Discussione di partenza |
lupo solitario |
Inviata - 05 August 2009 : 21:22:50 quesito delicato e riflessivo:sono separato da 6 mesi (siamo al sud...)e la maggior parte dei parenti non giudica giusta la decisione e la conseguente vita privata.risultato:isolamento totale,corrisposto pienamente.vi pare normale?e si che siamo nel 2009.
lupo solitario |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 19 August 2009 : 17:14:45 quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da tessa47
E allora a cosa serve il forum se non si deve dire niente?
son d'accordo con te tessa, ci sono situazioni che alle volte un silenzio vale più di mille parole, ma dentro ad un forum non vale.. il silenzio non paga!! si legge consigli, rimbrotti e giudizi, che dal nostro punto di vista alcuni li riteniamo giusti e altri sbagliati, sui forum si scrivono (anche) tante cose senza senso, tante parole che a volte perdono significato ed è ovvio che non conoscendo a fondo le storie si possono creare spesso incomprensioni, ma chi si mette in gioco deve saper giocare e accettare anche le critiche,(senza atteggiarsi a vittima) non solo lodi e approvazioni e chiarire l'equivoco se vede che la discussione si è spostata sui binari sbagliati!! in fondo il motivo basilare di un forum è condivisione, dialogo e confronto!!
straquoto tutto quello che hai detto straluna in particolare chi si mette in gioco deve saper giocare e accettare
|
n/a |
Inviata - 19 August 2009 : 14:49:24 quote: Originalmente inviata da tessa47
son d'accordo con te tessa, ci sono situazioni che alle volte un silenzio vale più di mille parole, ma dentro ad un forum non vale.. il silenzio non paga!! si legge consigli, rimbrotti e giudizi, che dal nostro punto di vista alcuni li riteniamo giusti e altri sbagliati, sui forum si scrivono (anche) tante cose senza senso, tante parole che a volte perdono significato ed è ovvio che non conoscendo a fondo le storie si possono creare spesso incomprensioni, ma chi si mette in gioco deve saper giocare e accettare anche le critiche,(senza atteggiarsi a vittima) non solo lodi e approvazioni e chiarire l'equivoco se vede che la discussione si è spostata sui binari sbagliati!! in fondo il motivo basilare di un forum è condivisione, dialogo e confronto!!
|
n/a |
Inviata - 17 August 2009 : 15:51:41 quote: Originalmente inviata da tessa47
bhe si può parlare di tante altre cose,non è detto che si debba per forza parlare di cose così personali, io ho espresso un mio parere ,poi ognuno fa come crede,ovvio.. anche perchè poi si rischia di imbattersi in esperti della situazione ma nessuno sa relamente com'è la situazione,se non la si vive in prima persona,e quindi si rischia di dare giudizi insensati.
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
rosa13 |
Inviata - 17 August 2009 : 11:00:46 ciao..ho letto tutto con attenzione,mi avete fatto riflettere molto e tornare indietro nella mia vita,sono d'accordo con voi,jo,fiore, tessa,ecc ecc...il mio pensiero e che poi alla fine ogniuno di noi può dare il suo pensiero e giusto confrontarci,e personalmente mi piace sentire i pareri altrui,ma ogni situazione e a se e va vissuta per capire...un bacio a tutti...
avevo chiesto alla vita un pò di serenità...mi ha dato te la mia felicità |
tessa47 |
Inviata - 17 August 2009 : 00:25:23 E allora a cosa serve il forum se non si deve dire niente?
Domani è un altro giorno...
|
n/a |
Inviata - 16 August 2009 : 23:05:49 ma quante belle parole in questo post..cavolo, che mi son persa...
piccolo e modesto parere....
meno si parla meglio è
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
lupo solitario |
Inviata - 14 August 2009 : 11:58:27 ringrazio tutte/i per aver partecipato a questa discussione molto delicata.avete detto la vostra,e ripeto,rispetto le opinioni di tutti,ma mi pare che entrare nel profondo di queste cose sia abbastanza difficoltoso.ho apprezzato cmq.la vs. sincerita' e il coraggio,come il mio,di mettervi in discussione.io penso di prendermi una lunga pausa,pertanto vi lascio il mio saluto e il mio abbraccio.ciaoooooooooooooooo
lupo solitario |
|
|