Discussione di partenza |
Giovanni |
Inviata - 12 October 2015 : 19:39:31 Onestamente pensavo non loggesse più da tempo, sono rimasto sorpreso del fatto he ancora lo segue. Inserisco questo post in quanto mi da modo di dire quello che penso e che non può stare in un messaggio. Il passato fa parte di noi, siamo noi formati appunto da quel passato che ci ha scolpito come una pietra anche se non lo vediamo o ce ne accorgiamo. Non si può cancellare dalla propria mente e ricordi qualcosa che si è vissuto sia nel bene che nel male. Non sta nello scappare o rigettare una persona per levarla dalla mente. Forse sbaglio io o sono diverso ma non cancello mai( strega è un esempio) nulla e ogni ricorso resta vivo sia esso bello o brutto è parte della mia vita. Che dire Tu sai tutto leggendo il forum, io nulla, non posso leggere la tua vita ne mi hai dato modo di farlo, anzi ho capito di averti infastidito. Avrei avuto mille cose da chiederti, speravo che le parole degli sms diventassero voce ma non mi sono permesso di farlo come hai visto. Perlomeno sono sereno e sicuro di non aver scritto o detto o fatto qualcosa di negativo nei tuoi confronti. Mi dispiace davvero tanto dal profondo del cuore che ciò che è stato è stato cancellato non solo nei sentimenti ma anche nell'amicizia e preferisco fermarmi qui, intanto le parole non servono credo sei abbastanza intelligente da capire, o almeno lo spero, Tanti auguri di buona vita e nonostante tutto un abbraccio non mi permetterò di disturbarti ancora, ho capito di averlo fatto.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 08 November 2015 : 12:23:43 Scusate carissimi/e (io sarò anche un pò stronzetta e ce lo so ...)ma leggendo le vostre risposte nel contenuto si parla sempre di amicizie?? del sesso opposto con relative fregature come mai non si cerca di fare amicizia anche con utenze dello stesso sesso? No perché così leggendo ha più un senso di rimorchiaggio al posto di semplice amicizia.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Giovanni |
Inviata - 07 November 2015 : 18:13:48
Per me è più che risolta, lo era da subito. Dalla prima furbata per me era già tutto sfumato, parlo di amicizia. Per il resto devo dire che potessi tornare indietro rifarei tutto per una persona per il resto tutto da buttare. C'è chi è fortunato e chi no putroppo io ho incontrato persone sbagliate o le ho valutate male io o peggio è colpa mia del loro comportamento.
|
kobra |
Inviata - 06 November 2015 : 18:59:59 Però jo, il mio riferimento era perché non vorrei che ci pensassi ancora troppo, solo questo...perché se da un lato potrebbe sembrare tu abbia dimenticato, da un altro sembrerebbe sia una cosa irrisolta...ed è per questo che deve risolversi ed esaurirsi.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
kobra |
Inviata - 06 November 2015 : 18:50:35 A me invece con le conoscenze in internet è andata bene un po' di volte, amicizie incluse, non posso piacere a tutti, ma non ho nulla da nascondere, altre persone, a quanto pare sì.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
Giovanni |
Inviata - 28 October 2015 : 11:33:36 Caro Kobra ci avevo azzeccato Comunque nessun problema scrivi quello che vuoi dove vuoi non è una intromissione è un parere, una esperienza, che può essere utile a tante persone. Purtroppo il web è così è difficile cadere bene il più delle volte si cade malissimo. Io una volta sono stato fortunato ( A ) le altre era meglio lasciavo perdere una per tutte, solo come amicizia, stra.
|
kobra |
Inviata - 27 October 2015 : 18:19:10 Mi ha coinvolto ciò che hai scritto e l'ho ricondotto a ciò che è successo a me...perché mi sono sentito in colpa per troppo tempo mentre lei si faceva la sua vita, mentre lei diceva le cose che poi smentiva da sola. È Liby quella di cui parlo...e davvero spero che legga, perchè potrà raccontare mille volte che è sfortunata, che ha avuto problemi e quant'altro, ma di concreto non ha mai realizzato nulla se non inventare balle, fare promesse che non si realizzavano, chissà perché tutta sta sfiga quando c'ero io nella sua vita...per non parlare della sua vera faccia, una persona dai mille volti e dai mille nomi. Scusa jo questa intromissione, ma non farti abbattere da chi non si degna di darti un po' di bene, se è questo ciò che proclama e se non le importa di te, è bene lasciarla dove sta, tanto il cuore funziona a comando per alcune persone e la testa programma l'offensiva.
|
Giovanni |
Inviata - 27 October 2015 : 12:17:29 Kobra condivido quello che hai scritto e so anche a chi ti riferisci. In ogni caso non hai pienamente inteso cosa volevo dire, e nemmeno potevi farlo, dato che era diretto a una persona che sapeva di cosa parlavo quindi parlavo di una situazione ben specifica non in generale.
Per il resto se ho capito giusto a chi ti riferisci hai tutte le sante ragioni, è una persona che è meglio perdere che trovare. Se ti riferisci ad altre chiedo scusa.
|
|
|