Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Dentro la notizia
 *** Spettegulezzzzzzz ***

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
Oriana Inviata - 10 July 2011 : 10:00:54
Che ne dite di un angolo tutto dedicato al gossip e al pettegolezzo ?
Sollaziamoci un pò con qualche notiziola leggera...
Già troppe sono le cronache terribili che ogni giorno riempiono i palinsesti delle tv e dei giornali.
Questo è l'angolo del pettegolezzo. Sfogatevi !

Inizio io con una news:

Silvio Berlusconi può farlo anche sei volte a settimana: parola del suo medico
Articolo scritto da: Eliana Tagliabue sabato 09 luglio, 2011

Secondo quanto affermato da Umberto Scapagnini, onorevole del Pdl nonché medico personale di Silvio Berlusconi, il premier avrebbe una salute perfetta, al punto che potrebbe tranquillamente sostenere il ritmo di sei rapporti a settimana.

Secondo la sua opinione, infatti, Berlusconi sarebbe un uomo decisamente fuori dal comune: superiore sia fisicamente che intellettualmente.
In realtà la media vantata dal medico, durante una trasmissione radiofonica, all’inizio sarebbe stata ben superiore, dato che si parlava di cinque o sei volte al giorno; tuttavia si trattava di un’evidente esagerazione, sebbene anche il nuovo record non sia affatto male per un uomo di settantaquattro anni che è anche reduce da un tumore alla prostata.

Scapagnini ha poi aggiunto di aver discusso col premier in merito a delle iniezioni genitali che sortirebbero un effetto immediato, oltre a consigliargli un sonnellino di tre quarti d’ora ogni giorno, cosa che per un uomo della sua età è un vero toccasana.

Bè, che dire...
Una trombata al giorno toglie il medico di torno . Ma sarà vero
?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Fein Inviata - 24 August 2011 : 14:01:33
STRAQUOTO in pieno JO...
senza COSTANZO la Maria chi la conoscerebbe???
è tutta questione di ... fortuna??? oppure c...

n/a Inviata - 24 August 2011 : 12:36:09
quote:
Originalmente inviata da jo

Immagino sia sia capito che non ho la minima simpatia per la filippa

più che palese...

n.n Inviata - 24 August 2011 : 10:53:18
Penso che la Filippa coi programmi che fa, grazie al fatto di stare con sua eminenza Costanzo, potrebbe avere il buon gusto di non replicare nemmeno.
I suoi sono l'esempio più chiaro di cosa sia la tv spazzatura dove anche Lei è strapagata per fare certe vergogne.

La litizzetto che considero carina, simpatica e intelligente fa il suo lavoro e se va in un posto del genere credo voglia essere strapagata e fa benissimo visto cosa porta con la sua presenza in spettatori.

Immagino sia sia capito che non ho la minima simpatia per la filippa che ancora non ho capito se sia la moglie o il marito di costanzo.

Mi sono sempre domandato se non si fosse creata la coppia che ruolo nella tv avrebbe avuto la filippa io credo che non leggeva nemmeno il meteo a rete4

L'essenziale è invisibile agli occhi....

n/a Inviata - 24 August 2011 : 10:33:15
mah!! anch'io son d'accordo con te sulla critica del programma di "uomini e donne"
però in questo caso, sono d'accordo con la De Filippi, in quanto a criticare i programmi è una come la Littizzetto, che vi ha partecipato più di una volta prendendo una cospicua ricompensa per le sue prestazioni

Oriana Inviata - 24 August 2011 : 09:09:10
Maria De Filippi, replica al vetriolo alla Littizzetto
Programmi poco intelligenti? Quando Luciana ha intascato il cachet per parteciparvi...

Maria De Filippi replica a Luciana Littizzetto
Maria De Filippi si rilassa ad Ansedonia, in una motonia che sa di felicità. Un'estate nella natura, lontano dai riflettori, con il marito Maurizio Costanzo e il figlio, in attesa di tornare in tv con le sue gemme: "Uomini e Donne", "C'è posta per te", "Amici", e "Italia's got talent". Serena, rimane vigile e attenta, soprattutto quando c'è da replicare a chi, tra i tanti, ha avuto da ridire sulle sue trasmissioni. Come Luciana Littizzetto.

La comica al Giffoni Film Festival ha affermato che la De Filippi è più intelligente dei programmi che fa... "In realtà ha detto che io sono intelligente, ma faccio programmi schifosi - precisa Maria ironicamente a Chi - Non ci sono rimasta male: di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo, allora dici che faccio schifo anch'io, perché mi identifico in ciò che faccio. Il problema non è la critica, quanto l'uso di un termine sicuramente poco elegante. Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana, per esempio, per l'amicizia che ci lega, avrei risposto che non l'avevo letto. Poi ho pensato al cachet che ha preso per partecipare ai miei programmi e, forse, in quel caso, sembravano meno schifosi. Magari, non oso dirlo, persino intelligenti. Spero che apprezzi la battuta...".

Chissà se Luciana gradirà. Querelle mediatica all'orizzonte?

(da web)

Che dire... anche io la penso come Luciana. Considero la trasmissione Uomini e Donne tra le peggiori del palinsesto televisivo nonchè un pessimo esempio di tv spazzatura .

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
n/a Inviata - 03 August 2011 : 21:41:24
mmhh.. cmq se Simona Ventura è andata contro Aldo Busi.. non posso che commentare così...

disattivato Inviata - 03 August 2011 : 20:59:04
quote:
Originalmente inviata da jo

Beh per cambiare argomento... Potete spettegolare sul mio

ah ah ah ah ah ah per la cronaca si chiama Pirillo Coccodrillo.

Coccodrillo per via della " lacrima da coccodrillo" un vecchio guerriero dalle tradizioni antiche, tanto che ai tempo di elfi e hobbit anche Ghendalf ( dal fil il signore dei piselli) urlò " alzati e cammina" e lui eseguì indomito.

ahhaahahahaahah

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000