Author |
Topic |
terry58
Utente Master
589 Posts
Status: offline |
Posted - 27 November 2007 : 20:24:16
|
quote: Originalmente inviata da kobra
Infranto è il mio cuore da speranze maledette, non giungo altrove che in un parco d'immaginazione. Ancora saltellano i pensieri giullari. Mi divertono. Ma spesso danno anche tristezza.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Mi ero persa dei pezzi...molto belli..
" I sogni veri non muoino mai " ... |
|
|
UN SOGNO
Utente Attivo
235 Posts
Posted - 28 November 2007 : 18:08:12
|
grazie a chi mi ha donato i fiori...li adoro e per me sono una cosa stupenda. vedo in loro il corpo di donna, come una rosa vellutata incanta il mio sguardo ed accarezza le mie labbra, creando così un desiderio d'amore.
UN SOGNO |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 28 November 2007 : 19:11:32
|
marò! grazie per i commenti... liby, sai che mi piace quell'opera rossella, possiamo fare un duetto terry, grazie per la tua dolcezza! un sogno, non mi ricordavo di aver scritto quelle parole hahahahah! mio dio, son proprio fuso. che sonno che ho!!! domani sera parto per l'olanda con i miei amici...vado a suonare per tre giorni...dovrei ritornare lunedi sera se tutto va bene! andiamo in camper e credo che sarà un'avventura avrei voluto avere al mio fianco una persona che però non potrà esserci vi saluto e vi mando un abbraccio a presto
kobra
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 28 November 2007 : 20:22:40
|
In bocca al lupo Kobra! Divertiti, divertiti, divertiti!!
E quella persona speciale, aspetterà il tuo ritorno...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 November 2007 : 22:33:25
|
Buon divertimento Kobra
|
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 29 November 2007 : 14:00:13
|
Bimbo bellissimo divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e stai lontano dalla VETRINE!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 29 November 2007 : 18:01:55
|
grazie perle a presto!
hathor, quanto avrei voluto averla con me quella persona. sarebbe stato tutto diverso. hahahaha! liby, credo che un giro turistico si farà, ma tu sai cosa penso a riguardo, vero? un bacio ed un abbraccio a tutti fra circa un'oretta partiamo!!! ciaoooooooooooooo
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
Topic |
|