Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 11 July 2011 : 23:10:26 Ogni tuo sorriso.. non ha prezzo...
"Mi dica, lei che è una fatina, non può farmi un incantesimo, o darmi un filtro che mi renda bello ? - Ciò oltrepassa il potere della magia, signore- e tra me pensai: un occhio innamorato. Ecco l'incanto che ci vuole ; per quell'occhio tu sei bello abbastanza, e l'espressione cupa del tuo volto è ancora più attraente della bellezza ..."
"Jane Eyre" *Charlotte Bronté* |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 11 January 2022 : 17:32:08 Poter viaggiare nel futuro e vedere come va a finire sta storia infinita non ha prezzo
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 03 August 2021 : 16:26:29 ESSERE IN PIENA SALUTE ED ENERGIA MENTALE E FISICA NON HA PREZZO
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 27 November 2020 : 10:44:43 Trovare delle persone disponibili di animo buono non a prezzo!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
nanà |
Inviata - 26 November 2020 : 19:00:46 quote: Originalmente inviata da Carla
quote: Originalmente inviata da Fein
Un'amicizia vera non ha prezzo ma è difficile da trovare
Quanto hai ragione cara Fein, ho avuto tante di quelle delusioni dalla cosiddette amicizie, che alla fine non si riesce più a fidarsi di nessuno
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Condivido il vostro pensiero. Infatti preferisco stare sola che con amiche False
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Carla |
Inviata - 24 November 2020 : 17:02:00 quote: Originalmente inviata da Fein
Un'amicizia vera non ha prezzo ma è difficile da trovare
Quanto hai ragione cara Fein, ho avuto tante di quelle delusioni dalla cosiddette amicizie, che alla fine non si riesce più a fidarsi di nessuno
Fein |
Inviata - 05 November 2020 : 16:22:53 Un'amicizia vera non ha prezzo ma è difficile da trovare
|
Carla |
Inviata - 04 November 2020 : 08:49:42 La LIBERTÀ non ha prezzo e cela stanno togliendo del tutto