Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Eppure mi hai cambiato la vita..
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Myeu
Nuovo Utente

4 Posts
Status: offline

Posted - 25 May 2008 :  16:33:24  Vedi Profilo Send Myeu a Private Message
Salve ^__________^ ho pensato di dare vita a questa discussione a parer mio molto particolare.Mi scuso se esiste già o se si ritiene banale...Che ne dite di scrivere di tutte quelle persone che in bene o in male ci hanno cambiato la vita?



Sgranò gli occhi.<<questo sarebbe il tuo sogno?Diventare un mostro?>>.
<<non proprio>>,risposi ,rabbuiandomi alla parola che aveva scelto.Mostro,figuriamoci.<<più che altro,sogno di restare con te per sempre>>.

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 25 May 2008 :  19:13:23  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
già... bel topic...e non credo ci sia mai stato.
in questo momento non riesco a trovar molte parole, ma ce ne sarebbero tante e per molte persone...ma rimarrebbero solo parole.

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -
Go to Top of Page

rosa13
Utente Medio

104 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2008 :  15:00:35  Vedi Profilo Send rosa13 a Private Message
la mia vita nn mi e stata cambiata ma rivoluzionata....a distanza di anni e stato un cambiamento in bene anche se per colpa sua mi sono successe cose pesanti da gestire...ma grazie a tutto questo nella mia vita e entrata una persona stupenda si mi a cambiato la vita regalandomi l'amore.......grazie pulcino

avevo chiesto alla vita un pò di serenità...mi ha dato te la mia felicità
Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts
Status: offline

Posted - 30 May 2008 :  12:02:13  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message
Myeu io credo che un pò tutte le pesone che frequentiamo ci cambino la vita,senza di loro non saremmo quelli che siamo, poi logicamente alcune pesone contribiscono più di altre a stravolgercela.
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 30 May 2008 :  14:50:17  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
ciao Myeu
dunque che posso dire..
mah.. fino ad ora nessuna persona mi ha mai cambiato la vita, diciamo che guardando indietro molti cambiamenti in me li ho sentiti, ma tutti cambiamenti graduali, dovuti a varie esperienze, sia negative che positive, posso definirla come una crescita personale interiore perché è la vita che cambia mano a mano che si va avanti.
Spero un giorno arrivi una persona in grado di poter cambiare la mia vita “materiale” in bene.. e qui mi riferisco ad un figlio



Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 30 May 2008 :  20:41:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Molto interessante questo topic.
Avrei molto da raccontare... devo solo trovare da dove iniziare.



http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

Myeu
Nuovo Utente

4 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2008 :  13:59:37  Vedi Profilo Send Myeu a Private Message
sono contenta che vi piaccia

Una persona che mi ha radicalmente cambiato la vita c'è stata..un ragazzo che mi ha fatto capire quanto l'amore sia importante..anche se a volte doloroso..era il mio ossigeno,la mia speranza,il mio raggio di luce..poi vabè non è finita con un E vissero felici e contenti..ma sono stata veramente felice..Forse quel detto <non piangere perkè è finita ma sorridi perkè c'è stata> non è del tutto falso..

Sgranò gli occhi.<<questo sarebbe il tuo sogno?Diventare un mostro?>>.
<<non proprio>>,risposi ,rabbuiandomi alla parola che aveva scelto.Mostro,figuriamoci.<<più che altro,sogno di restare con te per sempre>>.
Edward era un vampiro..una parte di lui-chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue..
[Il tuo odore è ossigeno]
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 31 May 2008 :  17:13:28  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Forse quel detto <non piangere perkè è finita ma sorridi perkè c'è stata> non è del tutto falso.. Myeu


Anche io la penso così!


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000