Discussione di partenza |
Carla |
Inviata - 13 February 2018 : 19:33:02 Domani 16 Febbraio è l'Onomastico dela nostra perlina Nanà Tantissimi Auguri Nanà Felice Onomastico!!!
Che sia una giornata fantastica!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
nanà |
Inviata - 17 February 2018 : 18:13:03
GRAZIE ALLE PERLINE ...CARLA ACSSIA FEIN
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
acssia |
Inviata - 16 February 2018 : 16:19:30 Mannaiaaaaaa ahaahahaaaha
|
Fein |
Inviata - 15 February 2018 : 17:49:05
TANTI CARI AUGURI NANA'
|
Carla |
Inviata - 14 February 2018 : 13:13:02 Meglio che sistemo e metto buon onomastico dato s'è confusa pure Acssietta
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
acssia |
Inviata - 13 February 2018 : 22:46:50 Ti faccio ora gli auguri vista la giornata lavorativa che mi aspetta domani.. Tanti cari auguri nana'..festeggia un felice compleanno
|
Carla |
Inviata - 13 February 2018 : 22:17:29 ho confuso le date bè tieni buono gli auguri x l'onomastico Nanà
nanà |
Inviata - 13 February 2018 : 20:18:28 Ti tingrazio Carla ma devi aver confuso le date.... il 16 febbraio è Santa Giuliana il 4 maggio è il mio Compleanno.
mi fai invecchiare prima
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|