Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Zero_P73
Inviata - 14 May 2011 : 11:01:52Una delle tante geniali interpretazioni della coppia Sordi-Longhi.
CIAO ANNA.. Quante risate abbiamo fatto a Cinecittà,al Parioli,al Palatino... ... porti con te l'amore di tante persone che ti hanno amato.
Peace&Light.
Ultime risposte: 5 (ordine cronologico inverso)
n/a
Inviata - 16 August 2011 : 17:56:51 Grandi Attori Addio Anna
Bianca Fiori
Inviata - 11 August 2011 : 11:09:20 Sì...brava davvero.
____________________________________________________________________ Lasciare ogni porta aperta, senza avere paura. Chiudere e chiudersi mai e poi mai.
tessa47
Inviata - 15 May 2011 : 19:08:11 Era proprio brava, ciao Anna!
Domani è un altro giorno...
n/a
Inviata - 15 May 2011 : 11:58:26non la conoscevo.. ma se ha affiancato in vari film, un attore della portata di Alberto Sordi, immagino sia stata un'attrice con del talento..
ciao Anna
Oriana
Inviata - 14 May 2011 : 13:52:56 Il Sordi l'ho scoperto da pochi anni devo dire... prima forse non avevo la maturità per comprendere la sua meravigliosa arte che è quella della spontaneità e dell'ironia del suo rivestire i panni dell'"italiano medio". Poi l'ho adorato e lo adoro con tutta me stessa tant'è che certi suoi film che passano costantemente su sky me li vedo e rivedo continuamente. E' diventato spesso fonte di ispirazione per chi, come me, con l'arte convive. Anna Longhi l'ho apprezzata come sua patner in alcuni film dello stesso filone per altro... Ottima attrice. Mi dà l'impressione di una donna che abbia rivestito i suoi stessi panni senza faticare a immergersi in quelli di qualcun'altra. Ottimo binomio. Daltronde con Alberto Sordi ogni patner purtroppo resta un patner perchè è lui ( lo è sempre stato) l'unico istrione del gioco.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)