Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Giovanni
Inviata - 13 January 2020 : 19:17:56 E' passato un altro anno, come volano in fretta. ma non manchiamo comunque ovunque tu sia di farti gli auguri. Avresti pensato mi sarei dimenticato eh :)
Chissà come sono cresciuti i tuoi bimbi, dai prima o poi ci vediamo ancora, anche se non ci siamo mia visti, sarà l'occasione buona.
Ciao biondona
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
nanà
Inviata - 13 February 2021 : 21:48:19
Auguri piccola perlina ti dedico questo tuo video spero la musica ti arrivi
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Carla
Inviata - 13 February 2021 : 17:16:04
Auguri anche lass#249; Buon Compleanno Roxy!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Fein
Inviata - 13 February 2021 : 13:54:06
Per te Roxy..ovunque tu sia
Giovanni
Inviata - 13 February 2021 : 12:20:17 Purtroppo i tanti casini mi hanno fatto scappare il tuo compleanno. Spero ovunque tu sia che lo accetti ugualmente. Sei stata una stella in terra e ora lo sei in cielo Tanti auguri Roxy sei sempre nei nostri cuori.
nanà
Inviata - 20 January 2020 : 21:24:04
Mi piace leggere le tue parole su una tua amica speciale. Io non la conoscevo molto bene ma so che era molto dolce basta guardare i suoi video e le sue creazioni di grafica. 10 mesi dopo è venuto a mancare anche mio marito, e ha lasciato un vuoto grande.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Giovanni
Inviata - 20 January 2020 : 21:13:30 Ma vi rendete conto quanto è volato il tempo da quando lei è mancata? sembra ieri eppure se non sbaglio entriamo nei 5 anni. Era tremenda ma aveva tantissmi lati positivi importantissimi che la portava un gradino sopra tante altre.
Ho una valanga di mail ( per un pelo le stavo perdendo per colpa del pc ) e diverse foto dell'ultimo anno ma come avete notato non ne ho messe il perchè potete immaginarlo non riesco a riguardarle nemmeno io. Dovunque tu sia un abbraccio biondona ( per scherzare la chiamavo così)
Fein
Inviata - 17 January 2020 : 10:07:36
Forse dove sei tu il tempo è relativo e i miei auguri ti arrivano in ritardo,ma non ti abbiamo mai dimenticata,personalmente mi piacevi tantissimo,ma penso anche agli altri, veglia sulle tue creature e se puoi anche uno sguardo per noi sarai sempre ricordata,ovunque tu sia ti arrivi un abbraccio grande..