Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Angolo dell'arte
 Arte in un click!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 01 November 2008 :  15:10:33  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Ho avuto un idea..

Chi di voi tra le sue foto non ha uno scatto ad un paesaggio..un momumento di una città(la propria o estera),di un fiore o di un animale..che ha scattato..perchè in quell'istante aveva in se tutta la poesia e l'emozione di quel momento.
Li vogliamo condividere?

Ovvero..postare le nostre foto(non intendo quelle personali,con i nostri volti , ma scattate da noi!).

Chi non si è sentito per una volta un bravo fotografo?
Forza ragazzi..postate le vostre emozioni in un click!

<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia,
c'ero anch'io, desiderio errante.
Andammo in cerca l'uno dell'altro,
e dalla nostra ansia d'incontrarci
nacquero i sogni.>>
-Gibran-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 01 November 2008 :  16:32:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

IL CASTELLO DI SANTA CATERINA NELLA MIA ISOLETTA UN GIORNO PARTICOLARE DA NON DIMENTICARE

COGLI L'ATTIMO CONFIDANDO NEL DOMANI

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 26 May 2009 :  23:39:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
se cominci così me fai morì però
che fai rubacchi ?

bel post tesoro

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 26 May 2009 :  23:42:22  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
L'ho ripreso dalla cantina del forum.. è vecchietto ma visto che torna l'estate l'ho ripreso.. forza postate delle belle foto forza ragazzi!

.:Fantasyland-Grafica:.

FantasyLand.135

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 27 May 2009 :  22:07:55  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
Statua del Cristo sul Porto

E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 27 May 2009 :  22:16:32  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
ISCHIA: numero civico di un palazzo

[/URL]

E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 27 May 2009 :  22:23:06  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando

questa è la mia preferita..mi dona un senso di pace e tranquillità

(A.Baricco)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 27 May 2009 :  22:57:28  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
meraviglioseeeeeee gupiiii... l'ultima poi è stupenda.. ma lì che viuzza è???la trovo incantevole..piena di fiori e poi il mare è uno spettacolo!

.:Fantasyland-Grafica:.

FantasyLand.135

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000