Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 23 April 2008 : 19:06:40
|
L'Ombra è solo il preludio al tuo Sole, vivila e attendi il suo sicuro sorgere, nella cupa notte dove niente accende l'Ombra non si vede e non si sente.
Se dell'Ombra vivi l'empasso sappi che dal tuo Sole sei ad un passo.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 23 April 2008 : 19:13:18
|
C'è ancora tanto amore da tirare fuori c'è pure la paura per il tuo domani, ci sono le tue mani da tenere strette mentre la vita scorre troppo in fretta, non dire quanto amore provi ancora per non spezzare ciò che ti lega ora, non dire che il silenzio è una speranza se poi decide lei la tua esistenza, trova il coraggio di dire al mondo intero, che il battito del tuo cuore è sincero...
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 23 April 2008 : 19:20:56
|
Oggi il cielo piange e il vento solleva la malinconia che avevo dimenticato. Il tempo corre parallelo ai miei pensieri e in un istante eri li al mio fianco, un passaggio veloce appena intravisto ma abbastanza per credere in un destino crudele che ci vuole vicini su strade diverse.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 23 April 2008 : 19:22:13
|
Com'è difficile esserti di fronte e non sapere dove appoggiare gli occhi, farti sentire che non ti lascerebbero un solo attimo perché tu sei luce nei momenti bui delle mie giornate
Com'è difficile esserti di fronte e non sapere dove mettere le mani, farti sentire il loro calore ovunque per afferrare le tue e non lasciarle affinché possiamo tenerci vicini.
Com'è difficile far finta di niente essere immune a queste sensazioni ma qualcosa mi travolge devo stringermi a te per tenermi in equilibrio.
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 23 April 2008 : 19:37:55
|
Com'è difficile far finta di niente essere immune a queste sensazioni ma qualcosa mi travolge devo stringermi a te per tenermi in equilibrio.
parole stupende come tutte le tue poesie
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 24 April 2008 : 22:07:55
|
Appari e poi scompari, nel buio delle notti, nel sole di domani, nella goccia del mio io, ne profumo di un addio.
Appari e poi scompari lasciando un seme al sole ardendo di passione lasciandomi poi morire.
Appari e poi scompari nelle frasi mai dette nelle gioie mai provate nelle fredde giornate nel sussurro del vento nel mio cuore ti sento...
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 24 April 2008 : 22:09:50
|
È lui... è lui, che vive dentro di me, che perdona i miei errori, è lui, che nel presente vedo così lontano. Lui arriverà, e sarò io a corrergli incontro. Lui ascolta i miei pensieri più profondi e mi insegna ad esprimerli a chiunque incroci la mia strada. È per lui che voglio continuare a vivere: per vederlo realizzato. È verso di lui l'unica mia coerenza. Lui, mi accompagna per mano dall'alba al tramonto e dal tramonto all alba. Lui mi guiderà con passione, per scoprirsi... è lui, che mi fa volare libera dentro al mio piccolo mondo. È per lui che ancora soffro se ascolto una colonna sonora. Lui, chuiderà gli occhi solo quando li chiuderò io. Ma lui, non morirà mai dentro alla mia amina... Lui, è: il mio sogno.
|
|
Topic |
|