Discussione di partenza |
Carla |
Inviata - 06 March 2021 : 17:00:38
L'otto marzo si festeggia La festa delle donne A parte che dovremmo essere festeggiate tutto l'anno e non solo un giorno. #200; una festa dovuta ad una ricorrenza triste di tante donne morte. Uccise per il dio denaro Ancora oggi vengono,usate, abusate, massacrate di botte, uccise migliaia di donne, nel mondo. Sarebbe meglio il rispetto, al posto di un mazzetto di mimose!!
Ad ogni modo Auguri a tutte le donne del forum Alle nostre lettrici Ed a tutte le donne del mondo!!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 14 March 2021 : 09:00:25
Concordo Giovanni, le donne per volere di Dio, danno la vita, ma purtroppo vengono sempre, violentate, maltrattate, usate e spesso massacrate e uccise Si dovrebbero festeggiare ogni giorno, non con fiori o regali costosi, (che poi comunque un fiore anche di campo, fa piacere)ma col rispetto!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Giovanni |
Inviata - 13 March 2021 : 18:38:49 Io la penso cosģ dovrebbe essere ogni giorno la festa della donna un giorno solo non ha senso. ormai č una festa di consumo facciamola diventare ogni giorno unaa festa d'amore.
|
Carla |
Inviata - 11 March 2021 : 03:29:38 quote: Originalmente inviata da naną
SCUSATE il ritardo penso che la festa della donna debba essere sempre ogni giorno dell'anno. Purtroppo molti uomini non la pensano cosģ, ci perdono loro.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Esatto naną, buona festa
naną |
Inviata - 10 March 2021 : 18:50:05
SCUSATE il ritardo penso che la festa della donna debba essere sempre ogni giorno dell'anno. Purtroppo molti uomini non la pensano cosģ, ci perdono loro.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Carla |
Inviata - 09 March 2021 : 08:09:10
Grazie Fein
Fein |
Inviata - 08 March 2021 : 16:43:28 Buon 8 Marzo a tutte le donne
|
Carla |
Inviata - 08 March 2021 : 08:54:50
Auguri!!!