Author |
Topic |
alex76
Utente Master
1536 Posts
Status: offline |
Posted - 29 November 2007 : 19:03:29
|
buon divertimento Kobretto smack un bacino speciale tutto x te
La bellezza è negli occhi di chi guarda
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 30 November 2007 : 09:07:38
|
Non ho fatto in tempo ad augurarti buon viaggio e buon divertimento. Spero di esserlo per darti il bentornato a casa sperando che questa sia stata, per te, una bella esperienza e un'occasione per divertirti in un ambiente diverso...
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 30 November 2007 : 23:42:49
|
Ciao Kobra, volevo augurarti buon onomastico. Leggo che sei partito per l'Olanda, bene.. allora spero ti diverta e...mi associo a quanto detto da Liby Un bacino Andrea
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 02 December 2007 : 12:06:19
|
Ma perche' era l'onomostico di KObrino?? hahha.. ehm...
BIMBO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. sempre meglio tardi che mai.....
Tanto adesso te la stai spassando ad Amsterdam :))))))))))
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 04 December 2007 : 12:34:29
|
grazie alex, sei tanto tenera alis, grazie anche a te per l'augurio per il buon rientro grazie janet per gli auguri di buon onomastico liby, ci siam passati davanti alle vetrine, ma mica ci siam fermati...un mio amico ha conosciuto anche un trans italiano. non che lui ci sia andato, ma diciamo che è stato il trans a fermarlo.hahahaha!
un abbraccio a tutti
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 06 December 2007 : 18:33:40
|
Ho trovato questo video su You tube
Lo trovo davvvero molto carino.. Siccome per ora non ho il mio spazio... utilizzo quello di Kobrino... e lo posto qui..
Grazie Bimbo per l'ospitalita'
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 06 December 2007 : 20:23:32
|
Grazie piccola e dolce liby...fai come se fossi nel tuo spazio
BUON NATALE anche a te.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
Topic |
|