahahahahha Un fermaglio……..Grysù Una porta aperta…..a chi ha voglia di varcarla Una mano che ti aiuta……….serve a tutti!!!!
ciaooooooo e grazie per tutti i regali!!!!
|
|
|
LightReiatsu
Utente Master
1491 Posts
Posted - 19 November 2008 : 00:24:34
|
quote: Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè)…..se c'è una serie con i pc e i loro strani linguaggi a ...Jo,Alex77,Light,Nihil.....tanto li capiscono solo loro....anche se ultimamente mi preoccupano un pò anche Roxy e 14
ahahahahhaha
PS: grazie per la coperta calda! Ne ho proprio bisogno!
...mou dareka no tame janakute... |
|
|
Topic |
|
|
|