Author |
Topic  |
Pepa
Nuovo Utente
11 Posts
Status: offline |
Posted - 29 March 2008 : 10:56:34
|
quote: Originalmente inviata da rossella
buona le linguine all'astice    
pepa scusa .. ma nn eri tu che hai chiesto un metodo migliore x cucinare la pasta all'astice??? ora giuro che mi son persa io..allora mi chiedo.. xk te ne esci con la frase....
Sì, ma se l'astice è fresco, al povero astice chi ci pensa? Vi piacerebbe essere gettati nudi nell'olio bollente? Meditate, ragazzi, meditate. E' tanto buona la verdura... (l'astice dopo essere entrato a casa di Pablo)
e che centra questo??Astice o non astice, this is the question (WILLIAM SHAKESPEARE. SE NO ALIS SI ARRABBIA)
forse mi son persa qualcosa!!!!

Pepa |
 |
|
Pepa
Nuovo Utente
11 Posts
Posted - 29 March 2008 : 10:58:10
|
quote: Originalmente inviata da rossella
buona le linguine all'astice    
pepa scusa .. ma nn eri tu che hai chiesto un metodo migliore x cucinare la pasta all'astice??? ora giuro che mi son persa io..allora mi chiedo.. xk te ne esci con la frase....
Sì, ma se l'astice è fresco, al povero astice chi ci pensa? Vi piacerebbe essere gettati nudi nell'olio bollente? Meditate, ragazzi, meditate. E' tanto buona la verdura... (l'astice dopo essere entrato a casa di Pablo)
si che ti sei persa qualcosa|||||ma anche io ho perso qualcosa visto che non tgrovo più un mio messaggio.......... e che centra questo??Astice o non astice, this is the question (WILLIAM SHAKESPEARE. SE NO ALIS SI ARRABBIA)
forse mi son persa qualcosa!!!!

Pepa |
 |
|
n/a
deleted

5453 Posts
Posted - 29 March 2008 : 11:03:38
|
il discorso si fa interessante..

|