Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 L'ADDIO è sempre amaro?

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
lupo solitario Inviata - 22 August 2009 : 23:34:17
quando siamo costretti a dire addio a una persona che ci è stata vicina cosa ci rimane? ripercussioni? rimpianti? tristezza?

lupo solitario
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
disattivato Inviata - 24 August 2009 : 14:22:47
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:
Originalmente inviata da Grace

se ci allontaniamo contro voglia,non vedo perchè usare questa parola...è una parola che fa male...suona di morte...
o forse così la sento io....ma non la direi a chi voglio bene....

quoto
a parte il fatto che questa frase non l'ho mai usata perchè obsoleta per i miei gusti...anche alle persone più care che mi hanno lasciata per passare altrove... il mio ultimo saluto è sempre uno ciao!

Vi quoto entrambe!

<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.

.:Fantasyland-Grafica:.

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

n/a Inviata - 24 August 2009 : 14:18:28
quote:
Originalmente inviata da jo

Capisco quanto avete scritto e vi invidio anche come prendete la vita e quanto accade con le persone.
Addio capisco sia una brutta parola ma per me un addio lo è nel senso completo e totale del valore della parola, ovvero addio = non esisti più.
Ecco l'ennesimo bell'aspetto del mio carattere ma purtroppo chi lo cambia più ( inutile che ve la racconto e me la racconto diversamente)

anche per me...addio è per sempre e irreversibile

Fairy Inviata - 24 August 2009 : 12:17:06
Nella mia vita ho detto addio a tre persone, ma più che altro è stata un vera liberazione, anche se, purtroppo sn persone che sn costretta a vedere,molto raramente, ma succede, e quando succede sto veramente male, probabilmente comprendno il mio stato d'animo, ma la cosa sicuramente le diverte, cmq io continuero' per il resto della mia vita a nn salutarle e a tenere la mia posizione perchè per me sono morte e sepolte!!!!!

n.n Inviata - 24 August 2009 : 12:02:00
Capisco quanto avete scritto e vi invidio anche come prendete la vita e quanto accade con le persone.
Addio capisco sia una brutta parola ma per me un addio lo è nel senso completo e totale del valore della parola, ovvero addio = non esisti più.
Ecco l'ennesimo bell'aspetto del mio carattere ma purtroppo chi lo cambia più ( inutile che ve la racconto e me la racconto diversamente)

lupo solitario Inviata - 24 August 2009 : 11:57:11
cio' che dice CUCCI mi pare veritiero ma pericoloso,ma per la cronaca,lo dico a tutti,ho usato la parola ADDIO perche' mi sembra la definizione giusta per dire che lasci una persona che hai amato,ma nella pratica non la uso neanch'io.uso sempre ilCIAO,MA SI CAPISCE che dietro questo saluto ci sia una spiegazione che equivale cmq.a un addio.

lupo solitario
cucci Inviata - 24 August 2009 : 11:46:57
addio,per me è una parola difficile perchè cmq quella persona ti è stata vicina allungo,avete passato molte cose ins...belle o brutte che siano...insomma...un addio è definitivo..ma secondo me..per la verità..non si è mai chiuso definitivamente con una persona..un poìò di lei c'è e ci sarà sempre in te..potrà sparire per un periodo di tempo...ma poi senti la nostalgia che ti sale...inizi a farti paranoie su come sarebbe ora se lei fosse con te e un sacco di altre cose...poi,proprio nel momento in qui ti manca di più...magari la incontri di nuovo...chi lo sa!!!a me è capitato!..seconde un addio non è mai un addio...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
n/a Inviata - 24 August 2009 : 11:04:22
quote:
Originalmente inviata da Grace

se ci allontaniamo contro voglia,non vedo perchè usare questa parola...è una parola che fa male...suona di morte...
o forse così la sento io....ma non la direi a chi voglio bene....

quoto
a parte il fatto che questa frase non l'ho mai usata perchè obsoleta per i miei gusti...anche alle persone più care che mi hanno lasciata per passare altrove... il mio ultimo saluto è sempre uno ciao!

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000