Author |
Topic |
n/a
deleted
1212 Posts
Status: offline |
Posted - 05 January 2008 : 18:17:28
|
Scrivi tu queste poesie?Ma bravo!
mathy |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 05 January 2008 : 18:23:53
|
... Grazie...Avevo dimenticato il (c)... anche se nn credo che serva, sia perché non da garanzie, sia perché non c'è niente da copiare, chiunque può scrivere due righe come le mie alla donna che ama... |
|
|
n/a
deleted
1212 Posts
Posted - 05 January 2008 : 18:25:04
|
ci vuole sempre una certa sensibilità...e la sensibilità non è di chiunque....
mathy |
|
|
Maghetta
Utente Master
583 Posts
Posted - 05 January 2008 : 18:28:36
|
Nihil,se le scrivi tu,sono davvero belle,toccano il cuore. Sai una cosa?Sembra che tutto quello che non esprimi parlando alle persone a te care,lo scrivi qui.Non so perchè ma è come se qui ti sentissi un po' a casa,ascoltato e capito. Cerca di dire queste cose anche ai tuoi famigliari,non nascondere quello che provi e quello che vuoi dire,forse scoprirai persone capaci di capirti + di noi,dato che ti conoscono anche meglio di tutti noi |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 05 January 2008 : 18:38:34
|
quote: Originalmente inviata da Maghetta
Nihil,se le scrivi tu,sono davvero belle,toccano il cuore. Sai una cosa?Sembra che tutto quello che non esprimi parlando alle persone a te care,lo scrivi qui.Non so perchè ma è come se qui ti sentissi un po' a casa,ascoltato e capito. Cerca di dire queste cose anche ai tuoi famigliari,non nascondere quello che provi e quello che vuoi dire,forse scoprirai persone capaci di capirti + di noi,dato che ti conoscono anche meglio di tutti noi
Hai colto nel segno, ciò che non esprimo lo scrivo qui. Qui io SONO a casa, l'ho sempre detto... Avevo già detto e ribadito che questo per me un porto dove ripararmi nei momenti di tempesta, la casa dove troverò sempre un fuoco caldo ad aspettarmi... e tante persone, tanta Bella gente con cui stare e condividere semplici parole e non solo, perché dietro ogni singolo post di questa Casa ci sono emozioni, lacrime, sorrisi, risate... che si è scelto di condividere con chi non ci fa sentire più soli e incompresi... |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 05 January 2008 : 18:40:52
|
quote: Originalmente inviata da mathy
ci vuole sempre una certa sensibilità...e la sensibilità non è di chiunque....
In effetti la cassiera che mi stava uccidendo perché non avevo 2 centisimi minacciando con le sue urla di chiamare la polizia davanti a un pozzo di gente... non ha tanta sensibilità... (e neanche cervello ) |
|
|
Maghetta
Utente Master
583 Posts
Posted - 05 January 2008 : 19:00:23
|
X due cent,ma cosà?Paura che glieli trattengono dalla busta paga? Sai pure io nn parlo molto dei miei sentimenti e nessuno mi ha mai vista piangere (tranne mia madre e le mie sorelle),non mi trovo a mio agio a esprimere quello che sento con gli altri,tranne qua (sarà perchè qui conoscete solo quello che scrivo) |
|
|
Topic |
|