Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 18 March 2008 : 17:37:41
|
Sono dolce a volte amara paziente o impaziente sono petali di rosa e spine pungenti.
Dalle tue lacrime nascono le mie. I tuoi traguardi Sono condivisi
Le tue sconfitte un dolore al cuore. Le tue gioie fanno sorridere l'anima.
Le tue notte insonne per me lacrime, la tua serenità per me è la felicità.
Perché in funzione di te vivo, respiro e sorrido.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 18 March 2008 : 17:38:45
|
Sei l'aria che respiro la pace il tormento dei miei sensi. Sei il mio punto di partenza e d'arrivo. Un cielo nero o stellato Un mare calmo oppure in tempesta. Un tramonto oppure il sorgere del sole. Sei un arcobaleno di colori di emozioni. Sei la mia continuità.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 18 March 2008 : 17:40:17
|
Vorrei aver detto più volte, a chi amo: "ti voglio bene" Vorrei aver memorizzato ogni istante del mio vivere. Vorrei conservare i ricordi nella memoria del tempo. Vorrei ridere di più e saper cogliere i momenti del vivere. Vorrei incidere nel tempo i nomi dei volti amati, di quelli casualmente conosciuti e di quelli che a volte ho odiato. Vorrei conservare il meglio di questa vita, senza dimenticarmi nemmeno del brutto. Vorrei che questo tempo non finisse mai, che i ricordi fossero sempre presenti.
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 18 March 2008 : 21:12:10
|
Anna le tue poesie sono stupende
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 19 March 2008 : 17:14:13
|
È notte ormai, si fa buio fra i miei pensieri e improvvisamente piombi tu che come un lampo rischiari la mia mente. Voci lontane ricordi sbiaditi e un forte senso di rabbia e rancore verso questa vita che ti ha strappato ai tuoi anni più belli! Uno sguardo verso la tua foto e poi ancora buio... E mentre i miei occhi si velano di un pianto sommesso un forte rimpianto si fa strada nel mio cuore. Quello di non averti potuto abbracciare un ultima volta, prima di volare verso il blu di un cielo infinito, dove non esistono più guerre, odio, falsità ipocrisia ma solo una pace sconfinata e una valle di immenso amore... Solo Dio sa quanto vorrei stringerti tra le mie braccia e sussurrarti quelle parole che non ti ho mai detto Quanto mi manchi Angelo mio! Quanto vorrei parlarti, guardarti negli occhi, raccontarti di me, della mia vita dei miei sogni! Solo ora capisco tutto questo, ora che non ci sei più Il nostro tempo è volato via, si è disperso fra le nuvole e come un sogno è svanito alle prime luci dell'alba... Vorrei dirti che ti voglio bene, solo una volta e per sempre, un ultima carezza, un ultimo abbraccio, un ultimo addio...
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 19 March 2008 : 17:17:12
|
Amore perduto.
Possa la pioggia placare il mio pianto e portare pace nei miei pensieri. Pensieri di un presente pieno di pene e paure e di un passato così perfetto, purtroppo perso prima di primavera.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 19 March 2008 : 17:19:12
|
È dura amore... L'attesa avvicinare di nuovo il mio volto al tuo, l'attesa di potermi sentire ancora protetta tra le tue braccia... ... quell abbraccio che mi fa sentire piccola piccola vicino a te così grande, così importante... ... è dura amore... L'attesa di poter vivere il nostro sogno, l'attesa di poter gridare al mondo intero: "sono felice! "... ... quel grido che per ora agisce in silenzio perché è soffocato dalla malinconia. ... è dura amore... Perché ho capito che se si vuole amare e si vuol essere amati nel futuro che si spera, non si può sfuggire alla sofferenza del presente che si vive.
|
|
Topic |
|