Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 18 April 2008 : 21:35:00
|
Il niente
IL muto respiro si affanna dietro i vetri di una giornata invernale.
Mentre nella mia mente, scorrono come sequenze varie immagini di pensieri e di storie vissute.
La fantasia galoppa come un cavallo a briglie sciolte, che bello sognare mentre l'indomani di tutto questo non rimane che il niente, il vuoto.
Inconciliabile alla dura realtà di tutti i giorni sempre uguali.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 18 April 2008 : 21:36:21
|
Se
Se sento il brivido del vento se sento battere il cuore se coloro un sentimento
Se vivo con emozione se mi rallegro con una canzone se colgo l' attimo fuggente se respiro le tue labbra
Se volo coi desideri se a volte ho mille pensieri se un cielo grigio mi coglie sorridente se un raggio di sole mi scalda più del fuoco
E se ancora mille volte potessi scegliere d' incontrarti potessi desiderare d' amarti così come t' amo adesso mille volte lo farei, ragione di vita di questi giorni miei.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 18 April 2008 : 21:41:58
|
Ti ho visto
Ti ho visto e subito mi ha colpito il tuo viso cosi' severo i tuoi occhi liquidi come un lago dove si puo' navigare e perdersi ti ho visto e forse ti ho subito amato ho visto la tua vulnerabilita' i nostri occhi si sono incontrati in un'altra vita e amati una profonda tristezza il mio cuore avvolge come una densa nebbia che tutto copre l'anima tace.
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 21 April 2008 : 22:15:11
|
Vago nel cielo e il vento mi sfiora... Vorrei che svanisse la mia tristezza... Che il pensiero di te smettesse di tormentarmi... Ma sembra quasi che non voglia abbandonarmi... E cosi la mia vita è un inferno... Un inferno di dolore... Una vita senza senso... Ma so che ce la farò... E quando questo accadrà tu per me sarai solo un ricordo nascosto, ormai dimenticato... Per sempre...
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 21 April 2008 : 22:16:18
|
Tristezza chi sei? Dimmi tu...! cosa vuoi da me? La vita è mia, non ti lascio prendere possesso di me! Stammi distante allontanati da me e per favore non ti voltare non ritornare, non c'è spazio per te! Ho voglia di vivere senza di te, spero che sei contenta di tutte le lacrime che mi hai fatto versare!
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 21 April 2008 : 22:17:48
|
Senza te mi sento come un aquilone che non può volare perché non c'è vento, come il cielo grigio quando non c'è il sole, come un fiore senza acqua, che pian piano sta appassendo, sta morendo... io sto morendo dentro, nel profondo della mia anima, e nascondo la mia sofferenza dietro il mio volto stanco di dover fare sorrisi falsi... tutto ciò l'ho voluto io, perché ho tappato le ali al mio cuore, e non posso incolpare nessuno per la mia atroce sofferenza... sono l'artefice del mio male...
|
|
Topic |
|