accidenti!! io non ho mai avuto paura dell'ago ma vorrei capire come all' improvviso io, già pronto, con il pantalone calato e la chiappetta destra pronta al supremo sacrificio. cominci a tremare come un bambino al pensiero che tu roxy possa bucare le mie regali terga
vedo che il topic ha preso una piega interessante! visto orologio?hai stimolato la nostra curiosità!
Principe non aver paura..... qui non manca il personale infermieristico all'occorrenza come vedi
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
azzurrè giacchè ti trovi...fammi fa pratica..un'intramuscolina famma t'a' fa'...
<<immola le tue terga alla scienza!!>>
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Più grande della paura La paura è un'illusione. Finché non ti alzi e diventi il Dio del tuo essere e diventi più grande della paura, ne resterai sempre schiavo per tutta la vita. Non importa dove vai o con chi sei, essa sarà sempre con te. Per vincere la tua paura devi affrontarla, perchè non c'è luogo dove nasconderla. (Ramtha)
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
Mi dispiace Orologio ma non esiste il diploma da I.P.. caso mai la laurea in Scienze Infermieristiche .. Te lo dice una che I.P lo è davvero! Moolto nebulosa questa storia....
Certo che esisteva quando mi ero diplomato io;poi è stata trasformata in diploma di laurea triennale anche se non cambia proprio un bel nulla.L'I.P.A:S.V.I. è riuscito ad ottenere questa trasformazione e per fortuna anche per l'ammissione il diploma di scuola media superiore di 5 anni.
bha...un amico fa questo ed altro per un'amica...quindi immolati!
in silenzio...zitto e subisci!
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Più grande della paura La paura è un'illusione. Finché non ti alzi e diventi il Dio del tuo essere e diventi più grande della paura, ne resterai sempre schiavo per tutta la vita. Non importa dove vai o con chi sei, essa sarà sempre con te. Per vincere la tua paura devi affrontarla, perchè non c'è luogo dove nasconderla. (Ramtha)