Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 03 October 2006 : 07:21:54
|
Ma allora sei stato ammesso!!
E' una notizia bellissima!! Vai Kobra, adesso niente e nessuno ti potrà fermare!!
P.S. Tra un po' vogliamo vedere: elenco dei corsi, esami sostenuti, voto e tutto!
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 03 October 2006 : 18:47:17
|
dea dell'amore e della musica (fovolosa come idea!...esiste un dio della musica?) sono stato ammesso...12° su 20, ma meglio di niente...per quello che ho studiato! ora vedrò cosa devo sorbirmi di materie, ma in questo momento sono tranquillo...tra giovedi e lunedi un pò di meno perchè ero nella fase di meditazione!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 07 October 2006 : 09:36:47
|
cosa c'è che non va? non è possibile sprecare questo tempo per far si che le cose passino da sole...è alquanto inutile aspettare che la soluzione cada tra le mani!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 10 October 2006 : 22:05:05
|
dai dai kobra, visto che sei passato? cavoli, mi dispiace che non avevo la connessione in questi giorni così importanti per te e che posso risponderti solo ora. Si coraggio! sarai bravissimo allìuni, vedrai! ne sono sicura! E per il resto: la Provvidenza cade su tutti e quindi anche su di te! Vedrai!
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 18 October 2006 : 19:21:50
|
Maddalena, non so se la tua fiducia in me è data dalla speranza o da altro, ma in questo momento non ne ho molta verso di me, quindi sarà già dura così! Spero solo che ciò che dici possa essere vero, ma ho qualche dubbio!
Cavolo...il mio topic è passato avanti nella classifica degli angoli di cielo prima ero nel secondo ed ora nel primo...waaaaaaaaaa! grazie amministratore! allora: come premio vorrei una chitarra nuova, la RR5 della Jackson...il preamplificatore TN100 della Carvin...il sintetizzatore AXON AX100-mkII della Terratec ed infine un bell'ampli Switchblade della Hughes & Kettner!!! diciamo che la spesa totale sarà di circa 5000€ ma son certo che sarai contento di regalarmi tutto sto ben di Dio! vero?
www.greenville.it |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 18 October 2006 : 20:59:32
|
Kobra, ho fiducia in te perchè ti conosco e so quanto vali.
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 19 October 2006 : 21:15:30
|
quote: Originalmente inviata da kobra
Maddalena, non so se la tua fiducia in me è data dalla speranza o da altro, ma in questo momento non ne ho molta verso di me, quindi sarà già dura così! Spero solo che ciò che dici possa essere vero, ma ho qualche dubbio!
Cavolo...il mio topic è passato avanti nella classifica degli angoli di cielo prima ero nel secondo ed ora nel primo...waaaaaaaaaa! grazie amministratore! allora: come premio vorrei una chitarra nuova, la RR5 della Jackson...il preamplificatore TN100 della Carvin...il sintetizzatore AXON AX100-mkII della Terratec ed infine un bell'ampli Switchblade della Hughes & Kettner!!! diciamo che la spesa totale sarà di circa 5000€ ma son certo che sarai contento di regalarmi tutto sto ben di Dio! vero?
-------------------------------
Oddio Kobra! Mica ti accontenti di poco !!! Va bene che ti ho quasi adottato () ma non è che posso cavarmela con un bacetto e una abbracciatona? Sai com'è... ci sta pensando Prodi a farmi investire gli ultimi risparmi...
|
|
|
Topic |
|