Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 05 January 2008 : 22:00:29
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Attimi
Attimi di cristallo scorrono leggeri mentre sogni un caldo abbraccio che riscaldi il cuore e l’anima. E se le strade son vuote bastano i tuoi pensieri a riempirle in questo freddo giorno d’Inverno che ti avvolge senza permesso. Vedi il respiro venir fuori dalle tue labbra… ma le emozioni restano dentro, segrete a ogni uomo, note soltanto a quella parte di te che non teme lacrime e dolore. Sfai i ricordi che avevi ammucchiato in un cassetto, riesumandone suoni, immagini e colori; e ritorni debole e fragile su un divano che ti ha tenuto compagnia quando la bocca era asciutta e gli occhi bagnati. Adesso è l’oblio che resiste al tempo e alle passioni che hanno consumato la tua carne… e il cuore che prima pulsava forte, ora arranca e cerca nel fango la forza e il coraggio per evitare di questa vita l’obito. In ginocchio davanti a una lapide, prigione dell’unica voce amica, la pioggia si confonde con le tue lacrime e anche se provi a parlare non emetti un filo di voce, perché i fili che tengono sospeso il tuo cuore si son spezzati… e con essi è scomparso quel tenue bagliore di luce in cui ti eri riscoperto per una volta… uomo.
NiHiL-0
29/12/2007 14.39
Nihil un abbraccio forte |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 05 January 2008 : 23:44:03
|
Sfai i ricordi che avevi ammucchiato in un cassetto, riesumandone suoni, immagini e colori; e ritorni debole e fragile su un divano che ti ha tenuto compagnia quando la bocca era asciutta e gli occhi bagnati.
Fantasy Love..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 06 January 2008 : 01:33:45
|
quote: Originalmente inviata da Maghetta
X due cent,ma cosà?Paura che glieli trattengono dalla busta paga?
Magari aveva dimenticato a prendere il caffé...
quote: Originalmente inviata da Maghetta Sai pure io nn parlo molto dei miei sentimenti e nessuno mi ha mai vista piangere (tranne mia madre e le mie sorelle),non mi trovo a mio agio a esprimere quello che sento con gli altri,tranne qua (sarà perchè qui conoscete solo quello che scrivo)
"Solo"... per me è ciò che sento è la cosa più intima... Se lo dicessi a chiunque potrei farmi cambiare il pannolino anche dalla mia professoressa...Invece il pannolino me lo cambia solo la mia ragazza, e ciò che sento finisce qui... dove c'è qualche amico a tenermi compagnia...
Andromaca e Roxy... |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 06 January 2008 : 01:43:03
|
Lasciami andare
Volo via da qua, da tutti i se e da tutti i ma, pensieri inutili che a diciott’anni non si fanno mai. Devi essere libero di andare, senza paura di cadere, perché alla fine se non giochi una partita non la vincerai mai.
Sbatto le mani e lascio andare via i ricordi senza tempo che mi legano a te, silenzio che non mi faceva sorridere, incubo in un sogno che non vedevo mai. Non voglio più il tuo ricordo, voglio solo urlare a tutti che io non ero quello li...
Ti chiudevi in camera a piangere senza mai confessare le debolezze e le paure che in realtà accompagnano tutti noi. Ti credevi invincibile, o forse non eri disposto a perdere la tua integrità, come se due lacrime trasformassero un uomo in un pezzo di terra che diverrà solo fango. Lasciami credere che Tu non vivrai più dentro me, perché una risposta l'ho trovata proprio quando lì per terra ho chiesto aiuto a un amico...
Ora so che una ragione vera c'è a tutti gli anni passati a credere che nella vita va avanti solo chi sorride: così sono qui a sussurrare al vento le mie verità, frammenti sparsi di segreti che non ho svelato mai. E ora spengo luce, fammi passare e lasciami andare, è da secoli che sono fermo qua. Non voglio più menzogne ormai, sono onesto se ti dico adesso ...che tu... morirai dentro me.
Perché sono stanco di parlare, ho mischiato i miei sogni alla mia voce e tutto ciò che volevo ora lo tengo stretto nella mia mano. Ho messo insieme i pezzi di una vita che non c'era e ormai sono seduto su un letto di fragole mentre osservo il risultato. Un collage mal riuscito per molti, …per me... è la Vita.
(C)NiHiL-0
6 Gennaio 2008, 00.53 |
|
|
veronica
Utente
93 Posts
Posted - 06 January 2008 : 03:10:38
|
bella nihil forse troppo lunga , ma si legge d'un fiato e travolge arriva diretta al bersaglio , voler cancellare qualcuno dalla propria vita a diciotto anni non è difficile e forse questo il vantaggio della giovinezza , guarda avanti sempre la vita è lunga e piena di sassi , cammina sul liscio finchè puoi . ti abbraccio ve
una carezza sul cuore |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 06 January 2008 : 21:10:48
|
quote: Originalmente inviata da veronica
bella nihil forse troppo lunga , ma si legge d'un fiato e travolge arriva diretta al bersaglio , voler cancellare qualcuno dalla propria vita a diciotto anni non è difficile e forse questo il vantaggio della giovinezza , guarda avanti sempre la vita è lunga e piena di sassi , cammina sul liscio finchè puoi . ti abbraccio ve
Guarda ho pure la capa pelata... più liscio di così |
|
|
parmenide
Utente Master
1503 Posts
Posted - 09 January 2008 : 11:38:45
|
Ci hai ridonato con il tuo colore immagini comuni ad alcuni di noi ... Un tocco che le ha impreziosite.
|
|
|
Topic |
|