Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 E SE....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author  Topic Next Topic
Pag: di 3

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 04 June 2008 :  15:02:58  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
quoto Grace e Lucedi blu
anche io madre di due meravigliose creature di 18 e 13 anni
e ringrazio tutti i giorni di averle.
Loro sono quelle che mi danno forza tutti giorni anche in quelli piú bui,sono il sole che splende giornalmente nel mio cuore.
Sono il vero amore che nessun PRINCIPE puo mai darti sono quelli che non ti tradiranno mai,e anche se é faticoso essere mamma e spaventa tutte prima di diventarlo,ne vale la pena.
Basta un loro sorriso o una carezza e ti senti regina.

Go to Top of Page

stella_senza_luce
Utente Master

3819 Posts

Posted - 04 June 2008 :  15:16:35  Vedi Profilo Send stella_senza_luce a Private Message
Ela sono pienamente d'accordo su quello ke hai scritto...e tra l'altro io una di quelle convinte ke il matrimonio è tt una commedia, uno spreco e un sopportarsi a vicenda..un lavoro durissimo..
ma x quanto riguarda i figli..quoto cn Grace e Luce..ho una nipotina di quasi 2 anni ed è la mia luce..mi ha stravolto la vita..mi ha rincoglionita di brutto sta diavoletta..e nn riesco a starle lontano..poi è così simpatica..è tt la zia!
non so se avrò mai dei figli, xkè ho paura di mettere al mondo un bambino e darlo in pasto a qst porci ke girano..xò nello stesso tempo sento crescere in me la voglia di essere madre! x il momento mi accontento di crescere la mia patatina...

L'amore è un errore pericoloso, e la sua complice, la speranza, un'illusione insidiosa..!
Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 04 June 2008 :  15:30:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Grace condivido perfettamente quello che hai scritto, l'amore per i figli è unico, incondizionato e senza pretese, è tanto grande che sembra quasi riduttivo parlarne. Le mie figlie sono l'unica ricchezza che la vita abbia voluto regalarmi...so che le amerò per sempre, indipendentemente da tutto ciò che potrà succedere...sono anche certa che probabilmente le amerò più di quanto loro ameranno me,ma neanche questo mi spaventa...spero solo di riuscire ad amarle, come ho fatto fin'ora, senza opprimerle, senza mai invadere i loro spazi, seguendole a distanza...evviva le mamme...la cosa più bella del mondo!

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 04 June 2008 :  16:36:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
spero un giorno di provare la vostra gioia

ela
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 04 June 2008 :  18:14:45  Vedi Profilo Send gupi a Private Message
io non vedo l'ora di diventare mamma

...Precious and fragile things... need special handling...
Go to Top of Page
Pag: di 3  Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000