-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
Orologio.... se non fossi così coinciso nel rispondere, for
se anche le domande verrebbero naturali...spontanee Come dovrei rispondere?se le domande sono dirette anche le risposte lo sono;pero' se le domande sono postate in maniera adeguata le risposte per quanto coincise possono lasciar trapelare anche altro:Io non rispondo con indovinelli.Ma spesso da un niente si intuisce moltissimo.Poi se siintuisce qualcos'altro basta chiedermi se è vero oppure no'.Non mi pare tanto complicato.
tutto ciò mi fa molto sorridere il che è una bellissima cosa
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
Orologio.... se non fossi così coinciso nel rispondere, for
se anche le domande verrebbero naturali...spontanee Come dovrei rispondere?se le domande sono dirette anche le risposte lo sono;pero' se le domande sono postate in maniera adeguata le risposte per quanto coincise possono lasciar trapelare anche altro:Io non rispondo con indovinelli.Ma spesso da un niente si intuisce moltissimo.Poi se siintuisce qualcos'altro basta chiedermi se è vero oppure no'.Non mi pare tanto complicato.
roadrunner
A quanto vedo sei tu a complicare i tuoi scritti. Necessita un traduttore ?
Comunque scusami se ho scherzato Orologio, ma mi sorge spontanea una domanda: ma perchè hai pensato che noi fossimo interessati a cosa mangi a mezzogiorno o a che lavoro fai o altro della tua vita privata ? In questo forum la conoscenza tra di noi avviene in modo molto più semplice, e cioè partecipando alle discussioni e interagendo tra di noi. Non è un gioco a quiz su di una persona sola. Se hai voglia o senti un impellente bisogno di parlare di te fallo. Ma non venirci a chiedere di farti domande perchè è probabile che non abbiamo proprio niente da chiederti.
P.s. a riguardo al provolone, parlavo proprio di te. Ma non te la sarai mica presa vero ?