Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 domandate pure
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 18

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  16:56:59  Vedi Profilo Send gupi a Private Message
ma quale badoo?!

ho visto il tuo profilo su questo forum.......


--------------------------------------------------------------------------
..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle...
(tiromancino)
Go to Top of Page

orologio
Utente

80 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  18:27:02  Vedi Profilo Send orologio a Private Message
Dunquela mia vita č stata piuttosto travagliata sotto il profilo del lavoro.Non avendo "raccomandazioni" perche' mi sarei ben accontentato ed un diploma di liceo poiche' all'inizio avrei "dovuto" fare una certa facolta'imposta in famiglia per tradizione mi sono ritrovato in un certo ateneo davanti ad argomenti che non mi interessavano niente.Concomitante la visita di un carissimo amico gia' medico questi mi consiglia la sua professione.Incerto perche' nessuno mi avrebbe mantenuto per il tempo necessario a laurearmi mi sono iscritto al corso triennale di i.p.mi sono diplomato,dopo tre mesi un concorso,superato,entro in ospedale.A dicembre vista la mia propensione alla medicina piu' che altro per vedere se riuscivo,se potevo in qualche modo coniugare studio e lavoro riuscii ad ottenere grazie all'interessamento di un primario la possibilita' di lavorare a part-time al 50%.senza tale aiuto avrei dovuto attendere 5 anni perche' le leggi in materia prevedono compatibilita' di part time con studio solo dopo tale tempo.Vivendo in casa e con il 50% dello stipendio da infermierelavorando sei mesi l'anno specie d'estate,acquistando libri,enciclopedie usate e facendo sacrifici non indifferenti,specialmente ricordo tante notti in bianco,aiutato anche da coloro che sono rimasti amici oggi in ambito sanitario riuscii a laurearmi regolarmente con votazioni basse.altrettanto grande fu la soddisfazzione.Dopo sempre lavorando part time per sei mesi attesi un concorso.Senza alcuna speranza partecipai a diversi concorsi e dopo circa un'anno ne vinsi uno;periodo di prova di 6 mesi;poi tre mesi ed altri tre mesi sino a riuscire a diventare strutturato..Infermiere?certo lo sono ed in tanti siti mi posto cosi'.ciao

roadrunner
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  18:58:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da gupi

ma quale badoo?!

ho visto il tuo profilo su questo forum.......


--------------------------------------------------------------------------
..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle...
(tiromancino)






nun ce sto a capģ nulla....




Fantasy Love Blog.....

"Grande č il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  19:05:00  Vedi Profilo Send gupi a Private Message
te lo spiego io roxy cara
una delle prime domande al nostro orologio č stata : che lavoro fai?(fatta proprio da te)
risposta: infermiere professionale.

ora,io ho sbirciato il profilo del nostro orologio (i fatti miei non me li faccio ) su questo forum,e c'č scritto che fa il medico....

ora,a mia legittima domanda di spiegazione,lui ha risposto ke avrebbe risposto a patto che gli dicessi come facevo a saperlo visto che su badoo usa un altro nik....credendo ke io lo abbia apppreso da questo sito, BADOO appunto che francamente non conosco nemmeno...

Insomma,aveva scordato che nel suo profilo QUI SULLE PERLE c'era scritto MEDICO...

tutto qui

--------------------------------------------------------------------------
..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle...
(tiromancino)
Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  19:43:07  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message
Mi dispiace Orologio ma non esiste il diploma da I.P..
caso mai la laurea in Scienze Infermieristiche ..
Te lo dice una che I.P lo č davvero!
Moolto nebulosa questa storia....
Go to Top of Page

azzurro
Utente Master

2218 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  19:53:09  Vedi Profilo Send azzurro a Private Message
chiedo scusa,ma la domanda mi sorge spontanea, ma in caso di necessitą uno straccio di iniezione posso venire a farmela fare da te orologio? o abbiamo bisogno di un consulto con aranciadamore?

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2008 :  19:55:43  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da gupi

te lo spiego io roxy cara
una delle prime domande al nostro orologio č stata : che lavoro fai?(fatta proprio da te)
risposta: infermiere professionale.

ora,io ho sbirciato il profilo del nostro orologio (i fatti miei non me li faccio ) su questo forum,e c'č scritto che fa il medico....

ora,a mia legittima domanda di spiegazione,lui ha risposto ke avrebbe risposto a patto che gli dicessi come facevo a saperlo visto che su badoo usa un altro nik....credendo ke io lo abbia apppreso da questo sito, BADOO appunto che francamente non conosco nemmeno...

Insomma,aveva scordato che nel suo profilo QUI SULLE PERLE c'era scritto MEDICO...

tutto qui

--------------------------------------------------------------------------
..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle...
(tiromancino)





capito




Fantasy Love Blog.....

"Grande č il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy

Go to Top of Page
Pag: di 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000