Discussione di partenza |
Zero_P73 |
Inviata - 05 October 2010 : 03:50:32 Approfitto, provando ad inserire il primo pensiero, nel salutare questo splendido luogo ed i suoi "abitanti"...
Ma quanto intriga...
Un semplice verbo....
Legami,
Legarsi,
Legare...
...a qualcuno quanta paura può fare...
Free your mind and the rest will follow!!!!!!!
Libera la tua mente e il resto seguirà!!!!!!!
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 03 January 2014 : 11:20:36 i tempi son cambiati, ormai frignano tutti quanti, voi per debolezza, voi per emozione libera o per far audience
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
Zero_P73 |
Inviata - 03 January 2014 : 00:52:48 Ho visto piangere più gente stasera in "Master Chef" che in tutta la mia carriera... Ai miei tempi uscivi con i maroni quadrati altrochè tutte stè checche isteriche, come anche quel beota di Ramsey!! come dice un mio amico Romagnolo: " due maroni la pienz sempar ..te rot e caz...vat a ca!... Un branc ad sfighè!!!" |
Carla |
Inviata - 20 December 2013 : 06:36:58 quote: Originalmente inviata da Zero_P73
Cit* ''Quelli che sognano li riconosci,hanno negli occhi un velo di tristezza,hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca,hanno l'aria di chi cerca ma non trova. Sognare è faticoso,sognare non è da tutti. è per le persone coraggiose,sognare.'' (non ho riportato l'autore e non ricordo il nome)
Però,...
Se hai un sogno...
Se una segreta passione ti rode...
Se una fissazione di fuoco continua a bruciare tutta la pioggia d'abnegazione!!
allora mi chiedo.., perché no?
Perché non provocare la pennellata della tua vita!
..per sospendere la la mano del pittore??...
Zero
UHm il tuo pensiero fila liscio come l'olio, quoto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
Zero_P73 |
Inviata - 20 December 2013 : 03:13:04 Cit* ''Quelli che sognano li riconosci,hanno negli occhi un velo di tristezza,hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca,hanno l'aria di chi cerca ma non trova. Sognare è faticoso,sognare non è da tutti. è per le persone coraggiose,sognare.'' (non ho riportato l'autore e non ricordo il nome)
Però,...
Se hai un sogno...
Se una segreta passione ti rode...
Se una fissazione di fuoco continua a bruciare tutta la pioggia d'abnegazione!!
allora mi chiedo.., perché no?
Perché non provocare la pennellata della tua vita!
..per sospendere la la mano del pittore??...
Zero |
Carla |
Inviata - 15 October 2013 : 06:56:37 La vita è un cerchio che gira e prima o poi ritorna agli inizi, a volte non si comprende se è bene o male, ma il cerchio non si può fermare!!! E si ricomincia Zero ..
Zero_P73 |
Inviata - 15 October 2013 : 01:30:43
Un ruscello chiamato "convinzione"
Credere in qualcosa al di là di sè stessi.. è simile ad acqua che scorre verso il mare aperto.
Perché la vita è come quelle roccie cosparse dal limo.. sotto, nel letto del torrente, accidentate,grossolane, ..difficile navigare..
Fluidità della convinzione..
Scivola a diapositive, lisciando la sua corsa. Mettendo boe, sul suo sorriso rapido, mentre,inesorabile,continua a muoversi in avanti..
alla fine.. ci consegna come centro di riciclaggio, il luogo dell'inizio.. dove veniamo raccolti nel calderone creativo e vomitati nuovamente fuori..
Per ricominciare.
|
Carla |
Inviata - 01 May 2013 : 12:09:47 ehh si siamo leggermente nella m......
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|