Quadro:notte stellata STRALUNA Trousse ROXY Ombrello ALBACHIARA Portafogli ACSSIA Libro:novelle di pirandello HATHOR Film:storia di una capinera(Verga) LETY(PERLANERA) Un cigno di cristallo 14 FEBBRAIO Poesie di Neruda LETY(PERLANERA) Una fata della Les Alpes 14 FEBBRAIO Una penna GRACE Un cellulare Nokia N70 JO-LIGHT Un viaggio a Parigi A ME STESSA Una confezione di camomilla ELA Un orologio della Breil PABLO Una collana con pietre GUPI Una bambola gonfiabile ARROW Una candela a forma di fiore DONA Un orsacchiotto della Disney 14FEBBRAIO Un calendario del 2009 AZZURRO Un barattolo di nutella A MEEEEEEE Un cd di musica classica TESSA Una calda coperta JO Un week-end a Positano PABLO Un'automobile nuova a scelta vostra JO/ARROW/LIGHT Una confezione di lettere e buste da lettera HATHOR Un francobollo ARROW Un biglietto solo andata per il tibet ELA Un paio di pantofole JO Una vestaglia ROXY Un porta fotografie TESSA Un mouse nuovo ACSSIA Un cuscino AZZURRO Un "ti voglio bene" ACSSIA-PABLO Un "mi manchi" LIBY Un pensiero felice SOLEGIALLO Una canzone:A te di Jovanotti PABLO Un fiore(margherita) JO Una telefonata ACSSIA Un cielo di stelle DONA Un tramonto SOLEGIALLO Un alba GUPI Il mare in tempesta STRALUNA Un sorriso GRACE Un abbraccio ROXY Una macchina del caffè X ME E GRACE Un ricordo ROXY ACSSIA Una vecchia macchina da scrivere HATHOR Un dizionario della lingua italiana MADDALENA Un perdono Un "grazie" PABLO Un "scusami" Un "perchè"? Un "addio" Un incontro ACSSIA-ROXY-FEBBRAIO- Una tazza per il latte al mattino AZZURRO Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè) Un pacchetto di fazzoletti DONA Un fermaglio STRALUNA Una porta aperta GUPI Una mano che ti aiuta ACSSIA
Quadro:notte stellata STRALUNA Trousse ROXY Ombrello Portafogli PABLO Libro:novelle di pirandello TESSA Film:storia di una capinera(Verga) VIRGY Un cigno di cristallo TESSA Poesie di Neruda LIGHT Una fata della Les Alpes 14 FEBB Una penna 1 FEBB ( X PRESCRIVERE) Un cellulare Nokia N70 ARROW Un viaggio a Parigi DENISE Una confezione di camomilla Un orologio della Breil AZZURRO Una collana con pietre GRACE Una bambola gonfiabile Una candela a forma di fiore FIORE Un orsacchiotto della Disney GRYSU Un calendario del 2009 ARRROW Un barattolo di nutella 14 FEBB Un cd di musica classica LIGHT Una calda coperta ANDRO Un week-end a PosItano GUPI Un'automobile nuova a scelta vostra DENISE Una confezione di lettere e buste da lettera ALEX Un francobollo ALEX Un biglietto solo andata per il tibet Un paio di pantofole Una vestaglia Un porta fotografie LIGHT Un mouse nuovo JO Un cuscino ANTO Un "ti voglio bene" A CHI SA CHE GLIENE VOGLIO Un "mi manchi" Un pensiero felice DENISE Una canzone:A te di Jovanotti Un fiore(margherita) JO Una telefonata GRACE Un cielo di stelle PER TUTTI Un tramonto PER TUTTI Un alba DENISE Il mare in tempesta Un sorriso A CHI NE HA BISOGNO Un abbraccio ANDRO Una macchina del caffè ROXY Un ricordo Una vecchia macchina da scrivere JO Un dizionario della lingua italiana AHAHAHAAH Un perdono Un "grazie" A CHI HA L’INTELLIGENZA DI TACERE Un "scusami" Un "perchè"? Un "addio" Un incontro CON TUTTI Una tazza per il latte al mattino Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè) Un pacchetto di fazzoletti A CHI E’ TRISTE Un fermaglio 14 FEBB Una porta aperta A TUTTI Una mano che ti aiuta. A TUTTI
