Mentre scorre lenta dagli occhi una lacrima di nostalgia, il tocco leggero del vento mi riporta ai tempi perduti degli amori passati, mai vissuti, finendo per l’essere un pendolo infelice che ora oscilla tra un ricordo e un attimo già trascorso.
Mentre scorre lenta dagli occhi una lacrima di nostalgia, il tocco leggero del vento mi riporta ai tempi perduti degli amori passati, mai vissuti, finendo per l’essere un pendolo infelice che ora oscilla tra un ricordo e un attimo già trascorso.
19 Gennaio 2008, 0.01
.... oscilla tra un ricordo e un attimo già trascorso... Che meravigliosa immagine... Un abbraccio Nihil
Nihil fermati nel mezzo:non oscillare tra un ricordo e il momento già trascorso. Semplicemente vivi quel momento,ricordando un pochino,ma vivi il presente,che non sarà altro che il passato di domani.
Grazie anche a Te zia Grace... e anche a te Mamma Alis... (nn avevo visto i vostri comemnti )
Maghetta... ero triste... stavo piangendo silenziosamente sul terrazzo pensando a tutti i rimpianti della mia vita (<<mai vissuti>>)... E l'immagine di quel pendolo descriveva proprio quello stato, perché pensando a quei rimpianti, che non possono essere nient'altro se non pensieri e "se", lasciavo trascorrere un altro istante senza coglierne l'essenza, il sapore più squisito e vero...
Era un'esperienza spontanea che non potevo controllare o ridurre alla ragione. In quel momento ho lasciato che le emozioni racchiuse dentro la mia anima prendessero forma in suoni e immagini che mi hanno regalato una nuova emozione, tutta nuova a partire da un passato intenso. Ma resta sempre un momento, che è stato interrotto dalle parole di mia madre che vedendomi sul terrazzo ha detto: "Finalmente ti suicidi?Se non hai il coraggio ti do una spinta io..." UN bacio