Quadro:notte stellata JO Trousse ELA ROXY Ombrello ARROW Portafogli LIGHT Libro:novelle di pirandello GRACE Film:storia di una capinera(Verga) LETY Un cigno di cristallo ANDROMACA Poesie di Neruda 14FEBBRAIO Una fata della Les Alpes 14 FEBBRAIO Una penna LIGHT Un cellulare Nokia N70 ARROW Un viaggio a Parigi ELA Una confezione di camomilla ACSSIA Xè è SEMPRE ARRABBIATA Un orologio della Breil GRYSU Una collana con pietre HATOR Una bambola gonfiabile PABLO Una candela a forma di fiore FIORE Un orsacchiotto della Disney ROXY 14FEBBRAIO Un calendario del 2009 A ME STESSA Un barattolo di nutella ACSSIA LIGHT 14FEBBRAIO Un cd di musica classica LIGHT ELA Una calda coperta NIHIL Un week-end a Positano NIHIL Un'automobile nuova a scelta vostra A ME LA DEVO CAMBIARE Una confezione di lettere e buste da lettera ANDROMACA Un francobollo ANDROMACA PER SPEDIRE LE LETTERE CHE SCRIVE Un biglietto solo andata per il tibet PABLO Un paio di pantofole ELA Una vestaglia ELA Un porta fotografie VIRGY Un mouse nuovo ACSSIA Un cuscino STALLA SENZA LUCE Un "ti voglio bene" A TUTTI IN PARTICOLARE ELA LIGHT 14FEBBRAIO VIRGY ARROW E JO Un "mi manchi" LIGHT ALIS Un pensiero felice VIRGY Una canzone:A te di Jovanotti LIGHT Un fiore(margherita)ANDROMACA Una telefonata JO Un cielo di stelle JO Un tramonto LIGHT ELA Un alba LIGHT ELA Il mare in tempesta PABLO ROSSELLA Un sorriso A TUTTI Un abbraccio A TUTTI Una macchina del caffè ROXY Un ricordo LIGHT Una vecchia macchina da scrivere 14FEBBRAIO Un dizionario della lingua italiana UN PO A TUTTI NOI A VOLTE SCRIVIAMO PROPRIO DELLE CAZ..... Un perdono A TUTTI Xè VI RIEMPIO DI TRISTEZZA CON I MIEI POST Un "grazie"LIGHT ELA 14FEBBRAIO Un "scusami" Un "perchè"? Un "addio" Un incontro ELA LIGHT 14FRBBRAIO Una tazza per il latte al mattino ROXY Un serie completa di telefilm(indicare il titolo e perchè) Un pacchetto di fazzoletti Un fermaglio Una porta aperta LIGHT Una mano che ti aiuta. ELA 14FEBBRAIO LIGHT
VENDESI BAMBOLA GONFIABILE praticamente nuova mai usata non forata praticamente ILLIBATA!!!!
OKKIO AL PREZZO SOLO € 15,00
Q.tà 3 a disposizione x qualsiasi verifica... escuse prove materiali
Un giorno incontrai un bambino cieco...mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai...
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
QUADRO NOTTE STELLATA ROSSELLA TRUSSE DONA OMBRELLO HATHOR PORTAFOGLI NIHIL NOVELLE PIRANDELLO JANET FILM DELLA CAPINERA ACSSIA CIGNO DI CRISTALLO FIORE POESIE DI NERUDA OKKI BLU FATA LES ALPES ARANCIA PENNA 14 GLI MANCANO! CELLULARE PABLO VIAGGIO A PARIGI LIGHT CONFEZIONE CAMOMILLA 14 ACSSIA HAHAHA OROLOGIO BREIL JO COLLANA CON PIETRE A MEEEEEE BAMBOLA GONFIABILE A KI NE HA BISOGNO (RIGOROSAMENTE IN ANONIMATO) CANDELA A FORMA DI FIORE A FIORE ORSAKIOTTO DELLA DISNEY ROXY E DENISE X I LORO PARGOLI CALENDARIO 2009 A KI è SVAMPITO NUTELLA 14 E LIGHT (DI RIGORE) MUSICA CLASSICA PILLY COPERTA ELA WEEK END A POSITANO GUPI AUTOMOBILE A KI è RIMASTO A PIEDI LETTERA E BUSTELUCE DI BLU FRANCOBOLLO LUCE DI BLU BIGLIETTO X IL TIBET KI VUOLE RESTARE LA? PANTOFOLE GRISU VESTAGLIA ANTO PORTAFOTOGRAFIE VOLPE MOUSE NUOVO GRACE UN CUSCINO BADBOY LIGHT UN TVB FIORE DENISE UN MI MANKI QUANDO NN SONO COLLEGATA MI MANCATE TUTTI UN PENSIERO FELICR JO CANZONE JOVANOTTI RUKYA UN FIORE OKKI BLU GUPY TELEFONATA A TUTTI CIELO DI STELLE A STELLA SENZA LUCE TRAMONTO ALBA MARE IN TEMPESTA BHOOO UN SORRISO A TUTTI UN ABBRACCIO A TUTTI MAKKINA X CAFFè ROXY UN RICORDO CRSTHOPE VEKKIA MAKKINA X SCRIVERE ROSSS DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA MADDA! UN PERDONO A KI INCONSAPEVOLMENTE HO FATTO QUALCOSA KE NN DOVEVO UN GRAZIE A JO UN PERKè NN SAPREI UN ADDIO A KI NN MI AMA UN INCONTRO A TUTTI TAZZA X IL LATTE TESSA ALEX 76 SERIE TELEFILM ALBAKIARE XKE MI VA COSì FAZZOLETTI A NESSUNO UN FERMAGLIO A LETY (ZHAIR)
UNA PORTA APERTA A DENISE COME SPERANZA UNA MANO KE TI AIUTA A KI NE HA BISOGNO